Jump to content

[kuppolotto] C.O.con mia madre


kuppolotto

Recommended Posts

il buio della camera di mia madre.

è separata, dorme sola in questo letto matrimoniale.

preparo la cartella sull'uscio di casa, aspetto che non manchino più di 10 minuti a quando diventerà necessario partire per giungere in orario a scuola.

apo la porta, mi sdraio senza dire una parola

"ciao" "ciao" qualche discorso superfluo che ho già rimosso

 

"volevo dirti che questo tipo da cui sono stato a pranzo si chiama YYY...qualche informazione...

l'ho conosciuto sul sito internet di gay.tv"  [che razza di soluzione ho scelto!]

...lei dice "perchè?"

" perchè sono gay" testa nel cuscino a parare l'urto:

 

"ma non è che è solo un periodo? hai diciassette anni e quindi?"

io: no.

"ma non è che è PERCHè SEI COSì INTELIIGENTE... LEGGI COSìì TANTO..."

io le rispondo, riacquistano la vecchia ironia, ma ronizzando sul mio stesso distacco "freud disse che gli invertiti hanno una propensione a sublimare intellettualmente le pulsioni sessuali"

silenzio

io "so che è difficile per te..." e poi "ma io sono innocente"

 

"a chi hai detto questa cosa"

silenzio, in realtà stavo pensando

"con tuo padre non sarà facile" oh, questa frase significa che hai già accettato?

 

Sì, VABBè, SEI COMUNQUE MIO FIGLIO, ok ok ok ti valuto come personaaa

" per un due per cento lo sospettavo"

"hai solo 17 anni, stai attento che sto tipo non ti tiri in giro" forse ha anche usato l'espressione "attento a non farti male" 

io:... sì, ma è una bravissima persona" (penso:forse meglio di me!)

  mamma..."vedi cos'è successo con XXX, io stessa sono un po' ingenua"

penso: l'ho sempre pensato, come sei tenera

"ma bisogna mettersi in gioco"  wow! è praticamente una benedizione al mio rapporto!

sì guarda faccio tardi a scuola ciao ciao

 

  poi, a scuola,mi arriva  sul cellulare un messaggio di mia mamma "ti voglio bene! tanto!" 

voglio dire, i meccanismi che stanno dietro a questo messaggio sono di per sè erormi, quasi sublimi.

  ho capito di essere felice ridendo in mezzo ad una lezione di storia. 

 

ieri sera prima di addormentarmi piangevo e ridevo insieme

  e poi mi sono soffiato il naso nelle coperte, questo fatto mi ha portato alla memoria tutte le altre volte, passate da anni, in cui ho fatto quello stesso gesto.

e ho pensato "cosa avevodi importante da piangere, le altre volte?"

  ecco, devo ricordare questo per essere felice appieno ora

 

è andata meglio di quanto sperassi, bene bene bene mi sento liberato, libero, felice, speranzoso,

debole, umano, ingenuo, febbricitante, logorroico

amabile in quanto sono in grado  di donarmi, ora, naturalmente e senza volere nulla in dietro:

che è il modo più affidabile per ottenere qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

:D :D

Che bel CO!!!!!  E' commovente, soprattutto il modo in cui l'hai vissuto.... ^_^

Sei fortunato ad avere una mamma così, a me non sta andando altrettanto bene con la mia.... :gha:  si vede che è intelligente e sensibile... :D

Beh, che dire, complimenti!!! E in bocca al lupo per la tua nuova relazione..... :D

Link to comment
Share on other sites

Tenero e sono contento per te, più che altro per come l'hai presa, perché per me sarebbe ancora insufficiente :gha:

 

apro un "topic-chino" apposito per non rubare spazio e attenzione indebiti qui ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...