Jump to content

'ehi ciao, non è che mi fai conoscere qualche ragazza?'


queer

Recommended Posts

Sinceramente non so dove mettere questa discussione; se per caso è il caso ( giro di parole ullalà ) di spostarlo fatelo pure. Uh se per caso qualche maschietto entra a leggere rispondete pure, ogni consiglio è gradito.

 

Dunque il quesito è sorto parlando con shane4ever. Urge consiglio.

 

Non vorrei generalizzare dicendo che la mia città è eteropoli ( anche se l'ho fatto..ups ) però mi riesce difficile trovare altri ragazzi e ragazze con cui confrontarmi, conoscere. Ovviamente parlo di ragazzi e ragazze gay. Come ho letto in altri post in questo forum, non sono l'unica che si sente un po' scema ad andare ragazza per ragazza a chiedere 'scusa per caso sei lesbica? facciamo amicizia?' mi viene da ridere solo a pensarci sinceramente.

 

La domanda in ogni caso è questa: conosco una ragazza, non ha mai nascosto di essere lesbica, diciamo che è il genere maschiaccio. quando ci vediamo ci salutiamo ma nulla di più. In che modo avvicinarmi a lei per farle capire che sarei interessata a conoscere delle ragazze? Ora non prendetemi per una maniaca; voglio semplicemente fare amicizia.

Soprattutto perchè io con questa ragazza un tempo ci parlavo di più, ricordo che mi aveva fatto conoscere la sua compagna - che tra l'altro si chiama come me - ci aveva anche provato con me ma io, come una cretina, ho glissato. Avevo 13 anni, ero ancora nel periodo autostima=zero. Ricordo i brividi lungo la schiena che ho provato quando mi ha messo un braccio attorno le spalle  :D  mi è rimasta impressa la sensazione come se fosse successo poche ore fa. Ma vabbè, per fortuna quel periodo si è concluso.

 

Fatto sta che non posso andare da lei e dirle 'ehi ciao, non è che mi fai conoscere qualche ragazza?' cioè..non è un tantino da sfigati? Che approccio usare?

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Già è un passo avanti che vi salutate no? =P

E' normale voler conoscere, fare amicizia con qualcuno come te, serve anche per confrontarsi, darsi consigili ^^

Direi che devi prendere un pò di coraggio, e quando la incontri oltre al semplice saluto, ti avvicini e gli chiedi come sta..cosa ha combinato in questo periodo che non vi siete tanto parlate ecc..e in seguito magari gli chiedi se conosce qualche altra ragazza omosessuale ^^

Spero di averti aiutato =P

Link to comment
Share on other sites

Uhm..beh...maledetto imbarazzo che mi blocca 3 secondi dopo aver deciso una cosa  :D :D

 

Stamattina la vedo, ci salutiamo come al solito, la lascio passare poi mi costringo a voltarmi e richiamarla appunto per cercare di dire qualcosa. Risultato:

 

io con la faccia da pesce lesso per qualche istante incapace di dire qualcosa, mi salvo in corner facendo l'espressione tipica di chi si dimentica cosa stava per dire e ridendo le ho detto ' nulla, che scema, mi son dimenticara! '  :D

 

Quanto sono scema da 1 a 10?  :D:eek:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Argomento interessante direi..Visto che siamo nella stessa situazione, le nostre città sono veramente Eteropoli..

Io tenterei un approccio, anche se la timidezza non aiuta..forse perchè vi incontrate per la strada o comunque in luoghi pubblici giornalieri e inusuali, magari se la incontrassi in un posto diverso riusciresti ad avere il coraggio che cerchi..

Buona fortuna..alla caccia dei "diversi" in eteropoli! :D:eek:

Link to comment
Share on other sites

secondo me nn faresti affatto la figura della sfigata.. e dal momento che vi salutate e la conosci sei a metà dell'opera, anzi direi che non dovresti avere nessun problema, dopo che la saluti le chiedi se si ricorda di quell'aneddoto che ci hai raccontato.. e che fine ha fatto quella ragazza dal tuo stesso nome.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...