Jump to content

eccitazione e tremore del viso - aiutooooooooo


mircoman_197434

Recommended Posts

mircoman_197434

ciao a tutti, chiedo aiuto perchè non riusciamo a capire cosa succede al mio compagno quando facciamo sesso.

 

premetto che io ho 34 anni ed il mio compagno (sessualmente passivo) ne ha 23,

 

sinteticamente succede che durante la penetrazione anale (ripeto lui passivo) lui raggiungendo un certo grado di godimento gli viene una senzazione di tremore al viso e siamo costretti a fermarci prima che diventi forte e gli fa passare la libido o peggio lo fa stare male per una intera giornata, non riusciamo a spiegarci cosa possa essere, lui non vuole consultare alcun medico, però a me la cosa inizia a preoccuparmi perchè diventa sempre più frequente e ho paura che gli possa succedere qualcosa.

 

se qualcuno mi sa indicare qualcosa o almeno a che tipo di medico rivolgersi ne sarei veramente grato.

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

se non vuole consultare un medico dovrai portarcelo a forza perché il tremore di per sé non è normale. e se fosse solo eccitazione non gli ostacolerebbe i rapporti sessuali tanto da doversi fermare. con questo non voglio dire che è per forza qualcosa di grave - ci mancherebbe - ma un buon medico di base saprà indirizzarlo dal giusto specialista

Link to comment
Share on other sites

mircoman_197434

grazie a chi cerca di consigliarmi

 

specifico o meglio chiarisco, si tratta di una senzazione di tremore che avverte solo lui in partricolare alla guancia dx, ad occhio nudo io non noto nulla, quello che posso dire è che è strettamente collegato al piacere.

per quanto riguarda il fatto che non vuole andare dal mendico io non posso costringerlo, anche se glie lo ricordo tutte le volte che ci sentiamo e vediamo, devo rispettare la sua volontà.

 

grazie per il tempo che sprecate per me

Link to comment
Share on other sites

il tempo lo sprecherai con lui se non gli fai capire che è importante, per te, che vada a chiedere consiglio dal medico. se non vuole farlo per lui, che lo faccia per te, perché immagino tu ci tenga a lui. per farti stare tranquillo questo sforzo potrebbe farlo, specie per dimostrarti che non è davvero niente di preoccupante. non è essenziale né richiesto che specifichi al dottore cosa fa a letto e con chi se vuole tenersi per sé la propria omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

e se fosse qualcosa della circolazione del sangue? quando è sottosforzo gli capita l stessa cosa? perchè non prova solo con un elettrocardigramma sottosforzo?

Link to comment
Share on other sites

mircoman_197434

grazie ragazzi sarà difficile convincerlo ad andare dal medico, cmq voi se sapete qualcosa o sentite dire qualcosa di simile tenetemi aggiornato.

 

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

il problema è che "tremore" è un sintomo troppo generico. può essere tutto, da cose gravi come un inizio di distonia o parkinson fino ad una più inutile somatizzazione del piacere. ovviamente solo un medico saprà dirvelo con certezza, per questo non capisco questa reticenza nel non volersi sufficientemente bene per fare un controllo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...