Jump to content

Mi piace un etero sposato


Franco3

Recommended Posts

Ciao a tutti. Dal titolo avete già capito di cosa parlo.

In famiglia non sanno che sono gay, lo sono da sempre, ne sono consapevole da quando avevo 12 anni. Ho avuto qualche conoscenza che non definerei relazione vera e propria. Comunque, da qualche anno mi sono scoperto "attratto" fisicamente (non direi innamorato, non saprei dirlo) da un etero che (abbiate pietà) è padre di famiglia (poco più grande di me) e sposato, rullo di tamburi, con una mia familiare. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto ma da qualche mese sto cercando di allontarmi per non soffrire più, primo perchè è etero e questo non cambierà mai, secondo perchè non voglio rovinare una famiglia per una semplice attrazione, oltre alla reazione collettiva che potrei creare. Posto che l'unica via di fuga è proprio quella di soffocare questa passione e allontanarsi, volevo avere qualche consiglio da voi, se vi è mai capitata una cosa del genere e cosa avete fatto per rendere il "distacco" meno doloroso. Purtroppo ho paura di far passare cattivi segnali con questo allontanamento improvviso.

 

Grazie mille a chi risponderà

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Franco3 said:

soffrire

Ciao!

Parliamo di un'attrazione non ricambiata, sicuro sia vera sofferenza?

Parli di passione, di dolore nel distacco, magari per te sono eufemismi scritti per calcare la mano, ma noi che non ti conosciamo poi ci crediamo veramente :D

Sono esagerazioni, vero? 🙂

Link to comment
Share on other sites

No, ho sempre trovato gli uomini etero portati dalle mie familiari tutti dei casi umani improponibili...

Il più bono in famiglia è mio padre, maledetti siano i geni che non ho ereditato da lui!

A parte la famiglia che frequentazioni hai?

Lascia perdere i dozzinali centri commerciali per coppiette etero represse

e prova a rivolgerti alla boutique LGBTQ

sicuramente un bel modello frocio della taglia giusta (if you know what I mean) lo trovi anche tu, mia cara!!!

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Ghost77 said:

Ciao!

Parliamo di un'attrazione non ricambiata, sicuro sia vera sofferenza?

Parli di passione, di dolore nel distacco, magari per te sono eufemismi scritti per calcare la mano, ma noi che non ti conosciamo poi ci crediamo veramente :D

Sono esagerazioni, vero? 🙂

Ciao, grazie per la risposta. Non so se definirla semplice attrazione, di certo non è un innamoramento, qualcosa a metà strada....

Non voglio calcare la mano però sapere di non poter fare nulla con lui, di non potergli dire nulla per evitare problemi ed allontanarmi così di punto in bianco senza nemmeno poter dare un valido motivo non è comunque sofferenza, dopo un rapporto comunque solido? È un tormento, non parliamo dell'attrazione verso il bono che hai incontrato sull'autobus 😂

7 hours ago, Vivacia3But said:

No, ho sempre trovato gli uomini etero portati dalle mie familiari tutti dei casi umani improponibili...

Il più bono in famiglia è mio padre, maledetti siano i geni che non ho ereditato da lui!

A parte la famiglia che frequentazioni hai?

Lascia perdere i dozzinali centri commerciali per coppiette etero represse

e prova a rivolgerti alla boutique LGBTQ

sicuramente un bel modello frocio della taglia giusta (if you know what I mean) lo trovi anche tu, mia cara!!!

 

Ciao, grazie per la risposta. Di solito non mi intrattengo con i membri della famiglia, questo è un caso particolare 😂

Proverò a trovare qualcuno della taglia giusta per fare un giro in giostra 😂

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Penso che la cosa più saggia sia innanzitutto ridurre le occasioni in cui lo vedi.

Evitale proprio se puoi! Lontano dagli occhi, lontano dal cuore si dice. Per me è vero!

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Almadel said:

Credo che non provarci col cognato sia proprio il minimo della decenza umana 🙂

Ciao, grazie per la risposta. Non è mio cognato, tecnicamente sarebbe un cugino acquisito per farla breve.

Non avevo intenzione di provarci, volevo un consiglio su come gestire la situazione ed uscirne, non ci proverei mai...

42 minutes ago, Cely McFarland said:

Penso che la cosa più saggia sia innanzitutto ridurre le occasioni in cui lo vedi.

Evitale proprio se puoi! Lontano dagli occhi, lontano dal cuore si dice. Per me è vero!

Grazie per la risposta. Sì, penso sia l'unica opzione possibile....

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Da quello che scrivi mi sembra di capire che tu frequenti un gruppo familiare molto allargato.

Vivi ancora coi tuoi genitori? Magari in un piccolo centro? 

