Jump to content

Hey :-)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.. ho conosciuto il forum tramite IRC e dopo un pò ho deciso di iscrivermi  :rotfl:

Posted

eccolo qui il quarzo di poco fa e jappofilo  :asd:

ciao benvenuto :rotfl:

amore e psiche
Posted

Ciao Quarzo!Benvenutissimo!Un bacione :asd::rotfl:

Posted

mae govannen!!! :asd::rotfl:

dicci qualcosina di più dai dai!!! :asd:

Posted

mumble.. ho 24 anni e vengo da questa regione "inesistente" (vero Northern?  :asd:) chiamata Friuli

Sono praticamente alle prime armi perchè ho fatto molta fatica ad accettarmi.. e ho delle paranoie sociali da far fuori :asd:

Sì, sono un pò nevrotico..  :rotfl:

Non dubito che iscrivermi a questo forum e parlare con voi mi farà solo che bene  :asd:

Che altro dire..

Mi piacciono i manga, gli anime, i gdr, i MUD, il cinema, e tutte quelle altre cose da nerd :asd:. A questo aggiungo che mi interesso moltissimo di spiritualità..

Beh.. non so che altro aggiungere!  :asd:

So già che mi troverò bene  :asd:

Posted

si ti troverai bene contaci :rotfl: welcome

Posted

Mi piacciono i manga, gli anime, i gdr, i MUD, il cinema, e tutte quelle altre cose da nerd :rotfl:.

muauhauhauahuahuahau fortissimo :asd:

Benvenuto!

Posted

mumble.. ho 24 anni e vengo da questa regione "inesistente" (vero Northern?  :gha:) chiamata Friuli

Ehm...

*COFF COFF*  :D

Che altro dire..

Mi piacciono i manga, gli anime, i gdr, i MUD, il cinema, e tutte quelle altre cose da nerd :D. A questo aggiungo che mi interesso moltissimo di spiritualità..

Che altro dire..

Mi vuoi sposare?  ^_^

Posted

Che altro dire..

Mi vuoi sposare?  :D

Certo!  ^_^

Comunque avresti al massimo un rapporto puramente platonico.. ti va bene lo stesso?  :gha:

E poi andiamo a scaricare i nostri bollenti spiriti con qualcun altro per poi raccontarci tutto! Sarebbe comunque un matrimonio molto più evoluto del normale!  :D

Posted

Mhm, praticamente il discorso fatto sull'innamorarsi senza provare attrazione sessuale ^_^

Eh vabbè, mi accontento dai :D

L'importante è che ami solo me  :gha:

Posted

Mhm, praticamente il discorso fatto sull'innamorarsi senza provare attrazione sessuale :D

Eh vabbè, mi accontento dai :D

Guarda che in quel discorso mica parlavo di me  :D

Io delle donne non mi innamoro!  :D

L'importante è che ami solo me  ^_^

Hmmgn.. pensavo che intendessi parlare di spiritualità, leggere manga assieme, giocare ai gdr assieme, e fare tutte quelle cose da nerd che ci piacciono tanto, assieme!  :D

Basta è finita! Voglio il divorzio!  :gha:

Guest leduetorri91
Posted

Benvenuto quarzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :gha::D

......raga, ma siete sicuri di essere omosex? tutte queste cinguettate non promettono nulla buono..... ^_^:D :D

Posted

Benvenuto quarzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :gha::D

......raga, ma siete sicuri di essere omosex? tutte queste cinguettate non promettono nulla buono..... :D :D :D

Ma flirtare è divertente a prescindere!  ^_^

Posted

......raga, ma siete sicuri di essere omosex? tutte queste cinguettate non promettono nulla buono..... :gha:^_^:D

E' gay è gay..

infatti mi ha chiesto il divorzio dopo nemmeno 1 ora di matrimonio..XD

Guest leduetorri91
Posted

E' gay è gay..

infatti mi ha chiesto il divorzio dopo nemmeno 1 ora di matrimonio..XD

Bene, bene....state commettendo un peccato dopo l'altro.... ^_^:gha:

Posted

Anche se sono più in ritardo di una tartaruga azzoppata, benvenuto! :-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...