Jump to content

Chi vi piace di piu?

Chi vi piace di piu?  

1. 1. Chi vi piace di piu?

• Enrique Marciano
      2
    • Wentworth Miller
      3
    • Chris Evans
      13

Recommended Posts

Posted

enrique marciano

normal_ps80.jpg

normalv2028529mu6.jpg

Wentworth Miller

wentworth-miller-michael-b_w-fp2018.jpg

wentworth-miller-ew-inside.jpg

chris evans

tn2_chris_evans_1.jpg

tn2_chris_evans_3.jpg

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

uddio, non che siano questi adoni neh....però se devo scegliere scelgo l'ultimo... eheh xD

Posted

Che domande! la torcia umana è il mejo

chrisevansto6.jpg

Chris Evans

Posted

beh miller ha un viso da favola. ma voto l'ultimo sconosciuto

Posted

Chris, Chris, Chriiiissss e semplicemente CHHHHHHRIIIIISSSS!!!!!!

Me lo spupazzerei ogni secondo della giornata ... e della notte!!!  :look::ok::look::sisi::ok:

Posted

Chris, Chris, Chriiiissss e semplicemente CHHHHHHRIIIIISSSS!!!!!!

Me lo spupazzerei ogni secondo della giornata ... e della notte!!!  :lol::D :D :look::asd:

mi pare che abbia enucleato bene il concetto anche per me  :D

Posted

Indeciso tra Evans e Miller (anche se nella seconda foto che hai messo è OSCENO, pare l'alieno di Roswell).

Il primo è buono come il pane, ma il secondo oltre ad esserlo altrettanto parrebbe pure ricchione secondo alcune fonti.

Oh, al diavolo. Entrambi :look:

Posted

Evans è figo davvero ma non so perche Marciano ha un non so che mi piace molto....mi affascina...

Posted

Evans perchè è il classico figone, però Marciano è molto più sexy ed intrigante...!  :look:

Posted

Mah... Se la giocano gli ultimi 2 per me.... Voto l'ultimo perchè ha un bel fisico e hai scelto delle foto migliori,però Mr Prison Break ha uno sguardo davvero intenso e fascinoso  :look:

Posted

Evans perchè è il classico figone, però Marciano è molto più sexy ed intrigante...!  :look:

bravo, andiamo d'accordo. :asd:

Posted

1849556171_085265d87b.jpg

mioddio porca di quella miseria eccedra eccederaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAa

comunque se passa qualcuno col potere qui dentro te ne canta 4 perchè hai postato piu di 1 post di seguito uhahuahua.

ma se vuoi continuaaaa  :awk: :P :eek: :P :awk:

Guest Irish Dragon
Posted

[modbreak=Richiamo]Undici post di seguito (per giunta pieni zeppi di foto) sono troppi per i miei gusti. Dreaming, un'altra sfilata del genere e li farò modificare a te i post, non esiste che io debba perder tempo perché a voi utenti non interessa seguire le regole.[/modbreak]

• 4 weeks later...
Guest Nicstel
Posted

Assolutamente Wentworth Miller

..sempre con quello sguardo serio...mamma mia... :D

voglio la sua sagoma di cartone a grandezza naturale da mettere in camera  :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...