Jump to content

hola!!!

Guest blade

Recommended Posts

Posted

Ciao mi chiamo Alessandro, ma chiamatemi Alex :asd:...sono un ragazzo di 19 anni che tra una settimana inizierà l'università. Non è facile descriversi in poche righe ma ci proverò! Sono un tipo simpatico, molto solare a volte un po lunatico, mi piace stare in compagnia e conoscere nuova gente stimolante. Pratico molto sport tra cui nuoto, palestra, kick boxing e il mio preferito è il tennis, ma in generale qualsiasi sport è una fonte di puro divertimento in particolare quando c'è competizione! Adoro la cucina italiana e impazzisco per la nutella e il cioccolato, ma non riesco proprio a mangiare cinese.

Riguardo la mia sessualità sono ancora abbastanza confuso... fino adesso sono stato solo con ragazze piu o meno della mia eta e adesso sono fidanzato con una piu grande, ma a volte provo attrazione per un certo tipo di uomo...

spero di essermi spiegato abbastanza bene.... CIAO a TUTTI!!!! :asd: 

Posted

...per un certo tipo di uomo-maschio???

ihihih scherzi a parte...mae govannen!!! :asd::D:asd:

Posted

benvenuto... e in bocca al lupo per l'università.. :asd:

Posted

sono di trezzo in provincia di milano

AH allora non siamo nemmeno tanto lontani. Io sono verso Gessate  :asd:

ad ogni modo in bocca al lupo per l'uni e benvenutissimo tra di noi  :asd:

(che facoltà hai scelto?)

Posted

Benvenuto e in bocca al lupo per l'uni!

Guest leduetorri91
Posted

Ciao blade!!! Benvenuto!!!! buona fortuna anche da parte mia per l'università!!!  :asd: Anche tu amante di nutella e cioccolata? Pensa che il mio sogno è un'orgia a base di quelle..... :asd:

Posted

economia

GRANDEEE(BENVENUTO)!!! Quale corso di laurea? :heart: 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...