Jump to content

Giuseppe dalla Sicilia!


Ape

Recommended Posts

Ciao a tutti! 🙂

Mi chiamo Giuseppe, ho trent'anni e sono un infermiere. 🙂
Scrivo dalla Sicilia.
Mi sono registrato ieri sera, ed eccomi qua oggi a presentarmi!

Su di me potrei scrivere che sono un ragazzo molto tranquillo e che crede fermamente nell'amicizia (e nell'amore).
I miei due migliori amici sono come fratelli per me. 🙂
Mi piace conoscere, sapere e studiare cose nuove.
Oltre all'infermieristica ed alla sanità in generale, nel tempo libero mi piace leggere (specialmente i forum, che adoro), scrivere e, soprattutto, stare in compagnìa delle persone che amo.
Vedere, esplorare luoghi nuovi (e relative aree naturali, monumenti, siti archeologici... ) è un'altra mia grande passione!

Piccolo aneddoto sul mio nome sul forum.
Un paziente anzianotto, provando a spiegargli (nel modo più semplice possibile) che avrei dovuto "pungerlo" per "mettergli gli aghi", ha iniziato a chiamarmi... "Ape".
La cosa mi ha talmente fatto ridere che, oltre ad essermi rimasta impressa nella mente, ho deciso di chiamarmi così anche qui! XD

Spero di fare delle ottime conoscenze! 🙂

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ape said:

sono un infermiere

curiosità: dal tuo punto di vista, in percentuale quanti gay ci sono tra i tuoi colleghi?

ho sempre pensato che fossimo più numerosi tra chi ha fatto lettere o cmq il ramo umanistico, però mi pare di capire che pure tra medici & infermieri siamo in parecchi assai...

PS: dimenticavo! benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie ad entrambi! 🙂

 

1 hour ago, freedog said:

curiosità: dal tuo punto di vista, in percentuale quanti gay ci sono tra i tuoi colleghi?

Credo che ce ne siano un bel po', senza contare i bisessuali.
Non saprei quanti in percentuale, ma nel reparto in cui lavoravo prima, ad esempio, un medico e due infermieri erano dichiaratamente bisessuali, mentre un operatore socio-sanitario era apertamente omosessuale. 🙂

Link to comment