Jump to content

ci sono anch'io!!!

Guest snow_angel

Recommended Posts

Guest snow_angel
Posted

Ciao a tutti!!! sono contentissimo di aver trovato questo forum :D

Così devo presentarmi... uff, da dove comincio? :gha:

Allora, mi chiamo renato e ho ventisei anni. Dicono di me...

gli amici: "ma quando ti trovi una ragazza?"

i colleghi di lavoro: "beato te, sembra che hai vent'anni"

i genitori: "quanto dobbiamo aspettare per avere dei nipotini?"

*sigh*

Come avrete capito non sono "out"... Sono sensibile (a volte decisamente troppo), ostinato, perdutamente romantico, ho una marea di hobby e interessi che nemmeno li ricordo tutti :D ... odio il caldo, amo gli animali e adoro la musica... mi piacciono tutti i generi musicali possibili e immaginabili, ma di solito preferisco la musica non italiana.

Da adolescente ero abbastanza timido e per questo ho lasciato andare tante occasioni di amicizia con persone che mi volevano bene... un errore che spero di non fare più, anche se un pò di timidezza è rimasta, specie quando si tratta di fare conoscenza con qualcuno. Ma datemi un pochino di tempo e vedrete che tipo sono xD

Che altro? Ah, amo il nord Europa, ho fatto un paio di viaggetti di recente ma prima o poi conto di visitare i paesi scandinavi (no, cosa pensate? mica per quegli incredibili biondini ^_^)

Penso che basti come introduzione no? Il numero della carta di credito ve lo dò un'altra volta xD

bacioni

Posted

oddio sei prigioniero delle frasi fatte e vittima dei luoghi comuni tipicamente nostrani....

ti capisco...dai che ne uscirai fuori,ne sono convinto... ^_^

mae govannen!! :gha::D :D

Guest snow_angel
Posted

beh un pò è anche colpa mia... se fossi chiaro su certe cose magari non romperebbero più :gha:

ciao

Posted

benvenuto! :gha:

anche se sono più giovane ti capisco, se non si chiarisce subito vengono fatte domande fastidiose....

Posted

"..Renato Renato Renato.."

..benvenuto!  :gha:

"L'allegro mercato..."

Detto questo ti do il benvenuto^^

Posted

strabenvenuto a renato, spero ti troverai bene qui  ^_^

:gha:

Posted

Bella presentazione...

Spero ti troverai bene qui.  :gha:

Posted
... odio il caldo, amo gli animali e adoro la musica... mi piacciono tutti i generi musicali possibili e immaginabili, ma di solito preferisco la musica non italiana.

Da adolescente ero abbastanza timido..anche se un pò di timidezza è rimasta, specie quando si tratta di fare conoscenza con qualcuno.

amo il nord Europa

ma prima o poi conto di visitare i paesi scandinavi

Tu sei me al maschile.

Benvenutissimo direi  *-*

Posted

Tu sei me al maschile.

ehm.. vai dall'andrologo Northern? XD

Benvenutooo! ^_^

Guest snow_angel
Posted

Grazie a tutti :D

"..Renato Renato Renato.."

grrr... se acchiappo Mina...... :gha:

:D

Tu sei me al maschile.

Oh ma è la prima volta trovo qualcuno che mi somiglia, sei anche del toro come me... ^_^

sicura di non essere me? :D

Posted

Non è che siamo nati lo stesso giorno eh? :gha:

Che figo però :D

Oggi tanto per la cronaca mi hanno detto che dimostro massimo 17 anni al posto dei miei 21  ^_^

Guest †- MartyVampire -†
Posted

odio il caldo, amo gli animali e adoro la musica...

Che altro? Ah, amo il nord Europa, ho fatto un paio di viaggetti di recente ma prima o poi conto di visitare i paesi scandinavi (no, cosa pensate? mica per quegli incredibili biondini :gha:)

Direi che su queste cose ci troviamo molto, sopratutto l'odio per il caldo e l'amore per la musica xD

Benvenuto =P

Guest snow_angel
Posted
Oggi tanto per la cronaca mi hanno detto che dimostro massimo 17 anni al posto dei miei 21  :gha:

visto? è come dico io :D

ho appena guardato il tuo blog e ora non ho più dubbi, sei me... questo ovviamente vuol dire che sto parlando con me stesso ^_^ lol

Posted

visto? è come dico io ^_^

ho appena guardato il tuo blog e ora non ho più dubbi, sei me... questo ovviamente vuol dire che sto parlando con me stesso :gha: lol

Che bellino *-*

Posted

Dicono di me...

gli amici: "ma quando ti trovi una ragazza?"

i genitori: "quanto dobbiamo aspettare per avere dei nipotini?"

*sigh*

Come ti capisco ...  :gha:^_^

benvenuto!!!  :D

Posted

^ beh normale che vi capiate, tra nevischio e angelodellaneve  ^_^:D :D

benvenuto, io sono quello del fuoco... :D  :D

Posted

Saremo i tre angeli dell'apocalisse! Ghiaccio, neve e fuoco! 

Tremate gente, tremate ... :gha:^_^:D

Posted

Soccia, ci manca solo un elementale della Terra, poi possiamo iniziare il gioco di ruolo del forum!  :rotfl:

Posted

muahuahauhuaahuah Angelfire :rotfl:

:rotfl:  :lol:

Io ci tengo a dar il benvenuto ai miei colleghi  :sisi: ...sporco e faticoso lavoro il nostro...

:D

Posted

Soccia, ci manca solo un elementale della Terra, poi possiamo iniziare il gioco di ruolo del forum!  :rotfl:

Wolf, ma lo sai che la tua è proprio una bella idea?  :rotfl::sisi::lol::D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...