September 15, 200818 yr Quali sono secondo voi gli atleti (di qualsiasi disciplina sportiva) più sexy? io metto sharapova e david beckham......voi?
September 15, 200818 yr Uhm, io praticamente seguo soltanto il tennis e quindi concordo su Maria Sharapova, oltre naturalmente a... Marat Safin
September 15, 200818 yr Mika Hakkinen e Cassius Clay; Eddie Merks e Demetrio Albertini. Stefano Pescosolido, infine
September 15, 200818 yr David Beckham,Kimi Raikkonen,Felipe Massa,Cristiano Ronaldo,Iker Casillas...per ora mi vengono in mente questi:)
September 15, 200818 yr Anche io rimango sul tennis visto che seguo praticamente solo quello. Scelgo la Sharapova pure io, e ...Wawrinka (gran pezzo di gnocco), il secondo tennista svizzero.
September 20, 200818 yr oddio allora... gattuso,i bergamasco... minguzzi... e poi altri molto sicuramente... ma non ne ricordo
September 27, 200817 yr Andrew Howe... Poi qualche nuotatore ma non so i nomi... Non seguo nessuno sport !
October 2, 200817 yr Gattuso? Sexy? Davvero? Oh, i gusti umani sono vari e complicati.... Comunque a me è capitata sott'occhio una foto a torso nudo di Massimiliano Rosolino che non mi ha permesso di staccargli gli occhi di dosso per un minuto intero, anche se sono lesbica e nient'altro. E' un esempio di perfezione fisica assoluta, da togliere il fiato.
October 4, 200817 yr asd lo so che risultero' molto impopolare ma.. devo ammetterlo: Costantino FISICAMENTE rappresenta il top...
October 4, 200817 yr asd lo so che risultero' molto impopolare ma.. devo ammetterlo: Costantino FISICAMENTE rappresenta il top... Costantino chi?
October 5, 200817 yr Ma Costantino (Vitagliano?) è un atleta?!? Non mi risulta... professionista, almeno
October 5, 200817 yr secondo me, l'atleta maschile più sexy (anche se, non me ne intendo di uomini :P) è Antonio Rossi e l'atleta femminili più sexy (che di donne ne capisco qualcosa in più ) è Federica Pellegrini
October 5, 200817 yr Beh, visto che si parla di olimpionici, meglio le nostre fiorettiste! La Granbassi è carinissima e la Vezzali dimostra un carattere...