Se è così, e se il lavoro lo permette, forse sarebbe ora di pensare a una vita tutta tua lontano dal clan familiare.

O almeno dovresti cercare dicrearti un giro autonomo di amicizie/conoscenze gay ed evitare di finire intrappolato in questi loop da infatuazione del maschio etero. 

Link to comment
Share on other sites

dal titolo pensavo che fosse la solita situazione clichè del porcone sposato che si toglie lo sfizio col frocetto di turno, innamoratissimo & convintissimo che per lui il fedifrago lascerà la moglie...

-cosa mai successa alle ultime sestordicimila generazioni di gay-

cmq, visto che

4 hours ago, Franco3 said:

volevo un consiglio su come gestire la situazione ed uscirne

mi accodo a quanto ti stan dicendo gli altri: comincia a uscire dal bozzolo e crearti una tua vita sociale gaya: associazioni, incontri, discoteche (se ti piacciono), social/app rikkione, luoghi di rimorchio... pensa, ci sono pure squadre o cori musicali gay in giro! insomma, puoi condividere interessi/passioni con altri ragazzi (e ragazze) lgbt dove, come & quando vuoi.

basta che dai un'occhiatina a google e cerchi "gruppi lgbt (o attività gay, o locali gay) a X", dove X= tua città/provincia e sicuramente molto più di qsa esce fuori.

Poi dovrai fare la cosa più difficile: il primo passo verso di loro, varcare quella porta e cominciare ad interagire; ma lì è un'altra storia, che magari ti racconteremo (o ci racconterai) prossimamente.

facci sapere!

 

PS:

4 hours ago, Cely McFarland said:

Penso che la cosa più saggia sia innanzitutto ridurre le occasioni in cui lo vedi.

Evitale proprio se puoi! Lontano dagli occhi, lontano dal cuore si dice. Per me è vero!

anvedi chi riciccia!!

come stai, bello de casa???

è un botto di tempo che eri sparito!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Franco3 said:

Ciao a tutti. Dal titolo avete già capito di cosa parlo.

In famiglia non sanno che sono gay, lo sono da sempre, ne sono consapevole da quando avevo 12 anni. Ho avuto qualche conoscenza che non definerei relazione vera e propria. Comunque, da qualche anno mi sono scoperto "attratto" fisicamente (non direi innamorato, non saprei dirlo) da un etero che (abbiate pietà) è padre di famiglia (poco più grande di me) e sposato, rullo di tamburi, con una mia familiare. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto ma da qualche mese sto cercando di allontarmi per non soffrire più, primo perchè è etero e questo non cambierà mai, secondo perchè non voglio rovinare una famiglia per una semplice attrazione, oltre alla reazione collettiva che potrei creare. Posto che l'unica via di fuga è proprio quella di soffocare questa passione e allontanarsi, volevo avere qualche consiglio da voi, se vi è mai capitata una cosa del genere e cosa avete fatto per rendere il "distacco" meno doloroso. Purtroppo ho paura di far passare cattivi segnali con questo allontanamento improvviso.

 

Grazie mille a chi risponderà

Evidentemente non hai una "vita omosessuale" coltivata e tendi ad entrare in questi loop (come quello della classica cotta nei confronti dell' amico etero a cui spesso ci si continua ad andare dietro perché è l'unico spiraglio con la quale si può coltivare una parte della propria sessualità, restando fermamente convinti di riuscire a farlo cadere ai propri piedi).

Più che di innamoramento, io parlerei di un infatuazione/ cotta dovuta proprio all'attrazione che provi per quella persona (sentimento che desumo non hai avuto occasione di provare molto spesso).

Il mio consiglio è quello di fare esperienza con altri ragazzi omosessuali. L' esperienza ti aiuterà a gestire queste emozioni e a chiarirle.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Fladimiro71 said:

Il mio consiglio è quello di fare esperienza con altri ragazzi omosessuali. L' esperienza ti aiuterà a gestire queste emozioni e a chiarirle.

amplio meglio sta frase: sapendo com'è fatto flady (ossia male... 😘 ), sono abbastanza certo che con "conoscere altri ragazzi omosessuali" non intende dirti di farci sesso, ma solo di chiacchierarci in amicizia, scambiarci idee, esperienze, sfoghi, punti di vista eccetera

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, freedog said:

  non intende dirti di farci sesso, ma solo di chiacchierarci in amicizia, scambiarci idee, esperienze, sfoghi, punti di vista eccetera

Ovvio u.u

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

per come l'avevi scritta, mica tanto...

:punish:

Beh, non che inzuppare il biscotto per via rettale aiuti a gestire le emozioni e a maturarsi emotivamente (però è utile per aumentare l'autostima 😁, ma non mi sembra questo il caso....).

