Jump to content

[Generale] Death Note


Hitam

Recommended Posts

Se non sbaglio è quello dove se scrivi il nome di una persona, poi questa muore.

 

Se è così, chiamatemi come volete, ma metterei per primo Berlusconi.

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Sono molto combattuta.

La vita è un diritto per ogni essere vivente, e noi non siamo nessuno per torgliela.

Ma dall'altra parte penso che ci siano persone che non meritano la minima compresione, appunto i criminali, e forse lo userei per dare la giusta punizione a persone che si sono macchiate di atti orrendi.

Link to comment
Share on other sites

la cosa peggiore in assoluto è pensare di fare del bene uccidendo chi fa del male,

chi uccide per passione o vendetta personale è meglio degli assassini che si credono per di più buoni,

è evidente come la giustizia passa dal perdono, ce ne dimentichiamo perchè la chiesa non ha mai ascoltato cristo.

Link to comment
Share on other sites

non so secondo me non sarebbe giusto imporre la morte alla gente... °_° del resto "giudicate e sarete giudicati"...

 

buh..credo che lo ributterei a terra ... :asd:

Link to comment
Share on other sites

scusatemi eh, ma senza fare troppa filosofia..c'è chi tra questi 'cattivi' uccide anche senza il 'se avessi il death note..' 

 

la cosa peggiore in assoluto è pensare di fare del bene uccidendo chi fa del male.

 

..beh insomma.

scusate se prendo la cosa con superficialità ma nulla mi toglie dalla testa che senza certi elementi le cose girerebbero meglio.

 

poi tra il dire e il fare c'è ne sta di mare..in un mondo parallelo dove questo può esistere sto diario lo farei..ma dal momento che siamo sulla terra.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

la cosa peggiore in assoluto è pensare di fare del bene uccidendo chi fa del male,

chi uccide per passione o vendetta personale è meglio degli assassini che si credono per di più buoni,

è evidente come la giustizia passa dal perdono, ce ne dimentichiamo perchè la chiesa non ha mai ascoltato cristo.

 

 

Tu dici?

Non credo sia migliore nessuno dei due modi.

Essendo che in ogni caso togli la vita a qualcuno, però da una parte "eliminare" i criminali non sarebbe bene?

Certo la vita di ognuno criminale o santo che sia è un diritto, e anche una cosa preziosa.

Però mi chiedo allora, con quela diritto i criminali tolgono la vita a persone innocenti?

Link to comment
Share on other sites

i criminali sbagliano,ma mi sembra che i telegiornali abbiano fatto passare l'idea che un criminale,

se ha ucciso una volta continuerà ad uccidere.

è tanto difficile capire che gli assassini sono comunque delle persone?

gli omicidi e gli stupri avvengono per la stragrande maggioranza nel nucleo familiare,

sono di più gli assassini in famiglia di quelli della mafia,

ma un marito che ha ucciso la moglie non ucciderà di nuovo, probabilmente.

occhio per occhio, e rimarremo ciechi, come dice una canzone africana.

in realtà questa discussione è molto vicina alla discussione sulla pena di morte, credo che l'unica differenza sia che sulla pena di morte in sè è già stato detto molto, e abbiamo dei pregiudizi,magari positivi:

presentando il problema sotto quest'ottica viene istintivo pensare come hanno pensato le prime civiltà,

che se io uccido il figlio di un mio pari allora dovrà essere ucciso mio figlio, come se la vita fosse fatta da operazioni matematiche.

(sia ben chiaro che sto usando un tono affabile, non vorrei essere frainteso)

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Non sei frainteso non preoccuparti =P

 

E' anche possibile che queste persone non commettano più omicidi, però ci sono persone che continuano e continuano.

E noi dovremmo rimanere li a guardare senza muovere neanche un dito?

Persone che hanno ucciso anche più persone rimango impunite, e dopo 1 mese stanno fuori per buona condotta.

Non possiamo contare sullo stato, e neanche sulla polizia, perchè la GIUSTUZIA non esiste più.

L'unica cosa che possiamo fare è cavarcela da soli.

La vita non è fatta di operazioni matematiche, ma la vita non deve essere tolta per sfizio personale o chi sa per quale motivo assurdo.

Io non perdono queste persone, mi rifiuto di perdonarle e meritano una giusta punizione, che purtroppo mai gli verrà data per colpa di questo stato.

