August 29, 200818 yr Mito o realtà? Incubo o perversione? Mitchell Lichtenstein affronta in questo nuovo e irriverente film il mistero che dal medioevo ad oggi pervade la mente di molti uomini: esistono le vagine dentate? In realtà questo film ha un significato molto più profondo, poichè racconta il cammino tortuoso di un'adolescente attraverso la sua emancipazione erotica. è uscito quest'state il film che farà tremare il pubblico maschile eterosessuale (e non solo loro) Domandone: questo film è più un horror o una commedia?
August 29, 200818 yr Spero non sia demenziale come appare. In ogni caso non spenderò i soldi del biglietto, forse forse molto forse faccio che scaricarlo.
August 29, 200818 yr Mio Dio....i registi sono arrivati proprio alla frutta!XD Cmq ora riesco a connettere tutto: una mia amca lo deve aver visto, perchè si è fissata con le vagine dentate!XD
August 29, 200818 yr L'h visto stasera. Semplicemente ridicolo. Avrebbe avuto un senso se fosse stato presentato come comico/demenziale, stile american pie... ma invece è considerato serio. Patetico
August 29, 200818 yr vado a vederlo domani sera........o meglio sta sera..... insomma sabato sera ricordo che ho visto il trailer di questo film quando sono andato al cinema l'ultima volta, e sono scoppiato dalle risate, non potevo crederci.... infatti adesso abbiamo messo su una bella combriccola e si va a vederlo....