Jump to content

Ciao


leowyatt

Recommended Posts

Ciao, sono capitato per caso su questo forum e da buon amante del vintage mi ha attirato tutto il contesto.

Ho incrociato il forum in quanto sto attraversando un periodo molto buio, sono stato da poco lasciato e mi è davvero crollato tutto addosso, al punto da arrivare a farmi delle domande che hanno messo in dubbio praticamente tutto il mio percorso di vita. Non pensavo sarei arrivato a sprofondare così in basso.

Ovviamente non è il massimo dell'allegria come presentazione, ne sono ben consapevole, ma qualcosa mi dice di ripartire da qui.

Ho letto anche altri post sul forum e ho notato la costante presenza di @almadel, uno degli storici da quel che vedo. Non so perché questa cosa mi abbia colpito, magari la foto o il modo di rispondere.

Detto ciò mi sento molto solo, pur non essendolo fisicamente, di amici ne ho ma in questi casi è inevitabile sentirsi così. Mi piacerebbe però riuscire a creare un gruppo di amici con i quali uscire anche in giorni extra weekend, un gruppo eterogeneo, non necessariamente tutti uomini. È molto difficile, ma non saprei come fare. Se c'è qualcuno che ha qualche consiglio sono felice di leggerlo.

Un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, leowyatt said:

sono capitato per caso su questo forum e da buon amante del vintage mi ha attirato tutto il contesto.

Effettivamente per gran parte siamo piuttosto attempati:

i giovani in fiore o non vengono qui o, venuti, se ne vanno celermente.

Quant'è bella giovinezza che si fugge tutta via....

Link to comment
Share on other sites

On 8/31/2022 at 6:10 PM, leowyatt said:

Ciao, sono capitato per caso

Benvenuto. Non è molto frequentato questo forum. E, sì, Almadel è un'istituzione del forum, il fiore all'occhiello.

Spero ti possa riprendere presto, purtroppo succede ma, domani, il sole sorgerà comunque.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei darti un consiglio, ma ho appena realizzato che mi si stanno imbiancando i peli sul petto.

Appena mi riprendo dalla consapevolezza del mio essere vintage, proverò a esserti d'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

33, purtroppo non sono riuscito a costruire molto nonostante l'età, probabilmente ho aspettative/standard troppo elevati. Ho da lavorare moltissimo su me stesso, ne sono consapevole e la cosa mi spaventa. Purtroppo crescendo non ho sviluppato un'autostima molto forte, quindi purtroppo mi lascio trascinare troppo dagli eventi.

Link to comment
Share on other sites

On 8/31/2022 at 6:10 PM, leowyatt said:

 

Detto ciò mi sento molto solo, pur non essendolo fisicamente, di amici ne ho ma in questi casi è inevitabile sentirsi così. Mi piacerebbe però riuscire a creare un gruppo di amici con i quali uscire anche in giorni extra weekend, un gruppo eterogeneo, non necessariamente tutti uomini. È molto difficile, ma non saprei come fare. Se c'è qualcuno che ha qualche consiglio sono felice di leggerlo.

Un abbraccio

La vedo difficile se non ci dai una indicazione geografica di massima di dove stai vivendo

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, leowyatt said:

Torino

Hai provato a vedere le attività di Casa Arcobaleno? Ricordo avevano pure una nerd Night per giocare e socializzare. 

Avessimo ancora un abbozzo di gruppetto locale del forum ti inviterei ma purtroppo non si combina nulla da tempo. 

La tua relazione appena conclusa ti ha lasciato qualche amico o siete caduti nella situazione "terra bruciata" in cui cadono alcune coppie? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...