Jump to content

Probabili acquisti...


Guest bambolo

Recommended Posts

Link to comment
Share on other sites

premettendo che de gustibus non disputandum est e che non so il latino quindi non so se ho scritto giusto...

 

la prima tracolla è a dir poco fantastica  :gha:  ^_^

preferirei girare scalzo che con quelle scarpe  :D

e l'ultima tracolla non è niente male come disegno ma un colore più carico forse sarebbe più d'effetto..  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Io appartengo a un'altra generazione (di ben 3 anni più piccola.... :D) e ho tutto un altro stile.....  ^_^

Comunque, potresti stare bene, soprattutto con la prima tracolla (l'ultima non mi piace sinceramente u.u), e le scarpe poi non sono male, io però sono più un tipo da All Star  :gha:  Buono shopping, allora!!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti per tutti i giorni pensavo anche alle superga

 

http://i.b5z.net/i/u/1631558/i/superga_red_white_blue_05new_ezr.jpg

 

Però per il sabato o il venerdì sera non le posso abbinare con la giacca o con la cravattina...

 

Tutt'al più con jeans e camicia...Casual insomma.

 

(Per il sabato uso anche le clarks marrone chiaro...Ma sono un po' rovinate dall'usura) http://www.planet-sports.com/images/products/medium/m_clarks_desert_boot_wolfsuede.jpg)

 

AH dimenticavo i prossimi occhiali da sole eh (solo che nella foto le lenti son chiare)!!!! :gha:

 

http://www.celebrity-sunglasses-finder.com/image-files/bottega_veneta_52.jpg

 

SOno un po' malato da shopping...Non ci posso fare niente AAAAAAAA

Link to comment
Share on other sites

Io appartengo a un'altra generazione (di ben 3 anni più piccola.... :D) e ho tutto un altro stile.....  ^_^

Comunque, potresti stare bene, soprattutto con la prima tracolla (l'ultima non mi piace sinceramente u.u), e le scarpe poi non sono male, io però sono più un tipo da All Star  :gha:  Buono shopping, allora!!!!  :D

 

QUal'è il tuo stile??? :D Son curiosoooo

Link to comment
Share on other sites

Le scarpe sono ORRENDE... cioè, come ha detto qualcuno sopra.. preferirei girare scalzo XD

comunque concordo dicendo che la prima tracolla non è affatto male  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

QUal'è il tuo stile??? :D Son curiosoooo

 

Uh, niente di che..... :sisi:  Beh, io decisamente vesto molto sportivo e comodo, anche in occasioni più ''serie''..... :P  Io porto soprattutto alla star e Nike, lontane anni luce dai mocassini  :lol: , rigorosamente jeans (d'estate jeans corti o comunque pantaloncini, meglio se un po' fighetti.... :P), maglie e felpe sportive, adoro le maglie della nike.... :rotfl: (vedi avatar... :D), e a volte, se mi piacciono, mi concedo il lusso di qualche maglia un po' modaiola, anche se non sono molto conformista, solo se mi piace.... :P Non dimentichiamo la tracolla della eastpak e assolutamente i boxer..... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

i mocassini mi piacciono un sacco un po' estivi ma fa niente

odio la tracolla di louis vuitton e burberry, troppo evidenti, punta su qualcosa tipo ferragamo o hermes che sono meno appariscenti ma di gran gusto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
People*r*stranger*than*me

I gusti son gusti, vero...ma in fatto di scarpe nn ci siamo prorpio! Non ce n'è una che mi piaccia! ^^'

In compenso mi piace la seconda tracolla!XD

Stavo pensando anch'io a qlcosa del genere!XD

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...