Jump to content

Warhammer Online


shun87

Recommended Posts

Chiedo scusa se già c'era un post su questo gioco, ma ho controllato e mi pare di no.

 

Qualcuno ci gioca?io l'ho comrpato 2 giorni dopo l'uscita ufficiale, e devo dire che mi ha un po' deluso. Certo l'RvR è bellino, ma tutto il gioco odora di farm a livelli estremi, oltre a risultarmi estremamente lento. Sarà che non digerisco il cooldown globale delle skill, sarà che le classi così caratteristiche non mi sono sembrate, non lo reputo un vero e proprio giocone. Qualcuno lo ha definito l'ammazza wow, ma si sbagliano, almeno credo :asd:

A voi è piaciuto?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato la Open Beta, ma con il mio PC di merda non vado da nessuna parte...cmq per quei 5 minuti non mi aveva entusiasmato. La grafica, per dirne una, è molto al di sotto degli standard dei giochi del 2008. Le animazioni mi sembravano macchinose, il gioco lento.

 

Considera anche che WoW è incentrato sul PvE, WaR sul PvP, si rivolgono a due targhet differenti...

 

Cmq aspetto qualche mese per vedere le opinioni della piazza  :D

Link to comment
Share on other sites

tantissimi miei amici hanno avuto problemi  con il pc col lcient di war, ed è strano perchè non mi pare così esoso :D sarà "compilato" una merda il client di gioco. Sulle animazioni sono pienamente d'accordo con te, riguardo la questione dei target differenti ti dirò:

è verissimo che uno è prettamente pve eun'altro incentrato sull'rvr, ma (la sto per sparare grossa quindi se non volete traumi non leggete!) mi sembra  che quello di wow sia meglio (per quanto si possa chiamare pvp). War mi ha stancato subito anche perchè il farm è onnipresente in maniera bestiale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...