Jump to content

Ciauuu ;)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! :look:

Mi chiamo michele..18 anni! Studio all'università da quest'anno.. e mi trasferisco dalla sardegna all'emilia! Frequentavo il gay forum su forumfree qualche anno fa  :asd: Per accedere alle sez. riservate come bisogna fare? Siete tutti molto simpatici! Vabbè, vado a dare un'occhiata ai thread  :D

Michele

Posted

ciao Michele, benvenutissimo... o forse meglio ancora bentornatissimo  :look:

Per le sezioni "riservate" le cose sono un pò cambiate da quando frequentavi tu il forum:

"Sesso & Dintorni ed Emozioni & Sfoghi sono accessibili rispettivamente dai 150 e 50 post in su.

Diary, come Sesso & Dintorni, diventa accessibile solo oltre i 150 post.

La Secret Area (per mettere la propria foto) è accessibile al raggiungimento dei 150 post.

Per quanto riguarda i raduni, sono presenti due aree ben distinte: Raduni e After Meeting. Entrambe, sono accessibili rispettivamente a 50 e 150 post.

La prima permette di proporre e organizzare raduni, ovviamente basandosi sulle indicazioni presenti in questo topic.

After Meeting invece, permette di parlare del dopo raduno, di inserire foto e commentare le stesse."

[preso dalle FAQ del forum]

Posted

benvenuuutooooo!!!!  :look::D

Posted

sciaoooooooooooo e ben tornato  :look:

attenzione qui i michele ed alberto stanno colonizzando il forum  :D

Guest leduetorri91
Posted

Ciaooo!!! Benvenuto, o bentornato, come preferisci..... :asd:  Allora sei un mio futuro corregionale!!!  :salut: dove ti trasferisci esattamente??

Posted

attenzione qui i michele ed alberto stanno colonizzando il forum  :look:

:asd:

Benvenuto o omonimo!

Che nick avevi su forumfree? Staralfur anche là?

Posted

Mamma mia, ma quanti Michele! Benvenuto! :look:

filippogherardi
Posted

Benvenuto!

ottimo nick  :look:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...