Jump to content

Palmari e cellulari Touch Screen. Quali avete ?


Bhethar

Che marca di palmare possiedi ?  

  1. 1. Che marca di palmare possiedi ?

    • APPLE
      2
    • SAMSUNG
      1
    • PALM
      0
    • HTC
      2
    • NOKIA
      2
    • HANDSPRING
      0
    • HP
      0
    • Altro
      2


Recommended Posts

Io ho da poco acquistato un HTC Touch diamond con la 3.

Visto che sono poco pratico di palmari o telefoni touch , volevo chiedere quali avete e cosa ne pensate.

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

a costo di sembrare ripetitiva...

chi di voi risponderà a questo topic perchè ha un palmare o un cellulare dotato di touch screen è pregato di farne una critica, che sia positiva o meno e non di scrivere semplicemente marca e modello di ciò che possiede.

 

Grazie  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Apple iPhone, da circa due mesi.

 

Fa da secondo cellulare, è comodo e carino a vedersi (il touchscreen è funzionale, c'è poco fare), per navigare è ottimo, gli 8/16GB  l'invio SMS non è più traumatico come prima (almeno a livello di velocità nella scrittura) e l'App Store offre buone applicazioni gratis.

Costicchia, però è un piccolo gioiellino :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

C'è bisogno di dirlo?

 

aifonotn2.png

 

Che ne penso? Penso che è un ottimo telefono, che è intelligente, che è perfetto per musica, foto e video, che navigare è un piacere, che le applicazioni dall'App Store sono una cosa scimmiosissima e che è bello da mozzare il fiato.

 

E ce l'ho io, quindi è l'oggetto da avere a tutti i costi. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

a costo di sembrare ripetitiva...

chi di voi risponderà a questo topic perchè ha un palmare o un cellulare dotato di touch screen è pregato di farne una critica, che sia positiva o meno e non di scrivere semplicemente marca e modello di ciò che possiede.

lol io ho aperto il topic e non ho parlato del mio .. me scemocchio  :rotfl:

Il mio come ho detto è un Touch Diamond della HTC.

 

-Buono per la navigazione internet

-MSN incluso

-GPS e Google Maps

-Lettore Meteo

-Pennino incluso estraibile

-Lettore MP3 e video con cuffie con sonoro di buona qualità

-Windows Mobile (che si usa molto poco grazie al sistema Touch 3D)

-Wi-fi e Bluetooth

 

Contro

-La plastica "glossy" è ottima se volete lasciare le vostre impronte digitali su tutto il cellulare

-La batteria ha una durata medio bassa se su usa Wifi o applicazioni troppo pesanti

-Il touchscreen richiede pressione abbastanza precisa

-La tastiera on screen può confondere chi non è abituato ad usarla

-Fotocamera da 3.2 megapixel autofocus senza flash

 

In conclusione il touch diamond è un touchphone con funzionalità ottime sia per il lavoro che per lo svago.

Può competere tranquillamente con colossi come l'Omnia e l'iPhone.

Link to comment
Share on other sites

 

-Fotocamera da 3.2 megapixel autofocus senza flash

 

 

Non smetterò mai di dire che il cellulare non è una macchina fotografica... quindi direi che va più che bene... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Bhethar: pensa che invece io mi ero persa il fatto che tu avessi un cellulare di questo tipo XD

Il mio post era teso ad evitare i migliaia di post del tutto inutili che si sono venuti a creare in altri topic simili.

Quindi non era, ovviamente, indirizzato a te.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

link=topic=14100.msg285863#msg285863 date=1222379851]

Non smetterò mai di dire che il cellulare non è una macchina fotografica... quindi direi che va più che bene... :rotfl:

 

 

Beh hai ragione , l'unica cosa è che essendo caro come il fuoco almeno il flashino potevano farcelo stare , cè sul mio vecchio cell che all'epoca era 399 XD

 

Ah aproposito , il prezzo è sui 500 euro.

Io lho preso in comodato d'uso vendendo la mia anima alla 3 con la formula "ricarica 30 euro al mese per 2 anni e se ti diomentichi.. te li carichiamo noi.. ovviamente se li carica la 3 i 30 euro si possono usare solo come bonus per i fantastici (ironico) servizi del mondo 3 online quali suonerie a prezzi gonfiati e foto di donnine nude...  quindi guai a te se ogni inizio mese dimentichi di ricaricare =(

 

P.S.

Saint se sbaglio tirami pure le orecchie tesoro , io faccio una marea di figuracce e se nessuno me le fa notare manco me ne accorgo XD

Link to comment
Share on other sites

Samsung SGH U700

 

edit: Pardon mi sn dimenticato  :sbav:

 

Beh che dire lo ho appena preso, inizialmente è scomodo il touch senza contare che ogni volta che lo sfiori vibra, tuttavia con l'abituarsi ti velocizza parecchio nell'utilizzo del cellu e in mezzo secondo puoi spegnerlo o cancellare messaggi inadatti ad essere letti da terzi (tipo prof e altri) vi tengo aggiornati, fra qlc giorno vi dico meglio :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io avevo un I-Mate JAQ3 poi l'ho venduto su ebay. Fornito di tutto! Super accessioriato! Molto leggero e compatto. Ovviamente c'è di meglio e super avanzati. Ma per il rapporto qualità prezzo l'I-mate è imbattibile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...