Staralfur Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 Ciao a tutti! Mi chiamo michele..18 anni! Studio all'università da quest'anno.. e mi trasferisco dalla sardegna all'emilia! Frequentavo il gay forum su forumfree qualche anno fa Per accedere alle sez. riservate come bisogna fare? Siete tutti molto simpatici! Vabbè, vado a dare un'occhiata ai thread Michele
Pulciò Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 ciao Michele, benvenutissimo... o forse meglio ancora bentornatissimo Per le sezioni "riservate" le cose sono un pò cambiate da quando frequentavi tu il forum: "Sesso & Dintorni ed Emozioni & Sfoghi sono accessibili rispettivamente dai 150 e 50 post in su. Diary, come Sesso & Dintorni, diventa accessibile solo oltre i 150 post. La Secret Area (per mettere la propria foto) è accessibile al raggiungimento dei 150 post. Per quanto riguarda i raduni, sono presenti due aree ben distinte: Raduni e After Meeting. Entrambe, sono accessibili rispettivamente a 50 e 150 post. La prima permette di proporre e organizzare raduni, ovviamente basandosi sulle indicazioni presenti in questo topic. After Meeting invece, permette di parlare del dopo raduno, di inserire foto e commentare le stesse." [preso dalle FAQ del forum]
pegasus Posted September 3, 2008 Posted September 3, 2008 sciaoooooooooooo e ben tornato attenzione qui i michele ed alberto stanno colonizzando il forum
Guest leduetorri91 Posted September 5, 2008 Posted September 5, 2008 Ciaooo!!! Benvenuto, o bentornato, come preferisci..... Allora sei un mio futuro corregionale!!! dove ti trasferisci esattamente??
Mic Posted September 6, 2008 Posted September 6, 2008 attenzione qui i michele ed alberto stanno colonizzando il forum Benvenuto o omonimo! Che nick avevi su forumfree? Staralfur anche là?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now