Jump to content

Le unioni di fatto fanno bene alla salute

Recommended Posts

Posted

Una ricerca americana ha appurato che le unioni di fatto e i matrimoni, sia eterosessuali che gay, fanno bene alla salute fisica e mentale delle persone.

Che ne pensate?

Qui l'articolo :awk:

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Penso che la gente ne spara di cazzate..

Posted

stronzate... il mondo fa paura...

Posted

Che ci trovate di così ridicolo? :uhm:

Guest Irish Dragon
Posted
spendono così i soldi per la ricerca?

Se c'è gente che crede a cose ben più "banali", perché non dare un incipit nella direzione *giusta*? :)

Almeno io la vedo cosi...

Posted

"Il riconoscimento sociale dei matrimoni tra persone dello stesso sesso aiuta infatti ad abbattere i pregiudizi e a migliorare la stabilità delle coppie, nonché a ridurre l'esclusione sociale spesso inflitta a gay e lesbiche."

Assolutamente d'accordo. E' una tematica che avevamo già affrontato: buona parte degli stereotipi sul mondo omosessuale è basata sull'idea che abbiamo l'abitudine di cambiare partner come la camicia. Un'immagine più stabile - anche se si potrebbe cadere sulla solita diatriba "stabile=simile agli etero" - sicuramente gioverebbe alla causa.

E la parte del matrimonio che fa bene alla vita mi pare talmente ovvia da non meritare nessun commento.

• 3 weeks later...
Posted

io sono fermamente convinto che un'unione di fatto oltre a tutto ciò può far molto bene alle nostre tasche...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...