Jump to content

[black88to] Coming out


black88to

Recommended Posts

Ebbene si...anche io mi sono confessato da poco con la mia migliore amica e l'ha presa bene,anche se non se l'aspettava XD. Ormai però sono sempre + le persone del mio gruppo che sanno di me,ma sono contento...non ho nulla da nascondere a loro. Per quanto riguarda la mia famiglia..beh,per il momento meglio tacere ancora. Lo sa solo mia sorella,con la quale ho un rapporto bellissimo....anche se l'ha presa malino all'inizio(l'ha scoperto guardando alcune foto). Spero di poterlo dire ancora a tante persone che meritano di saperlo....ma ci vado cauto!!!

Link to comment
Share on other sites

E' sempre molto bello leggere coming out andati bene!L'importante è che rifletti bene su chi confidare questa parte di te^^

Complimenti per il coming out con la tua amica  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi! Ma il coraggio l'ho trovato poco alla volta...ormai nella mia comitiva lo sanno quasi tutti :awk: (premetto che la mia migliore amica non fa parte della comitiva con la quale esco). I miei genitori non dubitano minimamente...meglio così! Vorrei almeno prima laurearmi ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

I miei amici e amiche più cari lo sanno tutti tranne una. La prenderebbe bene, penso, ma non so se lo direbbe al suo ragazzo, che assolutamente non voglio lo sappia. L'hanno presa tutti benissimo. L'altro giorno in meno di 24 h ho fatto altri due c.o. visto che da mesi non ne facevo uno.

 

Uno è stato con un'amica del gruppo, l'altro con un'amica che non vedo spesso, ma alla quale so di poterlo dire. Lei è rimasta abbastanza shockata, non se lo aspettava proprio, nonostante la nostra convivenza all'interno dello stesso alloggio per studenti, durata un anno. E' stata comunque contenta che ho scelto di dirglielo e mi ha sottolineato il fatto che lei mi vuole bene comunque. La cosa più bellina, ma forse quello che l'ha shockata maggiormente, è stato il modo in cui l'ho detto:

 

Dopo una discussione dai toni molto leggeri sul più e sul meno le ho detto "ma allora non ti ho ancora detto che sono fidanzato?", e lei contentissima mi risponde "nooooooooooo, davero???? Chi è? LA conosco?", io col sorrisone dico "cambia l'articolo!  :asd:" e lei "cioèèèèè????  :asd:", e io "si si, hai capito bene, è quello che pensi!", e lei "sei gay?", e io "SI  -_-"

Lei: sconvolta!

Ha preso il tutto molto bene però, e io mi sono anche un po' divertito nonostante l'ansia. Ormai era il mio sesto c.o e mi sono sbizzarrito a cercare un modo diverso nel dirlo....  :sbav:

 

Sono stato molto contento di avere la conferma che le persone che considero amiche si siano rivelate tali per davvero.

 

Detto questo, il mio consiglio è quello di prendertela con calma come fai e di ragionare prima di fare mosse di questo tipo, perchè quando hai davanti la persona giusta alla quale dirlo ti verrà piuttosto spontaneo.

Il discorso della famiglia poi è un altro paio di maniche, molto più complicato! Io dopo 6 C.O. non sento la minima esigenza -e non ho la minima preparazione nonostante la piccola "gavetta"- di dirlo alla mia famiglia, ed è per questo che mi prenderò tutto il tempo, dovessero passare anni!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...