Jump to content

Giuseppe dalla Sicilia!


Ape

Recommended Posts

Ciao a tutti! 🙂

Mi chiamo Giuseppe, ho trent'anni e sono un infermiere. 🙂
Scrivo dalla Sicilia.
Mi sono registrato ieri sera, ed eccomi qua oggi a presentarmi!

Su di me potrei scrivere che sono un ragazzo molto tranquillo e che crede fermamente nell'amicizia (e nell'amore).
I miei due migliori amici sono come fratelli per me. 🙂
Mi piace conoscere, sapere e studiare cose nuove.
Oltre all'infermieristica ed alla sanità in generale, nel tempo libero mi piace leggere (specialmente i forum, che adoro), scrivere e, soprattutto, stare in compagnìa delle persone che amo.
Vedere, esplorare luoghi nuovi (e relative aree naturali, monumenti, siti archeologici... ) è un'altra mia grande passione!

Piccolo aneddoto sul mio nome sul forum.
Un paziente anzianotto, provando a spiegargli (nel modo più semplice possibile) che avrei dovuto "pungerlo" per "mettergli gli aghi", ha iniziato a chiamarmi... "Ape".
La cosa mi ha talmente fatto ridere che, oltre ad essermi rimasta impressa nella mente, ho deciso di chiamarmi così anche qui! XD

Spero di fare delle ottime conoscenze! 🙂

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ape said:

sono un infermiere

curiosità: dal tuo punto di vista, in percentuale quanti gay ci sono tra i tuoi colleghi?

ho sempre pensato che fossimo più numerosi tra chi ha fatto lettere o cmq il ramo umanistico, però mi pare di capire che pure tra medici & infermieri siamo in parecchi assai...

PS: dimenticavo! benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie ad entrambi! 🙂

 

1 hour ago, freedog said:

curiosità: dal tuo punto di vista, in percentuale quanti gay ci sono tra i tuoi colleghi?

Credo che ce ne siano un bel po', senza contare i bisessuali.
Non saprei quanti in percentuale, ma nel reparto in cui lavoravo prima, ad esempio, un medico e due infermieri erano dichiaratamente bisessuali, mentre un operatore socio-sanitario era apertamente omosessuale. 🙂

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, freedog said:

curiosità: dal tuo punto di vista, in percentuale quanti gay ci sono tra i tuoi colleghi?

ho sempre pensato che fossimo più numerosi tra chi ha fatto lettere o cmq il ramo umanistico, però mi pare di capire che pure tra medici & infermieri siamo in parecchi assai...

PS: dimenticavo! benvenuto!!!

Io sono un oss ,lavoro anch'io in sanità come ape(anche se svolgo un lavoro diverso) e credo che la prosenza di LGBT,non differisca da altri settori.

Alcuni dichiarati,altri no.

Ricordo  un mio collega peruviano stupito che mi dichiarassi gay con tranquillità,mi disse che al suo paese sarebbe visto come poco virile.

In un rsa in cui lavoravo mi ricordo di un oss gay e uno bisex,in un' altra rsa invece c' era un gay, ma copriva malamente la sua omosessualità.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...