Jump to content

Carol O'Conell


SpiritualBlack

Recommended Posts

SpiritualBlack

A chi piace questa scrittrice??

Io l'ho scoperta da relativamente poco... mi entusiasma il suo modo di scrivere, mentre indaghi sul caso con la protagonista la quale ha un carattere tutto suo ma altamente carismatico (secondo me, sullo stile Donna Padrona).....fortissima!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Kathy Mallory :)

 

No ok, dicevamo :)

 

Trovo molto belli i primi libri della O'Connell, che secondo me trovano l'apice in "Il Volo Dell'Angelo Di Pietra"... a parte la caratterizzazione dei personaggi (che nell'ambito thriller o giù di lì, trovano solo un possibile paragone con la serie di Kay Scarpetta di P.Cornwell), ma trovo le storie molto incesive e in grado di mantenere l'attenzione del lettore... poi ripeto, probabilmente gran parte del merito è dovuto al personaggio di Mallory, classica biondona carismatica dal passato burrascoso e che a una come me, convincerebbe senza problemi ad entrare in polizia :)

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

E guai a chiamarla Kathy!!! Davvero divina!!

Hai ragione "Il volo dell'angelo di pietra" è bellissimo! Il primo libro della O'Connell l'ho letto proprio x caso, in biblioteca... "Susan a faccia in giù nella neve", non cè Mallory, ma il suo modo di scrivere cattura parecchio! Poi ho letto "Il volo.." e "Amanda è morta nel parco"... ora devo leggere "La giuria deve morire"... e man mano ke li trovo lerrò anche gli altri!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

"La Giuria Deve Morire" mi ha un pò delusa... leggiti piuttosto "La Bambina dagli Occhi Di Ghiaccio" o "L'Oracolo di Mallory", poi magari vai con LGDM :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...