Jump to content

rock band al femminile


Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!Mi chiedevo, come mai il rock femminile, fatto da band al femminile, fanno musica gay o quasi..i ritmi sono diversi..forse è solo una mia impressione..ma alcuni gruppi mi danno proprio quest'impressione..che ne pensate?

Guest Irish Dragon
Posted

Le tematiche omosessuali son più presenti nelle cantautrici soliste, che non in band vere e proprie. Girlschool, L7, Dixie Chicks, The Donnas, Runaways, Murmurs, MT-TV (anche se queste sono un caso a parte, dato che derivano dalle Rockbitch, note per la componente trasgressiva) e altri gruppi sono a volte composti da lesbiche, però vertono su testi generici.

Altro discorso per gruppi come Indigo Girls, Le Tigre o Lesbians On Ecstasy, abbastanza orientati verso la sfera LGBT.

Posted

Le Tigre mi piacciono molto ma se non sbaglio non sono una band tutta al femminile, no? Due donne e un uomo (presumibilmente gay  :awk: ). Comunque i gruppi al femminile sono fichissimi u.u

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...