Jump to content

Storia di un ambulante e alcuni vigili urbani di Termoli.

Recommended Posts

Guest Irish Dragon
Posted

TERMOLI - Un giovane ambulante extracomunitario aggredito, tenuto per il collo e trascinato sull'asfalto, lungo il corso della città. Da tre vigili urbani.

E' accaduto a Termoli, all'altezza del corso Nazionale, sabato scorso, verso sera. Testimoni dell'accaduto diversi cittadini che non solo hanno fotografato la scena con i telefonini, ma sono intervenuti in soccorso del giovane straniero, affrontando le forze dell'ordine.

Articolo completo e immagini (fonte: Repubblica.it)

Io mi chiedo: come si fa ad arrivare a determinate reazioni?

Posted

Non sarà il primo e non sarà l'ultimo.  :asd: Per non parlare delle migliaia di volte in cui dei ragazzi rubano la merce agli extracomunitari contando sul fatto che tanto quelli non li denunceranno  :asd:

Posted

Purtroppo penso che in futuro dovremmo aspettarci di peggio ...  :asd: :asd: :P

Mike in the Breeze
Posted

Beh sicuramente là non doveva starci, certo che questi metodi non li capisco °_° c'era bisogno di ribaltarlo?

AngelFire_86
Posted

cioè volevano caricarlo nel portabagagli??? o_O ma non scherziamo proprio...

assurdo!  :asd:

Posted

abuso di potere bello e buono....veramente alcune persone mi chiedo come possano definirsi dei "tutori" della legge comportandosi a sta maniera...  :asd: :asd:

Posted

Il fatto che lo abbiano trascinato ci può stare, se uno tenta di resistere al fermo è normale (non dico sia giusto, ma alla fine in qualche modo dovranno pur portalo via :asd:).

Tenerlo per il collo e infilarlo nel bagagliaio è allucinante però.

Posted

Che esagerazione,da me i vigili non ti aiutano neppure se li paghi!Dico,è mai possibile che si passa da un eccesso all'altro?Questa non è protezione,è solo esercitare cattivo servizio.

Posted

io direi anche una cosa, ma non voglio fare il solito sinistro, antigiustizia, terrorista ecc..  :P  :D  :D

però la parola che penso io ha quattro lettere..  :asd:  :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...