September 7, 200818 yr Ciao a tutti!Secondo voi, essere gay dipende anche dal segno zodiacale o dall'ascendente?un mio amico dice di si..che nella maggior parte dei casi, il cancro e la vergine sono bisex o etero..voi che ne pensate? (Secondo me è assurdo) Di che segno siete?
September 7, 200818 yr :P già non credo nell'astrologia in generale, figurarsi x sta cosa... Cmq io sono acquario ascendente sagittario...
September 8, 200818 yr scorpione ascendente capricorno e credo sia una stronzata. prova achiedere al tuo amico su che basi fonda questa sua convinzione, magari l'ha letto da qualche parte o voleva convincerti di qualcosa
September 8, 200818 yr Io ho conosciuto due ragazzi gay che erano del cancro, e uno della vergine che effettivamente si dichiarava bsx, ma penso sia gay anche lui. Io comunque sono leone ascendete toro.
September 8, 200818 yr io sono cancro,ascendente vergine.. anch'io cancro ascendete vergine ----> gaio :P
September 8, 200818 yr Concordo con tutti quanti, penso anche io che sia una grandissima cavolata xD Io sono scorpione ascendente vergine =P
September 8, 200818 yr Questa non l'avevo mai sentita bisognerebbe fare un sondaggio... io comunque sono un cancerino
September 8, 200818 yr :P Cancro ascendente vergine, direi che le componenti etero e bisex si annullano per dar vita ad una sana gayaggine
September 8, 200818 yr Credo sia una grossa cavolata :P ... comunque io sono Toro ascendente Sagittario.
September 8, 200818 yr Author Cancro ascendente vergine, direi che le componenti etero e bisex si annullano per dar vita ad una sana gayaggine Direi di si.. Anchio penso sia una grossa cavolata.. Diciamo che questo mio amico tenteva di convincermi ad andare a letto con lui.. :P
September 8, 200818 yr magari l'ha letto da qualche parte o voleva convincerti di qualcosa mi autoquoto. avevo ragione! tutti uguali i maschi u.u
September 8, 200818 yr Ho appena scoperto che il mio ascendente è Vergine. Dunque Gemelli ascendente vergine
September 8, 200818 yr Author mi autoquoto. avevo ragione! tutti uguali i maschi u.u Direi proprio di si.. In ogni caso, credete all'astrologia e allo zodiaco?
September 13, 200818 yr Pesci ascendente capricorno. Sono un pazzo furioso... è vero... Ma la sessualità non dipende dai segni!