Link to comment
Share on other sites

Io forse lo userei.

Credo che certe persone le ucciderei per evitare che uccidano altra gente.Ad esempio scriverei il nome di un dittatore che ordina genocidi.E' vero,diverrei un assassino ma al costo di una vita ne salverei altre.Userei il DN anche su persone che minacciano seriamente la pace.

Link to comment
Share on other sites

muahahahah, se lo avessi io, tremereste dinnanzi a me XD

in primis farei fuori berlusconi,e qualsiasi imprenditore di grasso rango che non mi sta bene in italia, benetton su tutti,tronchetti,la fantasmagorica cordata mangia alitalia  eccetera....ma prima gli costringo a nazionalizzare tutte le loro imprese, salvo quelle di grossa importanza, tipo imperi mediatici, che verranno prontamente spezzettati e ripartiti secondo giusto ordine nazionale (due reti private a testa) ovviamente slegati da politica, ovvero liberalizzo l'informazione.quindi faccio piazza pulita di tutti i parlamentari condannati in parlamento,e faccio cambiare delle norme che non mi vanno a genio con deputati da me scelti ed opportunamente mandati a morire obbligati a fare ciò che chiedo, in modo da renderla impossibile da aggirare, ovviamente ci includo tutti i diritti e i doveri di questo mondo, e trasformo la legge italiana migliore a quella di un paese europeo, uccidendo monopolisti, dividendo i dividendi equamente, spendendo i soldi risparmiati da inutili finanziarie per finanziare la ricerca sulle energie rinnovabili, per avere presto tutta l'energia che vogliamo.elimino tutti i mafiosi.rendo la giustizia italiana più svelta, allungo i tempi di prescrizione,porto il wi fi ovunque, sperando che faccia bene perchè dubito, per portare internet in ogni casa. ristrutturo le ferrovie dello stato, specie da roma in giù. voglio trasformare il sud italia nello splendore che era il regno delle due sicilie,e trasformare il nord nella mecca delle energie rinnovabili e del verde natura. sarò severissimo con gli imprenditori, un minimo sgarro e muerte! creerò un paese dove esisterà libertà, uguaglianza e fratellanza come la francia non s'era mai sognata. l'europa dovrebbe andare bene già di suo, elimino giusto sarcozy e la merkel, perchè è brutta XD scherzo! obbligo gli usa a diventare uno stato sociale ed equo, togliendo lobby e non lobby, praticamente limito il potere al capo dello stato, e faccio ridurre le loro emissioni di Co2 del 50% a suon di minacce.porto i diritti in cina, libero il tibet. dò aiuti agli stati falliti, eliminando ogni capo mafia e facendo sparire ogni mezzo per creare droga sintetica dal pianeta. riaggiusto catene alimentari devastate dall'uomo. Faccio diventare l'africa un mezzo paradiso. elimino le malattie, eliminando i malati contagianti XD e poi esporto la mia legge con i giusti diritti al globo terracqueo. no petrolio, no uranio, no co2. faccio spendere agli usa tutti i soldi che ha rubato alle nazioni, e stessa cosa vale per la russia, che verrà opportunamente spezzettata, perchè è troppo grossa. XD farò in modo da limitare la popolazione agli attuali 6.7 miliardi di persone. laicità ovunque, ognuno libero, diritti per tutti. i doveri ce li abbiamo da sempre. XDDD

 

Dai, non ho fatto poi sta gran strage, è un sacrificio, che per salvare 6 mld di persone, sono disposto a fare (che frase ipooooocritaaaa)

Link to comment
Share on other sites

Se ricevereste un Death Note lo utilizzereste oppure no?Se sì,in che modo?  :D

Assolutamente sì xD

però non lo userei come quell'Idiota di Kira che lo usa per crearsi il suo mondo "perfetto" xD

Lo terrei e lo userei per vendette mie personali o per comodità  :look: xD

SUONA terribile però è vero, non lo posso negare... xD

Link to comment
Share on other sites

People*r*stranger*than*me

Lo userei per togliermi dai piedi coloro che con le loro azioni mi fanno innervosire!Xd

Ovviamente nn ricorrerei subito al Death Note, sono sempre per una via pacifica....ma se uno nn capisce niente....^^

Adorerei averloooo!XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...