Jump to content

che terribile..


nonloso321

Recommended Posts

che terribile le mie esperienze...

in questi 2 mesi ho incontrato 3 uomini italiani

allora,primo,era quello so-called "un uomo spensierato" facendo finta di essere un uomo tranquillo (si e reputato tranquillo come fiume )e filosofico..ogni volta mi trasmetteva qualche filosofia.alla fine e risultato una persona furba,e pieno di trabocchetti...meno male ,nn ho avuto nessun rapporto con lui.

il secondo era uno che mi piaceva da morire,molto molto manful..ma era molto sangue caldo e aggressivo.cmq,mi piaceva,ma era molto playboy.mi ha appena incontrato,ha detto che sn simpatico,mi voleva bene,ma la sera ha pubblicato subito un altr'annuncio..tanto male,nn ho avuto nessun rapporto con lui..

il terzo era di oggi.ci siamo messi d'accordo di incontrarci alle 16...alle 16 e 15,l'ho chiamato per sapere a che punto era,ha detto che sarebbe arrivato in un secondo...poi fra un oretta nn ha piu apparito(l'ho chiamato 3 volte ,nn mi ha risposto)...

4 mesi fa ho conosciuto mio partner attuale e una persona molto molto simpatica,lavora tanto tanto,quindi  4 mesi ci siamo incontrati per 10volte.....lui sicuramente nn e mio tipo,credo che l'amore possa essere coltivato...si....ma!!!!lui e molto incapace di fare sex...come posso fare???gli voglio bene...ma ......si ,sn traditore...quello che e successo a me ,e una punizione...

Link to comment
Share on other sites

ciò va ben che a quanto pare non sei fatto per la fedeltà però lamentarti pubblicamente che non riesci a cornificare tuo moroso a dovere mi pare un pò tanto bruttina come cosa....

Link to comment
Share on other sites

Guarda non penso proprio che sei stato punito, forse vuoi autoconvincerti di essere stato punito. Non mi pare che qualcuno ti costringa a stare con questo ragazzo che non ami e che a quanto dici non ti soddisfa neppure... Lascialo e divertiti come vuoi, starete bene in 2 (lui forse no all'inizio se ti vuole veramente bene ma alungo andare capirà che è meglio non stare con qualcuno che ti prende in giro...).

Link to comment
Share on other sites

sai che lui e una persona molto incerta e drammatica...anche se e una persona che ha molti anni piu di me...poi per 15 ANNI nn ha piu fatto  sex con nessun dopo il suo primo ragazzo(incredibile...ma e vero.mi spiace)....allora,poi per caso ,ci siamo incontrati,lui ha dedicato tutto il suo amino a me....

un girono,gli ho chiesto,se un giorno mi innamorassi di un altro stando con un altro,che reagirebbe??mi ha detto" io mi suicidio"..allora,devo dire,lui e molto vulnerabile,come lo posso abbandonare?????????mi sento molto "diabolico" cosi... ma dal un'atro canto,noi ci conosciamo da 4 mesi,ci siamo incontrati solo 10 volte...

nn so...........nn lo so ..

nn mi interessa se voi dite che sn sprudato o qualcosa,mi attacate pure........

Link to comment
Share on other sites

Ehy! Tanquillo! Nessuno ti sta attaccando... Ti stiamo solo dando il nostro punto di vista, poi tu puoi fare pure quello che ti pare, ma non aspettarti che tutti condividano il tuo modo di agire.

Link to comment
Share on other sites

sai che il mondo e bello.ma e vario...e cosi....ogni uno ha suo punto di vista...

anche sn un tipo troppo incerto...

se fossi piu certo,le cose nn potrebbero andare cosi male...

Link to comment
Share on other sites

Digli che sei etero, ed è per quello che lo lasci :rotfl:

 

No, seriamente, non ho una gran fiducia per le persone drammatiche che fanno sempre scenate. In genere sono sempre i classici tipi "tutto fumo e niente arrosto", insomma, quelli che minacciano suicidi e poi non li mettono mai in atto, e cose così.

Non so se è il caso del tizio con cui stai te, però io ti suggerirei comunque di lasciarlo. Più la vostra storia va avanti e più sarà difficile finirla, e soprattutto, più lui si farà certezze sulla vostra relazione, certezze che non ci stanno.

Magari trova una scusa per mollarlo con un po' di tatto, inventati che non hai tempo per lui, oppure digli chiaro e tondo che non sei innamorato di lui. Sulla maniera non ti posso consigliare più di tanto, però comunque non penso sia bello illuderlo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

I'm absolutely shocked!

 

Allora... premetto che sono categorico su questo tema.... non sopportoi tradimenti! Quindi il mio consiglio sarà uno solo:

se non riesci più a stare con lui lascialo, digli che non provi più quello che provavi prima e stop. Conosco anchio i tipi del "la faccio melodrammatica" e, come hanno già detto si rivelano sempre il modello "Dicodicomanonfaròmainiente". Vedrai che starete meglio entrambi...

Link to comment
Share on other sites

credo che hai avuto un pochino di sfortuna.. per esperienza personale, non ti stufare mai di cercare cerca cerca e ancora cerca..per quanto riguarda con il 4° tipo.. digli chiaramente il tuo pensiero..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...