February 12, 200620 yr Non c'erano grandi eventi nè grandi sospiri. Nessuna sicurezza e nessuna programmazione. Niente litigi, niente rabbia esplosa o rancori troppo a lungo sopiti.Una giornata generica di febbraio, una generica chiacchierata di generici argomenti. Mio padre ed io."Io sono gay""Eh, allora? Che vuoi che sia... credevo volessi dirmi che votavi berlusconi"Battuta vecchia, ma sentirsela dire è un'esperienza incomunicabile.
February 12, 200620 yr bello!!!!!!! sei fortunato....anch'io vorrei che mio padre mi disse così.....sei davvero fortunato
February 12, 200620 yr Quando si dice avere i geni buoni... i mie complimenti a tuo padre per l'ironia.
February 15, 200620 yr Sicuramente lo sospettava e ha avuto tempo di arrivare preparato alla rivelazione... ma è stato magnifico lo stesso. Se penso alle scenate del mio: sono passati undici anni e ancora non ha smesso di recriminare... Un bacio, Rob! :k:
February 15, 200620 yr Ti è andata bene: io avrei dovuto anche ammettere di aver votato Berlusconi... hihihihi
February 15, 200620 yr "Eh' date=' allora? Che vuoi che sia... credevo volessi dirmi che votavi berlusconi" Battuta vecchia, ma sentirsela dire è un'esperienza incomunicabile.[/quote']
February 16, 200620 yr Beh in effetti votare berlusconi sarebbe una delusione molto più grande per un padre... eheheh