Jump to content

[Ade]


Ade

Recommended Posts

Conversazione avuta su MSN con un mio amico, da un po scherzavamo dicendogli ti amo e cretinate varie sessualmente spinte...solo che lui non sapeva che io fossi davvero gay...almeno fino ad oggi dopo una solita conversazione stupida delle nostre lui ha avuto il sospetto da me fornito...

 

pJack_Nosferatu:p scrive:

ma Ade sei gay???

:pJack_Nosferatu:p scrive:

mah

† Ade † scrive:

ti ho mai detto di no?

:pJack_Nosferatu:p scrive:

oddio seriamente' date=' io credo ke tu non lo sia almeno spero

:pJack_Nosferatu:p scrive:

:sisi:

† Ade † scrive:

:gh:

:pJack_Nosferatu:p scrive:

a parte gli skerzi, doom sei gay??

† Ade † scrive:

:awk:

:pJack_Nosferatu:p scrive:

davvero, o mi prendi in giro??

† Ade † scrive:

nn dirlo a nessuno

† Ade † scrive:

anke se mio cugino gia lo sa

:pJack_Nosferatu:p scrive:

ma veramente???

† Ade † scrive:

:gha:

:pJack_Nosferatu:p scrive:

e da quanto??

† Ade † scrive:

2 anni

† Ade † scrive:

a

† Ade † scrive:

nn preoccuparti

† Ade † scrive:

con te scherzavo

† Ade † scrive:

nn ci stavo provando sul serio

:pJack_Nosferatu:p scrive:

per me fa niente, rimaniamo cmq amici, se ti comporti come adesso, in modo corretto, non c'è problema!!!

† Ade † scrive:

quello sempre[/quote']

 

poi la conversazione è coninuata e mi ha detto che gia prima di me due suoi amici gli hanno detto di essere gay, uno dei due ancora lo frequenta, l'altro lo ha mandato a cagare perchè non la smetteva di provarci con lui, e lui lo aveva avvertito più volte di smetterla...

Link to comment
Share on other sites

Perchè gli hai detto che sei gay da 2 anni ?? Non mi risulta :awk:

Comunque è andata più che benone, e chissà perchè immaginavo che avresti fatto un c.o. su msn con un amico dei tuoi "giri" :sisi:

Link to comment
Share on other sites

gia ed io ero uno contrario ai C.O. su MSN...ma mi è venuto così, spontaneo, ed ho deciso di provarci comunque andava, ho preso la palla la balzo...

Link to comment
Share on other sites

E' uno che gioca ad una cronaca di gioco di ruolo dal vivo' date=' o almeno qua da me è così ^^

Quindi presumo che Ade sia il master, o sbaglio?[/quote']

 

no non sbagli sono un master di "Vampiri il requiem" versione live :)

 

Lum: Mi sa proprio di si.... credo che sia linguaggio universale ;PP

(oddio... non sei l'ade che conosco... me si convince)

 

non so che Ade conosci tu??? io mi chiamo Ade solo qui e su MSN

Link to comment
Share on other sites

Uhmmmm naaaah allora ^___^

Non sei decisamente lui. Lui mai masterizzato requiem (il mondo sarebbe stato troppo troppo troppo piccolo in caso contrario) :)

Link to comment
Share on other sites

Uhmmmm naaaah allora ^___^

Non sei decisamente lui. Lui mai masterizzato requiem (il mondo sarebbe stato troppo troppo troppo piccolo in caso contrario) :look:

Chi osa avere il mio stesso nick???
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ultimamente sono stato molto assente dal forum e me ne dispiace ma fra il lavoro ed impegni vari(ultimamente mi cercano molto)non sono riuscito a passare regolarmente ritorno dopo quest' assenza con un mio nuovo C.O.

 

 

A casa di V ed M stavamo giocando di ruolo quando M inizia a dire che a fame e vuole qualcosa da mangiare io e P partiamo ed andiamo da Damassa(un forno - pasticceria locale) per prendere qualcosa da mangiare durante il viaggio succede l'impensabile...

 

P è alla guida della sua auto

 

P : Che macchina di merda senti sto volante prendilo

io : No

P : dai prendi sto volante

*Prendo il volante*

P : senti com'è duro?

io : dai ma se lo dici cosi si equivoca...

P per scherzare indica i genitali e dice : Senti..

io : Va bene *allungo la mano per scherzo*

P sempre con tono scherzoso : ma che fai sei gay?

io serio : Si

P : Davvero?

io : Si

P : no dai mi sta pigliando per il culo?

io : No

P : Ma daiiiiii noooo davvero?a saperlo prima ti presentavo qualche mio amico gay

 

ed io ci rimango di merda :) è gia il secondo che mi dice cosi :D

 

ma la storia continua...una volta ritornati a casa di M e V io vado in cucina a cercare da bere trovo una bottiglia di coca in cui è rimasto circa uno o due bicchieri , in poche parole un culo di coca che a M non piacciono, quindi decido di farmelo fuori, vado in sala è dico

 

io : Ho trovato un culo di coca di là

M rivolta a V : Amo Ade si fa i culi

V : è vero amo amo Ade si fa i culi

 

P inizia a ridere come un deficente V e M ci guardano con aria interrogativa M insiste per sapere il perchè stiamo ridendo V ripete in continuazione " io non capisco" con tono smarrito, alla fine gli ho dovuto dire"è perche sta sera a P ho fatto una rivelazione sconvolgente...sono omosessuale" non hanno battuto ciglio, potevo essere chi volevo che non gliene fregava nulla una reazione che non avevo mai visto.

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi da quel che ho capito è andata bene no?

Questa è la dimostrazione che il più delle volte siamo noi che ci facciamo tante seghe mentali e alla fin fine... :)

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi da quel che ho capito è andata bene no?

Questa è la dimostrazione che il più delle volte siamo noi che ci facciamo tante seghe mentali e alla fin fine... :look:

 

ciao

Marco

 

ma sentilooo :look:

 

luka86 (aka arcom) ti sento rinato.. i'm happy for ya ^^

Link to comment
Share on other sites

è andata bene! alla fine mi sto rendendo conto che siamo accettati più di quanto pensassi. nel mio caso, gli amici che finora l'hanno saputo l'hanno presa bene, occhiatacce quando sto col mio ragazzo non ne vedo...

Link to comment
Share on other sites

Bè' date=' a questo punto io mi farei presentare gli amici gay di cui parlava P... :sisi:[/quote']

 

Lo farei se non mi fossi preso una cotta pazzesca per uno dei miei giocatori live che ho scoperto essre bsex

 

ma sei l'Ade che conosco?

 

non so tu che Ade conosci?

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
ma sei l'Ade che conosco?

 

non so tu che Ade conosci?

 

last exile forum community.net non ti dice niente? in tal caso siete omonimi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Bè' date=' a questo punto io mi farei presentare gli amici gay di cui parlava P... :D[/quote']

 

Lo farei se non mi fossi preso una cotta pazzesca per uno dei miei giocatori live che ho scoperto essre bsex

 

 

PROVACI!!!e fatti presentare questi...^^..

Link to comment
Share on other sites

Bè' date=' a questo punto io mi farei presentare gli amici gay di cui parlava P... :D[/quote']

 

Lo farei se non mi fossi preso una cotta pazzesca per uno dei miei giocatori live che ho scoperto essre bsex

 

 

PROVACI!!!e fatti presentare questi...^^..

Ci sto provando... per ora siamo uscti inisieme un paio di volte, ma non gli ho mai detto cosa provo per lui, ogni volta ci si perde a parlare di chissa cosa e non trovo il coraggio o il modo di dirglielo...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...