Jump to content

HELP!!


Silent

Recommended Posts

Allora, ieri dopo una nno di fermo ho fatto allenamento di pallavolo, beh che dire tutto bene mi sn divertito e sn tutt'ora esausto XD.

Mi fa male ovunque se mi strizzata riempite una vasca di acido lattico, qualche rimedio per farlo andar via velocemente? Domani ho ancora allenamento.... AIUTOOOOO!!

Link to comment
Share on other sites

esperienza da ex giocatore di basket di serie D, può aiutare muovere braccia e gambe, scuotendole, dimenandole, scrollandole ritmicamente (non so ben descrivere il movimento sorry)

Link to comment
Share on other sites

Riprendere gli allenamenti dopo un periodo di sosta è sempre così. Io ero felice quando sentivo il corpo dolorante, è segno che sta lavorando!

Comunque è importante che non cominci con sforzi eccessivi, lo sforzo dev'essere proporzionale alla tua forma fisica di questo momento. Altrimenti rischi che il giorno dopo non riesci a scendere dal letto. L'ideale è compiere sforzi in crescendo, graduali. é però anche vero che... non puoi fare totalmente di testa tua dal momento che vieni guidato da un allenatore... se vedi che stai al limite, faglielo presente e rallenta.

Ad ogni modo è importantissimo lo stretching! Farlo bene prima e alla fine dell'allenamento. Per il resto devi aspettare qualche giorno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...