September 23, 200817 yr giusto perchè sono a casa e non ho voglia di fare i test della patente..xD eccovi altri disegni.. hope you like them! *w*
September 23, 200817 yr Ma che bei disegni, si vede che sei portata per quest'arte. Dei tre mi è piaciuto tanto il secondo. Disegni solo per diletto?
September 23, 200817 yr Author Ma che bei disegni, si vede che sei portata per quest'arte. Dei tre mi è piaciuto tanto il secondo. Disegni solo per diletto? purtroppo per me si, ma se potessi sinceramente ne farei un lavoro.. il secondo l'ho fatto in una giornata di scuola, e la mia compagna di banco l'ha praticamente visto nascere sto disegno.. anche a me piace, ma l'ho lasciato a mia zia, che abita a new york, per darle qualcosa che le ricordasse me..
September 23, 200817 yr Author Il secondo è fantastico, ma anche lo stile degli altri due mi piace molto ^^ grazie! ^^ il primo è un chibi, mentre il secondo è in stile manga
October 27, 200817 yr oddio.. ma quanti artisti ci sono qui dentro? *_* love. il secondo della donna è bellissimo, ma mi piace tanto anche il primo.
November 2, 200817 yr Author oddio.. ma quanti artisti ci sono qui dentro? *_* love. il secondo della donna è bellissimo, ma mi piace tanto anche il primo. beh grazie mille per il complimento! *.* se vuoi te ne faccio uno!
November 4, 200817 yr Author Ma sono Bellssimi!!!! Avrei sempre voluto imparare a disegnare per bene!!! grazie mille! ^^
November 4, 200817 yr Author uau, sarebbe un onore per me *_* chiedi pure.. poi dammi qualche giorno e te lo metto qui..^^
November 14, 200817 yr Author uh grazie.. mi piacerebbe una versione di me stessa manghizzata *_*... eh però ti devo vedere.. .-. altrimenti come faccio?xD