September 7, 200818 yr Distinguo due casi diversi. Dolore fisico: sicuramente quando sono stato operato di peritonite. Dolore sentimentale: tre anni fa, quando litigai con il mio primo vero amore. Passai l'estate chiuso in casa e raramente dormivo la notte, vomitavo, ed avevo spessissimo incubi.
September 8, 200818 yr Quando stavo per lasciarmi con la mia ragazza in un periodo di crisi. Sono stata più male lì che quando sono morti i miei nonni.
September 9, 200818 yr Fisico: Quando mia madre mi ha spaccato il naso, dopo aver saputo della mia omosessualità. Sentimentale: Stesso episodio.
September 9, 200818 yr Purtroppo sì. E aggiungerei ai dolori emotivi anche i successivi quindici giorni passati chiusa in casa.
September 9, 200818 yr Fisico: Quando mia madre mi ha spaccato il naso, dopo aver saputo della mia omosessualità. Sentimentale: Stesso episodio. mio dio! non ho parole.
September 9, 200818 yr Author Oh cazz.... mi spiace molto per la reazione di tua madre! Ma poi le cose come sono andate a finire, vi parlate? avete recuperato il rapporto?
September 9, 200818 yr Purtroppo no, il nostro rapporto è completamente infranto da 13 mesi a questa parte.
September 10, 200818 yr Il dolore più grande della mia vita? sia fisico che mentale che sentimentale nello stesso momento.. lo rivivo purtroppo ogni giorno.. ^^
September 10, 200818 yr fisico, quando mi hanno aggredito a Milano, 3 anni fa. mentale, sicuramente quando ero in crisi con Stefano.. ho sofferto per 6 mesi e lui ovviamente.. nulla.
September 10, 200818 yr Fisico: Quando mia madre mi ha spaccato il naso, dopo aver saputo della mia omosessualità. Sentimentale: Stesso episodio. Mi dispiace moltissimo. Questa cosa mi preoccupa per quando anch'io dovrò comunicarlo ai miei... spero di non finire sui giornali... Il dolore più grande che ho provato risale a qualche anno fa, legato al percorso di accettazione della mia omosessualità.
September 10, 200818 yr mi dispiace moltissimo..evidentemente certi genitori non possono capire..secondo me sono le madri che si comportano così che feriscono i figli e non i figli che rivelano la loro omosessualità..
September 11, 200818 yr Dolore fisico probabilmente quando ho avuto una colite. Dolore sentimentale....bè quando ho capito che la mia omosessualità mi avrebbe portato grande sofferenza...