Jump to content

[golem] è stato stranissimo


Guest golem

Recommended Posts

..normalmente sono riservato, anche troppo; prima di parlare di me devo potermi fidare completamente.. chattando un paio di settimane fa con un amico, a cui mi sono riavvicinato dopo tre anni dalla fine delle superiori, non ho sentito il bisogno di parlare usando parole neutre (del tipo 'non sto con nessuna persona ora...') o frasi elusive.. provocato (sempre dal mio amico, curioso di sapere se fossi fidanzato) ho risposto con una tranquillità che non mi aspettavo.. e ho fatto il mio CO ufficiale senza averlo progettato. Il fatto è che non ne sento il bisogno; e poi non mi sento in obbligo: certo se fossero mia madre o mia sorella a chiedermelo non sarebbe traumatico rispondere..  è giusto che sappiano tutto di me (o quasi).. in ogni caso non credo accada; mia madre, come del resto mio padre, adotta la tattica del 'non chiedo non so'.. con mia sorella neanche perdo tempo a confidarmi perché credo lo sappia da sempre.. non che dai miei atteggiamenti si intraveda qualcosa.. molto più probabile si intraveda dalla cronologia dei siti visitati su pc quando mi dimentico di ripulirla...  :look:

Link to comment
Share on other sites

Oddio a questo punto è meglio se glielo dici tu, ai tuoi, oppure fai attenzione a ripulire la cronologia XD XD XD

Col tuo amico quindi? Voglio dire, è andata bene, no?

Link to comment
Share on other sites

sì... mi ha confidato che se lo aspettava.. anche se ha aggiunto che ad uno sguardo non attento non do quest'impressione. dovrei sentirmi offeso?  :salut: Comunque con lui tutto ok.. anche se i sospetti sul suo conto mi rimangono eccome...

Link to comment
Share on other sites

sì... mi ha confidato che se lo aspettava.. anche se ha aggiunto che ad uno sguardo non attento non do quest'impressione. dovrei sentirmi offeso?  :D Comunque con lui tutto ok.. anche se i sospetti sul suo conto mi rimangono eccome...

E la cosa ti interessa pure vero???  :salut: Indaga indaga... :asd:
Link to comment
Share on other sites

no no si tratta solo di una buona amicizia.. anche se scoprissi che non mi sta dicendo tutta la verità (causa paura timidezza..) ti assicuro che le cose rimarrebbero così come stanno.. da parte mia di certo!

Link to comment
Share on other sites

no no si tratta solo di una buona amicizia.. anche se scoprissi che non mi sta dicendo tutta la verità (causa paura timidezza..) ti assicuro che le cose rimarrebbero così come stanno.. da parte mia di certo!

Però in compenso avresti un amico con cui puoi dire di tutto! Anche cavolate tipo "Và che gnocco quello" o cose più profonde e intime.... Sarebbe veramente bello no?  :salut:
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...