Jump to content

modelli, tutti gay?


wb

Recommended Posts

ciao

 

mi è venuta in meste questa domanda guardando una vecchia puntata di ugly betty( elevato contenuto culturale) in cui si diceva che tutti i modelli sono gay?

E' vero o solo una cavolata?

I modelli che conosco sono tutti gay ma forse è un'eccezione, voi cosa dite?

Link to comment
Share on other sites

C'è un ragazzo che abita vicino a casa mia, fa il modello ed è la persona più grezza (grezza=etero XD) di questo mondo! Quindi direi di no, non sono tutti gay. In generela però è vero che c'è un'alta percentuale di gay in quel campo!

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho conosciuto ragazzi che facevano i modelli ed erano assolutamente etero! E' vero anche, come dice Albi, che c'è un'alta percentuale di gay in quel mondo. Però penso che sia pure una specie di stereotipo, un po' come dire che tutte le modelle sono anoressiche e che tutti i ballerini di danza classica sono gay. Vi assicuro che non è per niente vero!

Link to comment
Share on other sites

Mi sa tanto che Ugly Betty ha generalizzato un pò troppo :rotfl:

Sicuramente ci saranno molti modelli gay, equivalenti a quelli etero, ma non tutti, sarebbe assurdo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

C'è un ragazzo che abita vicino a casa mia, fa il modello ed è la persona più grezza (grezza=etero XD) di questo mondo! Quindi direi di no, non sono tutti gay. In generela però è vero che c'è un'alta percentuale di gay in quel campo!

 

Stereotipo falso altrimenti sarei più etero di un trapano!! Sono sgrezzo e me ne vanto, ma non per questo sn etero.

 

Tornando al topic, bah tutti gli stereotipi sn fasulli, vedi qui sopra,  però molti lo sono...

Link to comment
Share on other sites

Se i modelli son tutti gay allora...boh...i muratori son tutti etero (mmmhh, forse si, non è un esempio ottimale  :asd:  :asd:)???

Non è dimostrabile che son tutti gay, forse c'è una buona percentuale...però da qui a ricavarne leggi assolute ce ne vuole  :eek:

 

 

"Dimmi che lavoro fai e ti dirò chi sei..."

boiata...:sbav:-_-:eek:

Link to comment
Share on other sites

Scusate eh...ma...chiedersi se tutti i modelli siano gay non equivalrebbe a chiedersi se tutti i gay siano modelli?  :asd:

Non so, vogliamo anche chiederci se tutti i tangheri sono argentini?  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

mi unisco al coro dei no,etero e gay stanno insieme dappertutto,non c'è categoria totalemte da una o dall'altra parte...

prova ne è che io nel mio piccolo frocizzo la grezzuria della mia scuola!

Link to comment
Share on other sites

Guest TooLate

XD Iniziamo la storia: Il cugino di 2° grado di mia madre (Bello-.-) si chiama Herman. Fa il modello per le mutande (ihihih) ed è uno scalatore. Mi ha deeetto che conosce taaanti tanti e che molti sono etero. (<- Dimostrazione della tesi)

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe magari esserci una precentuale maggiore di omosessuali nel mondo della moda, ma giacchè è un luogo comune, non credo. Siamo - grazie a Dio - tutti diversi...forse cerchiamo di convincere le nostre menti che molti uomini affascinanti della moda siano gay :D?

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

è uno stereotipo...

Come quello che afferma "i calciatori sono tutti etero".

 

Ci saranno sicuramente almeno un modello etero ed almeno un calciatore gay :D

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Non credo che tutti i modelli siano gay, anche se alcuni sondaggi dimostrano che la maggior parte lo sia, comunque credo che più gli stilisti lo siano.

Link to comment
Share on other sites

è uno dei tanti stereotipi. In realtà ovviamente mica tutti i modelli sono gay. Anche perchè pensiamoci un attimo, cosa fa il modello? Si fa truccare e vestire (non lo fa lui ma lo fanno gli esperti stilisti e di make-up) e deve camminare avanti e indietro su una passerella.....stop. L'unico requisito che deve avere è di essere bello (e bello non significa gay ovviamente...). Come dice beautiful soul è più probabile che gli stilisti siano gay perchè per la natura del loro lavoro devono avere un forte interesse nel campo della moda (argomento che si sa essere generalmente poco gradito agli etero). Un modello non è obbligato a interessarsi alla moda.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest bambolo

Purtroppo non sono tutti gay...

Ma anche io vorrei fare il modello...

 

Secondo me però c'è una certa tendenza a scegliere il palco o la sfilata da parte dei gay...

Sono un po' più narcisisti ed egocentrici degli etero a volte - come il sottoscritto che va matto per il teatro - :love::D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...