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Pugsley said:

Devi conoscere persone LGBT+ in luoghi/occasioni per LGBT+

Grazie per la risposta. Sì, devo ampliare le mie conoscenze altrimenti non ne usciamo più

20 hours ago, gianduiotto said:

Ciao. Da quello che scrivi mi sembra di capire che tu frequenti un gruppo familiare molto allargato.

Vivi ancora coi tuoi genitori? Magari in un piccolo centro? 

Se è così, e se il lavoro lo permette, forse sarebbe ora di pensare a una vita tutta tua lontano dal clan familiare.

O almeno dovresti cercare dicrearti un giro autonomo di amicizie/conoscenze gay ed evitare di finire intrappolato in questi loop da infatuazione del maschio etero. 

Ciao, grazie per la risposta. Sì, hai indovinato, vivo in una piccola città e frequento molto l'ambiente familiare. Ti ringrazio per i consigli, devo cercare di allontanarmi 

19 hours ago, freedog said:

dal titolo pensavo che fosse la solita situazione clichè del porcone sposato che si toglie lo sfizio col frocetto di turno, innamoratissimo & convintissimo che per lui il fedifrago lascerà la moglie...

-cosa mai successa alle ultime sestordicimila generazioni di gay-

cmq, visto che

mi accodo a quanto ti stan dicendo gli altri: comincia a uscire dal bozzolo e crearti una tua vita sociale gaya: associazioni, incontri, discoteche (se ti piacciono), social/app rikkione, luoghi di rimorchio... pensa, ci sono pure squadre o cori musicali gay in giro! insomma, puoi condividere interessi/passioni con altri ragazzi (e ragazze) lgbt dove, come & quando vuoi.

basta che dai un'occhiatina a google e cerchi "gruppi lgbt (o attività gay, o locali gay) a X", dove X= tua città/provincia e sicuramente molto più di qsa esce fuori.

Poi dovrai fare la cosa più difficile: il primo passo verso di loro, varcare quella porta e cominciare ad interagire; ma lì è un'altra storia, che magari ti racconteremo (o ci racconterai) prossimamente.

facci sapere!

 

PS:

anvedi chi riciccia!!

come stai, bello de casa???

è un botto di tempo che eri sparito!!!!

Ciao, grazie per la risposta. Non ho mai avuto tresche con "etero" sposati e spero di non averne mai, per quanto mi trovi in una situazione molto simile 😒

 

Ti ringrazio per i preziosi consigli

19 hours ago, Fladimiro71 said:

Evidentemente non hai una "vita omosessuale" coltivata e tendi ad entrare in questi loop (come quello della classica cotta nei confronti dell' amico etero a cui spesso ci si continua ad andare dietro perché è l'unico spiraglio con la quale si può coltivare una parte della propria sessualità, restando fermamente convinti di riuscire a farlo cadere ai propri piedi).

Più che di innamoramento, io parlerei di un infatuazione/ cotta dovuta proprio all'attrazione che provi per quella persona (sentimento che desumo non hai avuto occasione di provare molto spesso).

Il mio consiglio è quello di fare esperienza con altri ragazzi omosessuali. L' esperienza ti aiuterà a gestire queste emozioni e a chiarirle.

Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo non ho mai avuto legami seri veramente. Non conto di riuscire a far cadere ai miei piedi l'etero, sarebbe altamente improbabile e non sarebbe giusto, voglio solo uscirne indenne

 

Ti ringrazio per i preziosi consigli

19 hours ago, freedog said:

amplio meglio sta frase: sapendo com'è fatto flady (ossia male... 😘 ), sono abbastanza certo che con "conoscere altri ragazzi omosessuali" non intende dirti di farci sesso, ma solo di chiacchierarci in amicizia, scambiarci idee, esperienze, sfoghi, punti di vista eccetera

Ahaha, avevo captato. Purtroppo si deve andare oltre la 🍆

18 hours ago, Fladimiro71 said:

Beh, non che inzuppare il biscotto per via rettale aiuti a gestire le emozioni e a maturarsi emotivamente (però è utile per aumentare l'autostima 😁, ma non mi sembra questo il caso....).

Il biscotto fa sempre bene ma ora penso sia la preoccupazione minore 😂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Franco3 said:

 Non conto di riuscire a far cadere ai miei piedi l'etero, sarebbe altamente improbabile e non sarebbe giusto, voglio solo uscirne indenne

 😂

Questa risposta non me l'aspettavo.

Sarà che sono abituato e che ho avuto a che fare con ragazzi poco umili, estremamenti convinti e pieni di sè, che in queste dinamiche pensano di essere in grado di convertire l'etero.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Fladimiro71 said:

Questa risposta non me l'aspettavo.

