Jump to content

Il coraggio di chiedere l'impossibile


Taliban

Recommended Posts

EDIT : Ora l'ho visto.

Certo rimorchiare ballando una ragazza a quell'età :) .

Bello il messaggio e saggia l'iniziativa di una campagna pubblicitaria contro l'omofobia.

Link to comment
Share on other sites

E' molto bello! Contando che è una specie di pubblicità progreggo contro l'omofobia!....

Mi piace molto l'attesa snervante del ragazzino per fare il primo passo, e poi il coraggio che dimostra!...

Link to comment
Share on other sites

Prego, Grissom! ^^

Aspettavo un feedback; dato gradite, se trovo altri teneri passerotti da porre alle vostre attenzioni...

 

Anche a me ha molto colpito dello spasimante, prima la snervante attesa, e poi.. e poi quel musetto irresistibile! *_* Davvero toccante!

 

Secondo voi, come sarebbe andata a finire?

Io credo non per forza male. Voglio sforzarmi d'essere ottimista... almeno ripongo una certa fiducia negli adolescenti. Forse sarebbe stato rifiutato, ma non è detto schernito. Anzi, sapere quali fossero i reali sentimenti del suo coetaneo nei suoi confronti, in nessun modo sarebbe potuto esser indifferente al boy colla tipa.

 

Credo che sia plausibile che molte volte si dimostrino giovani e giovanissimi, più intraprendenti e coraggiosi di noi...

 

In serata son andato al cinema. Solo.

La scelta è ricaduta su "Fragile". Pare non fosse v.m.14, ma le storie di fantasmi mi regalano quasi sempre quel brivido...

Sala quasi vuota, di fronte a me si vengono a sedere 2 giovinetti che non avranno avuto più di 13 anni. Avreste dovuto vedere con che attenzione hanno cercato il loro posto! E questo sebbene neancche fosse necessario, dato lo scarso afflusso (infatti io tanti problemi non me li son fatti e il posto me lo son scelto da me).

Io tra me e me, gli lancio uno sguardo incuriosito. In sala avevano spento le luci, e ragazzi già più grandi accorsi all'ultimo momento, ancora dai che schiamazzavano.. loro diversamente comunicavano con una voce così bassa -per rispetto- che faticavo a distinguerne quasi il semplice suono, mentre avrei potuto fare lo spelling di tutte le minchiate che ancora sentivo a diverse fila di distanza provenienti dall'altro gruppo. "Mah..."

Il film si rivela teso. Non male. Qualche sussulto non ho potuto risparmiarmelo. Quasi per caso mi si è posato l'occhio, attraverso lo spiraglio tra le poltroncine, sulle sagome dei "piccoli coraggiosi". E.. e.. li scopro stretti stretti luno all'altro! Che tenereeeeezzzaaa! Alla fine il "positivo elemento di disturbo" per la mia attenzione, s'è dimostrato proprio in quei cuccioli!

Conclusosi lo spettacolo, mentre la fila defluiva lasciando lo strascico de soliti commenti goliardici ("Ah, ma che cazzata! E vorreste dirmi che fa paura..."), io nel mentre che mi ricomponevo, ho avuto modo di assistere ad un'ultima scena davvero zuccherosa: uno dei due che prendeva all'altro la giacca ma senza distogliere lo sguardo emozionato dall'amico (? ^^), e quest'ultimo che in modo affabile lo ringraziava intervallando con sorprendente capacità d'eloquio.

Io per un attimo son stato sfiorato dall'idea di attaccar bottone.. ma poi me ne son andato. Non c'entravo niente con loro...

 

Bella gente, scaricatevi il video musicale dei Sigur Ros: viðrar vel til loftárása. Provate la ricerca anche senza accenti. ne vale la pena! :)

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo video, lo avevo già visto. Che dire, è abbastanza utopistica come visione di una serata studentesca, ma forse indirizzarsi verso questa dolce e fragile utopia è un modo per migliorare, anche se di poco, la drastica situazione odierna. Il coraggio del biondino è qualcosa che lascia senza parole...ma occhio allo sguardo dell'altro :)

 

P.S. Bellissimo anche il video dei Sigur Ros, ma forse quello ha altri significati :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Bella gente' date=' scaricatevi il video musicale dei Sigur Ros: viðrar vel til loftárása. Provate la ricerca anche senza accenti. ne vale la pena! :rotfl:[/quote']

 

Ve lo siete visto questo?

 

Oki, intanto vi linko una chicca tanto per rimanere in tema! ^^

 

http://www.sambakza.net/amalloc/tteotta_main.htm

 

Il terzo episodio uscirà (dovrebbe uscire) tra non molto! Rimanete collegati! :rotfl:

 

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Caspita lo vedo solo adesso....molto carina!

(Peccato che in Italia roba simile manco col cannocchiale la trasmetterebbero....)

Piccolo suggerimento: ESPATRIAMO!

Link to comment
Share on other sites

<Secondo voi, come sarebbe andata a finire?

Io credo non per forza male. Voglio sforzarmi d'essere ottimista... almeno ripongo una certa fiducia negli adolescenti. Forse sarebbe stato rifiutato, ma non è detto schernito. Anzi, sapere quali fossero i reali sentimenti del suo coetaneo nei suoi confronti, in nessun modo sarebbe potuto esser indifferente al boy colla tipa.>

 

sarò disilluso io, ma secondo me sarebbe andata a finire con un occhio nero e un dente in meno...speriamo in un futuro meno sanguinario :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda' date=' per fare pubblicità trasmetterebbero anche di peggio! :)[/quote']

 

Deh come no, infatti mi trovo sempre la tv intasata da immagini si uomini che si baciano! ;)

 

SArebbe carino che trasmettessero qualcxosa di diverso, non solo a tematica gay, ma anche per non vedere sempre TETTE E CULI....anche se sò bene che la gente è questo quello che vuole...purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Michele1982
Deh come no, infatti mi trovo sempre la tv intasata da immagini si uomini che si baciano! ;)

 

Mah, insomma...ora come ora c'è un pò un'impennata di immagini omosessuali (sia uomo-uomo che donna-donna), D&G su tutte...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Rei_Kashino

Molto carino, ne avevo sentito parlare.

 

Ma il messaggio pubblicitario in ogni caso non è quello di far sapere come va a finire tra i due. L'importante è che il biondino abbia potuto manifestare i propri sentimenti senza che nessuno lo aggredisse.

 

E il moretto, almeno dal suo sguardo, non sembra affatto dispiaciuto. Sorpreso sì, ma non dispiaciuto! :D

 

 

Che carino il filmato del gatto e della coniglietta!!!!! :P B)B)B):D

Link to comment
Share on other sites

Deh come no' date=' infatti mi trovo sempre la tv intasata da immagini si uomini che si baciano! :gh: [/quote']

 

Mah, insomma...ora come ora c'è un pò un'impennata di immagini omosessuali (sia uomo-uomo che donna-donna), D&G su tutte...

 

E ciò non mi piace cmq perchè come al solito, si fanno pubblicità per conto loro, le case produttrici scoppiano di miliardi, sfruttando però un'immagine che la maggior parte della gente non condivide.

 

Bella Tv.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...