Jump to content

[Anime] Calendar men (Yattodetaman)


abstractio86

Recommended Posts

Qualche giorno fa ho trovato sul tubo la sigla completa di questo cartone che trasmettevano in tv quando avevo 6-7 anni, per un attimo sono tornato bambino :look:

 

Ho chiesto ad un po' di amici se conoscessero la serie, quasi nessuno mi ha dato una risposta affermativa.

 

C'è qualcuno di voi che ricorda con nostalgia le vicende della perfida principessa Lunedì, il cosmopavone, ecc... ?

Link to comment
Share on other sites

uh il cosmo pavone? ma è da quando ero un frugolo che non lo sento...... e l'angolo di ottobre? morivo dalle risate e settemre con la sua bambola portafortuna?

ricordo che lo davano una vita fa su qualche tv privata e poi mai piu visto , ma che ricordi :salut::asd:

Link to comment
Share on other sites

Ricordo solo la sigla, una delle mie preferite dei cartoni di quell' epoca. La principessa Lunedi, il Cosmopavone... :look: Deve essere stato divertente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non conosci la posta di sonia?!?! Sonia è una donna che ha fatto un patto col diavolo (ovvero con il suo coconduttore birillo), è identica da circa dieci anni. Nemmeno una zampa di gallina!

 

di calendar man ricordo una puntata in cui gli si vede il sedere, lì capiì che mi piacevano i maschi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 

di calendar man ricordo una puntata in cui gli si vede il sedere, lì capiì che mi piacevano i maschi  :asd:

uh magari l'avessi vista, se qualcuno  trova il fotogramma e me lo linka^^

che degenerato ora penso pure ai ragazzi dei cartoni^^ :asd:

Link to comment
Share on other sites

non conosci la posta di sonia?!?! Sonia è una donna che ha fatto un patto col diavolo (ovvero con il suo coconduttore birillo), è identica da circa dieci anni. Nemmeno una zampa di gallina!

 

di calendar man ricordo una puntata in cui gli si vede il sedere, lì capiì che mi piacevano i maschi  :heart:

ma lo sai che stavo pensando la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eccome non lo ricordo?!

Ma vi dirò di più! Io ho trovato il cosmo-pavone 2 anni fa, si trova allo zoo di Barcellona, l'ho rincorso per mezza giornata ma non sono riuscito a prenderlo  :D comunque eccolo:

 

dscn1191ks5.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ma tra l'altro non è come nella macchina del tempo?... lo cercano per migliaia di milioni di puntate e poi lo trovano dietro casa XD

 

Comunque non è mai stato uno dei miei preferiti delle time bokan... sarà che mi stava sulle scatole che il robottone dei buoni fosse sempre quel fesso di king star XD

La cosa migliore erano le telecronache di nando martellotti con l'elephant cameraman XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...