Jump to content

[Boy_nizer88] C.O. Quando rivelai la mia vera identità: SAILOR MOON!!!


Guest DracoMalfoy

Recommended Posts

Guest DracoMalfoy

Era un giorno tempestoso e cupo, il vento era freddo e nuvoloni neri ricoprivano il cielo. Io e i miei amici camminavamo per strada quando davanti a noi si materializzo qualcosa, un mostro! Impietriti rimanemmo li, quando preso da un lampo di genio decisi di scappare. Mi nascosi, sudavo, avevo paura ma i miei amici erano li e pian piano venivano privati della loro energia. Cosa faccio? mi chiedevo fra me e me, quando apparve un gatto con un'insolita spelacchiatura a forma di mezza luna sulla fronte! Ti devi trasformare in Sailor Moon! Mi disse... Ed io risposi: Un gatto che parla, sto sognando? Quel tenero gatto mi disse di non indugiare e di gridare Moon Prism Power, Make up! Così feci quando mi ritrovai con due codini lunghi biondi ed un costumino alla marinaretta, oh oh qualcosa in mezzo alle gambe era pure sparito XD Attaccai il mostro con il mio Tiara e riuscii a sconfiggerlo!... Ops aspettate ma questa non è la mia storia O____O nooooooooooooooooooooo tutto quello in cui credevo è andato in frantumiiiiiiiiiiiiii!!!! Vabbè AHAHAHAH Bando alle ciancie :sisi: ho aperto questo topic per raccontare il mio C.O. che devo dire è avvenuto naturale come l'olio. Tutto accadde quando mi trasferii per frequentare l'università, nuovi posti, nuova gente, insomma tutto nuovo :D qui conobbi gente con il quale si instaurò un rapporto di fiducia che non mi sarei mai aspettato e forse sarà stato il silenzio di 18 anni o l'aver trovato gente come me che mi ha reso più libero sia nell'esprimermi che nel modo di essere. Il lato un pò oscuro di me svanì e così iniziai a confidarmi con la gente stupendomi del fatto di trovare tanta gente nelle mie condizioni così da avere amici sempre più fidati! Ora gran parte delle persone con cui esco e che frequento sanno di me e ne sono veramente felice, è bello potersi esprimere senza dover fingere di essere qualcun'altro, è bello poter vedere un bel ragazzo e fare commenti anche spinti senza esser guardato male :D ed è bello poter rivedere la vita a colori :roll: vabbè poi non vi parlo del mio esser diventato zoccolo, puahahahah, infatti, prima o poi con una mia amica andremo alla "Sessisti anonimi!" ne abbiamo terribilmente bisogno! Nsomma ogni giorno è un giorno nuovo :D un giorno migliore e finalmente il peso è diventato minore :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...