Jump to content

[Manga] Trinity Blood


Guest †- MartyVampire -†

Recommended Posts

Guest †- MartyVampire -†

Ed ecco una piccola trama =P

 

In un passato non troppo remoto, l'Armageddon (Apocalisse) si abbatté sulla terra distruggendo la maggior parte del mondo e della sua civilizzazione. Oggi, invece, Vampiri e Cyborgs creati usando la Tecnologia Perduta risiedono sulla terra insieme ai così chiamati Terrani. Nella città di Istvan, il Marchese d'Ungheria pianifica la sua vendetta per la morte dell'amata moglie, e per farlo, vuole utilizzare un'arma leggendaria, sempre costruita grazie alla Tecnologia Perduta. Abel Nightroad ha il compito, assegnatogli dal Vaticano, di fermare il Marchese e si allea quindi con Sorella Esther per portare a termine la sua missione. Tuttavia il Marchese non è un umano, ma neanche Abel... Cosa si nasconde dietro le loro persone e personalità? Un manga dalle atmosfere estremamente dark, in cui i  vampiri s'aggirano silenziosi.

 

Io lo sto collezionando, e mi piace moltissimo questo manga *_*

I disegni li trovo a dir poco magnifici e la storia piena di avventure *_*

 

Metto qualche fotina  :P

 

http://www.tokyopop.com/ugc/tokyopop/uploads/misc/phpThumb_generated_thumbnail(12).jpeg

 

http://www.mangaintheworld.altervista.org/gallerytrinity/20060116083018_Trinity_Blood_-_192.jpg

 

A qualcuno di voi piace questo manga?

Link to comment
Share on other sites

non sono un lettore di manga ma cavoli che bello............

mi andro ad informare immediatamente....

da come è descritto sembra molto affascinante....

poi questo genere di atmosfere mi piaciono un sacco  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...