Jump to content

Batteri alla prostata da intestino del partner


perlo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non sono gay ma credo che sia il posto giusto per chiedere alcuni consigli.

 

Alle volte faccio sesso anale con la mia partner e da qualche periodo mi si è presentato un dolore al testicolo destro abbastanza fastidioso.

Sono andato dall' urologo e mi ha detto che ho in corso una prostatite batterica, batteri che risiedono nell' intestino e quindi di sicuro trasmessimi dalla mia partener durante il rapporto anale.

Mi ha dato una cura antibiotica ( Tavanic da 500mg per un mese ) ma al momento non ho dei miglioramenti.

 

Qualcuno di voi ha mai avuto il mio stesso problema ? Lo ha risolto e se sì come ?

Qualche consiglio per favore  :heart:

 

Buona giornata

Perlo

Link to comment
Share on other sites

no, per fortuna ancora no...certo che far sesso sta diventando sempre + pericoloso, che angoscia :heart:...e se penso a cosa ho appena scritto nel topic sulle orge :P.....io cmq ho sempre sostenuto che la masturbazione è da ritenersi il sesso migliore....e più sicuro..........l'unico pericolo è quello di rimanere ciechi...ma basta non esagerare  :asd:

Link to comment
Share on other sites

preservativo per tutto il periodo di prescrizione della cura (qualsiasi tipo di rapporto sia, se non vuoi contagiare anche lei) + 2 settimane dopo la fine della terapia per star tranquillo

Link to comment
Share on other sites

preservativo per tutto il periodo di prescrizione della cura (qualsiasi tipo di rapporto sia, se non vuoi contagiare anche lei) + 2 settimane dopo la fine della terapia per star tranquillo

 

Sì infatti è quello che mi ha detto il medico e lo sto facendo.

Quello che mi preoccupa è che il dolore al testicolo un po persiste ed è fastidioso.

Magari qualcuno ha passato la mia stessa esperienza ed ha risolto in qualche modo, magari un antibiotico più mirato... sai alle volte quando vado dai medici ( chiaramente non tutti ) e gli parlo di rapporto anale con la mia ragaza spalancano gli occhi  :heart: ed a quel punto non mi sembrano le persone migliori per "azzeccare" la cura al mio male.

 

Grazie comunque della tua risposta  :asd:

Link to comment
Share on other sites

se non ti fidi della terapia prescritta puoi rivolgerti ad un altro medico ma sappi che il dolore che senti è normalissimo nella patologia da te riportata e si potrarrà per un po'

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

difficilmente riuscirai a risolvere la prostatite...ti daranno tutti i farmaci che conoscono ma al 90% t terrai la tua prostatite

Link to comment
Share on other sites

ciao perlo,

 

ho avuto anche io lo stesso problema. Mi sono curato con gli antibiotici

ma i risultati non sono stati buoni.

Ho fatto poi una terapia nuova che funziona ma fa un po' impressione.

Ti fanno delle iniezioni di antibiotici direttamente nella prostata. Ti fanno

una anestesia, però un po' male lo fa lo stesso ma niente di teriribile.

Così le possibilità di guarigione sono alte.

Se guardi su internet ci sono dei siti di urologia e andrologia che ne parlano.

 

Comunque è una scocciatura...

 

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Ti fanno delle iniezioni di antibiotici direttamente nella prostata.

potrebbe essere l'unica alternativa sempre se non si è cronicizzata,in quanto visto ke la prostata contiene lo sperma per poi espellerlo questo deve stare ad una temperatura sotto a quella corporea quindi la prostata è povera di vasi sanguigni e gli antibiotici ke arrivano non sono nella quantità sufficiente per combattere eventuale infezione batterica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...