Sarà che sono abituato e che ho avuto a che fare con ragazzi poco umili, estremamenti convinti e pieni di sè, che in queste dinamiche pensano di essere in grado di convertire l'etero.

Ti ringrazio per il complimento fatto indirettamente, lo apprezzo molto ❤

Non sarebbe corretto "cambiare" una persona. Poi penso a parti invertite: una donna riuscirebbe a farmi diventare etero? No 😅. È lo stesso per gay/etero. Se poi l'etero ci casca, allora proprio etero etero non lo era.

Se riuscissi a far cadere tutti gli uomini (gay) ai miei piedi non mi ritroverei impigliato in questa situazione 😂

 

 

Edited by Franco3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Franco3 said:

 

Non sarebbe corretto "cambiare" una persona. Poi penso a parti invertite: una donna riuscirebbe a farmi diventare etero? No 😅. È lo stesso per gay/etero. Se poi l'etero ci casca, allora proprio etero etero non lo era.

Se riuscissi a far cadere tutti gli uomini (gay) ai miei piedi non mi ritroverei impigliato in questa situazione 😂

 

 

Purtroppo non tutti la pensano come te.

Ho conosciuto ragazzi, che si innamoravano di un etero, e mettavano in atto tentativi poco graditi (al limite dello stolking) perché convinti che la persona non fosse proprio etero e con l'obiettivo di portarselo a letto (dunque tanto innamoramento non era).

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Fladimiro71 said:

Purtroppo non tutti la pensano come te.

Ho conosciuto ragazzi, che si innamoravano di un etero, e mettavano in atto tentativi poco graditi (al limite dello stolking) perché convinti che la persona non fosse proprio etero e con l'obiettivo di portarselo a letto (dunque tanto innamoramento non era).

No no, non è il mio genere. Mi sono infatuato di un etero ma non era proprio nei miei pensieri fare qualcosa di concreto, al massimo rivelarglielo (e fuggire poi a piedi in un altro continente😂) ma non oltre. Volevo semplicemente un consiglio su come comportarmi da chi certamente ha più esperienza di me per capire come uscirne alla meglio maniera

 

Io comunque starei ben lontano da chi si professa etero e ha altre tendenze. Se non è stato sincero con sè stesso figurati quanto potrà esserlo con gli altri....

Edited by Franco3
Link to comment
Share on other sites

illustrestraniero
15 hours ago, Franco3 said:

Io comunque starei ben lontano da chi si professa etero e ha altre tendenze. Se non è stato sincero con sè stesso figurati quanto potrà esserlo con gli altri.

Bè uno che si professa etero e sa benissimo di essere omosessuale è sincero con se stesso, magari non lo è con gli altri.

 

Comunque lascialo perdere, smettila di pensarlo e di farti le seghe sui di lui, datti da fare con altro, conosci altri ragazzi e vedi che passerà in un niente.

 

Ai giorni nostri "l'amore" è poco più di un fetish

Edited by illustrestraniero
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, illustrestraniero said:

Bè uno che si professa etero e sa benissimo di essere omosessuale è sincero con se stesso, magari non lo è con gli altri.

 

Comunque lascialo perdere, smettila di pensarlo e di farti le seghe sui di lui, datti da fare con altro, conosci altri ragazzi e vedi che passerà in un niente.

 

Ai giorni nostri "l'amore" è poco più di un fetish

Ciao, grazie per la risposta.

Non mi faccio le seghe su di lui, non sono arrivato a questo punto 😅

 

Comunque sì, l'unica soluzione è la fuga..

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Almadel said:

Tra fuggire e fartici le seghe pensandoci,

mi sembra che la prima sia decisamente la più esagerata.

Sennò non sarebbe un gay-drama, suvvia!

Quanti ne abbiamo visti  sul forum o in real?

Io ho perso il conto decenni fa...

Link to comment
Share on other sites

Da giovane presi una cotta allucinante per un mio caro amico etero (prima e ultima cotta per un etero) ma passò quando iniziai a conoscere ragazzi gay. Certo per lui provo ugualmente un affetto esagerato ma non più a livello omoerotico. Fino a quando esisterà solo lui come oggetto sessuale difficilmente potrai stare sereno 🤔 ergo se ti allontani forse qualcosa migliora ma devi pur sempre vivere la tua vita, conoscere nuove persone e ambire a ragazzi fregni omoerotici 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Cely McFarland
On 9/18/2022 at 7:31 PM, freedog said:

anvedi chi riciccia!!

come stai, bello de casa???

è un botto di tempo che eri sparito!!!!

Scusa se rispondo solo adesso @freedog!

Vero, non scrivo mai, ma vi leggo sempre! Specie la sezione Amore e relazioni, ma penso di non essere l'unico! ahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...