Jump to content

Ghosting concordato/zombie/fine storia


Matteo8100

Recommended Posts

La mia è una storia finita ieri. Una decisione presa insieme ma proposta da me. conosciuti in una chat da subito sintonia per tante cose gusti, cucina.

per gelosia è non ricambio di attenzioni scatta il ghosting. Il bello sapete cos’è? E che lo avvisato e lui mi ha detto di sì. Fai come vuoi!!! Xke è stanco di andare dietro alle persone, di inseguire xke ci resta male e soffre e preferisce far uscire le persone così. 
cancello tutto! Preso dalla rabbia/gelosia elimino ogni possibile ricontattarmi da parte sua… la reazione?

non è stata perché? Che hai avuto? Ecc…

no la presa male!!! Sono riapparso xke mi mancava e lui non comprende. Di nuovo non si fa sentire! Chiedo spiegazioni ma è con il suo migliore amico e non mi risponde quando sta con gli amici. 
Mi incazzo questa volta. Lo chiamò con anonimo e mi risponde. Gli dico semplicemente voglio sentirtelo dire. Che cosa replica. Che non vuoi più sentirmi. Replica: non ho mai detto questo. 
lo riscrivo. Mi dice che è confuso! 
lo lascio in prova e non si fa sentire. Noooo non è possibile… il giorno dopo gli riscrivo. Da lavoro mi dice che va a pranzo con tizio e caio… il tizio ci prova sempre con lui e gli ho detto xke cazzo ci vai allora! E lui mi dice ero da solo almeno pranzo con qualcuno. Io preoccupato lo invito a registrare tutto qualora succedesse qualcosa e mi replica non serve tranquillo.

passano due ore dal pranzo e lo riscrivo: ma insomma dv sei ecc

‘’ mi sta riaccompagnando alla macchina il tizio’’… mi sale il sangue alla testa e mando messaggi a raffica… per mezz’ora non mi risponde e io con la testa navigo!!! Mi riscrive che è tornato a casa dal migliore amico. Allora non c’è lo fatta più e lo invitato a dirmi il perché non mi risponde alle telefonate e messaggi… scuse! Cosa posso realmente sapere cazzo combinasse. Era verità quello che mi diceva? In quella mezz’ora devo credergli che io tizio non ci abbia provato?

allora chiedo se vuole tempo per riflettere lui dice si per capire. Dopo un po’ lo invito a prendere una decisione assieme ed è quella di troncare la relazione. Di lui solo un si. Da me un ciao e un augurio per la sua vita.

secondo voi in cosa ho sbagliato? E c’è da precisare che sono sempre stato presente dal mattino alla notte. Dal buongiorno, a quando riusciva a massaggiarmi durante il lavoro fino al pomeriggio e sera tardi. Sapevo tutto quello che faceva perché lui, molto ingenuo e semplice mi raccontava.

e ora? Svanito l’interesse!?! Svanito il cercarmi? Non gli manco? 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Matteo8100 said:

secondo voi in cosa ho sbagliato? E c’è da precisare che sono sempre stato presente dal mattino alla notte

Mi sa che è proprio questo che hai sbagliato, e poi del resto non lo attraevi più di tanto

Link to comment
Share on other sites

In sostanza stai facendo tutto tu. Lui è fermo nella sua sostanziale indifferenza, mentre tu lo lasci, poi lo cerchi, scopri che sta con altre persone e ti arrabbi, quindi lo lasci di nuovo, poi lo perdoni e così via.

Mentre lui sta lì, immobile come un ghiacciaio. Rimetti insieme la tua dignità e molla la presa, chiaramente non gli piaci abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

varie cose:

  • LA GRAMMATICA, CAZZO!! Leggerti fa sanguinare gli occhi. avessi azzeccato mezza volta il presente indicativo del verbo avere. Non dico il trapassato remoto o il congiuntivo imperfetto, ma l'indicativo presente. Roba che dovresti saperlo scrivere correttamente dalla seconda elementare. Dovresti
  • 16 hours ago, Matteo8100 said:

    elimino ogni possibile ricontattarmi da parte sua… la reazione?

    non è stata perché? Che hai avuto? Ecc…

    no la presa male!!!

    se avessi davvero cancellato tutti i suoi contatti, mi spieghi come potresti conoscere la sua reazione, di grazia?

  • 16 hours ago, Matteo8100 said:

    Sono riapparso xke mi mancava e lui non comprende. Di nuovo non si fa sentire!

    l'hai ghostato TU; per quale caz..pita di motivo dovrebbe starti a sentire again? non è mica il tuo zerbino

  • 17 hours ago, Matteo8100 said:

    secondo voi in cosa ho sbagliato?

    lo spacciatore. cambialo

  • lo sai che stai stalkerando sto poraccio e che sei appena un filo bipolare, vero?

    2 hours ago, Cesco00 said:

    In sostanza stai facendo tutto tu. Lui è fermo nella sua sostanziale indifferenza, mentre tu lo lasci, poi lo cerchi, scopri che sta con altre persone e ti arrabbi, quindi lo lasci di nuovo, poi lo perdoni e così via.

    Mentre lui sta lì, immobile come un ghiacciaio. Rimetti insieme la tua dignità e molla la presa, chiaramente non gli piaci abbastanza.

this

Link to comment
Share on other sites

Non mi sento di essere stalker  perché penso che sé veramente ci tieni ad una persona fai di tutto. Me lo avrebbe detto se davo fastidio.

per quanto riguarda la correzione la ringrazio ma quando uno è disperato non è lucido abbastanza da scrivere esattamente. Mi dispiace averla offesa col mio italiano scadente. Non si preoccupi sto già meglio!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Matteo8100 said:

. Me lo avrebbe detto se davo fastidio.

 

Non è detto. Ma non è neanche una questione di dare fastidio: è che chiaramente il rapporto è sbilanciatissimo. Tu ti fai mille castelli in aria e lui sostanzialmente ti ignora. Ti conviene?

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Storia finita ieri ma iniziata quando? Vi siete sentiti solo in chat o c'è stata una frequentazione, delle uscite...

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

On 8/26/2022 at 6:00 PM, freedog said:

 

  • LA GRAMMATICA, CAZZO!! Leggerti fa sanguinare gli occhi. avessi azzeccato mezza volta il presente indicativo del verbo avere. Non dico il trapassato remoto o il congiuntivo imperfetto, ma l'indicativo presente. Roba che dovresti saperlo scrivere correttamente dalla seconda elementare. Dovresti

Mentre leggevo il suo intervento pensavo "speriamo che la zia non lo legga, speriamo che la zia non lo legga".....E invece....

 

Nel merito: non stai bene e lui ti sta esasperando.
Non riesco a capire la gente come faccia a non andare in ansia quando riceve attenzioni morbose, capisco che alle attenzioni non ci si possa fare a meno, ma di questo tipo anche no.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Mentre leggevo il suo intervento pensavo "speriamo che la zia non lo legga, speriamo che la zia non lo legga".....E invece....

😘

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Iron84 said:

Mentre leggevo il suo intervento pensavo "speriamo che la zia non lo legga, speriamo che la zia non lo legga".....E invece....

E infatti ha già chiesto di cancellarsi (in shout, ovviamente...). 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ghost77 said:

E infatti ha già chiesto di cancellarsi (in shout, ovviamente...). 

E ti pareva che alla fine non era colpa mia, come al solito vostro...

😊

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

ti pareva che alla fine non era colpa mia, come al solito vostro...

In certi casi servi alla selezione naturale del forum. Chi resiste, non ci lascerà più ❣️

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...