Jump to content

[†- MartyVampire -†] Ed ecco i miei Co.


Guest †- MartyVampire -†

Recommended Posts

Guest †- MartyVampire -†

Ed eccomi qua che vi racconto i miei Co. =P

Prima vi racconto il Co. con dei miei amici e poi alla fine quello più importante e più difficile..quello con mia madre..

Si comincia ^^

 

Allora..questo è il mio primo Co. scolastico xD uh che bello =P

L'ho fatto quest'anno..con un mio amico che stava in classe con me..

Il giorno prima gli avevo chiesto di vederci che dovevo dirgli una cosa importante, lui mi ha detto che non sarebbe venuto a scuola quel giorno ma che comunque uscivamo e che mi aspettava all'uscita di scuola..

Il giorno seguente alla fine delle lezioni, mi viene a prendere e andiamo a pranzo..

Durante il tragitto gli faccio.."Sai che sono fidanzata no?

Lui "Si"

Io "Beh ecco..vedi.."

Ci ho messo mezz'ora per dirglielo..xD Stavo balbettando..mentre lui mi guardava con la faccia da punto interrogativo xD

Poi prendo coraggio e gli dico "Beh non è una ragazzo..è una ragazza..insomma mi piacciono le ragazze"

Lui mi guarda e scoppia a ridere e mi dice "Solo questo mi dovevi dire?"

Io contentissima perchè è andato tutto benissimo *-*

 

--------------------------------------------------------------------------------------------

 

Sempre Co. scolastico ma con una mia ex cmpagna di classe..

Da poco abbiamo ricominciato a sentirci..e io un giorno gli ho mandato un messaggio per sapere come stava e cosa combinava..ad un certo punto gli scritto "Ma hai qualcosa contro i gay?"

Lei "Veramente no..perchè questa domanda?"

Io "Perchè lo sono"

Lei la prende bene, e mi dice che con lei posso parlare di tutto senza problemi..

E anche questo è andato liscio liscio..

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ora vi racconto quello con mia madre che è stato il più difficile di tutta la mia vita..

Prima di tutto ringrazio una mi grandissima amica che mi è stata accanto in quel momento..senza di lei non c'è l'avrei mai fatta..

Questa mia amica..Betty..era venuta fino a Roma da Firenze per starmi vicina..

Quel giorno eravamo nel suo camper e c'era anche mia madre con noi..

Allora io presi tutto il coraggio e comincia a parlare con mia madre..

"Mamma devo dirti una cosa.."

Lei "Cosa?"

Insomma ci ho girato intorno..dicendogli che non poteva prenderla bene ecc..

Io "Non ho ammazzato nessuno, non mi drogo"

Mia madre si stava rincoglionendo per capire xD

Alla fine mi fa "Sei gay"

Io "Si"

Lei "Ma sei pazza"

Io che scoppio a piangere..e gli dico che ci ho messo tanto a dirglielo perchè avevo paura che mi odiasse ecc..e la mia amica che gli parlava dicendogli che ci avevo messo tanto per decidermi..che per me era importante che lo sapesse..

Lei si mostrava preoccupata riguardo al lavoro, le amicizie ecc..perchè aveva paura che sapendo che sono omosessuale magari le persone mi evitassero..conoscendo questa società..

Però lei è fermamente convinta che io non sono cosi..che in realtà non lo so..che non conosco me stessa..insomma a settembre dallo psicologo..ma lei dice che non è per questo..perchè anche prima che lo sapesse..alcuni dottori mi avevano detto di andarci..

Insomma non è andato tanto male essendo che il rapporto non è cambiato nulla per fortuna..anche se è super convinta che io non lo sono..

Ma Betty e altre mie amiche dicono che questa è una reazione normale..e lo capisco..

Poi lei era tornata a casa..e io sono andata a mangiare fuori con questa mia amica..

Tornata a casa scopro che mia madre l'ha detto a mia sorella..e te pare xD

Lei stessa identica cosa..dice che non sono cosi..però sempre anche con lei il rapporto non è cambiato..

Non è andata cosi male..però ecco..loro sono convinte che non sono cosi..quando sono cosi..

Magari col tempo assorbono meglio la cosa..e si mettono l'anima in pace..

Però sono davvero felice che il rapporto tra me e mia madre non sia cambiato..perchè sennò sarei morta..se mi avesse odiato..anche se devo ancora vedere un'evuntuale reazione se un giorno lontano gli dirò che sto con qualcuno xD

 

Scusate il papiro ^^

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: tutti co andati bene insomma...quello con tua mamma te l'ho gia detto in privato che la reazione è abbastanza normale..le passerà quando vedrà che comunque tu sei felice per come sei...tua sorella idem..

 

sono contenta che sei riuscita a dirglielo..un bacio...

Link to comment
Share on other sites

In realtà spesso stare con qualcuno aiuta, perché finalmente escono dall'idea "astratta" di te lesbica e cominciano a vederne l'aspetto concreto e quotidiano, che li aiuterà a capire che lo sei davvero.

 

Cmq se a settembre vogliono che vai dallo psicologo/a, accertati di scegliere una persona che è gay friendly, ci sono state tante storie anche qui sopra di ragazzi/e mandati dallo psicologo che quando hanno detto al dottore il motivo per cui ci erano stati mandati, lui o lei gli ha fatto una grassa risata in faccia, bonariamente :rotfl:

Ti serve una persona che magari chieda di parlare con tua madre e aiuti LEI ad accettare la cosa, se pensano che lo psicologo ti farà tornare sui tuoi passi sbagliano di grosso :rotfl:

 

Poi magari ti fa bene lo stesso per altri motivi visto che te lo consigliavano comunque, non so!

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Grazie Annuzza  :rotfl:

 

Sweet sinceramente non so com'è lo psicologo xD so che è donna e stop, e che me lo consiglia la mia dottoressa, quindi penso sia buono..

In caso cercherò uno psicologo gay friendly xD

Anche se io NON cambierò mai idea..psicologo o non psicologo  :rotfl:

Comunque penso che mi faccia bene per altri motivi essendo che me l'hanno consigliato come già detto in precedenza, vedremo che succederà =P

Comunque ti ringrazio per i consigli  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Avvincenti, i tuoi coming out  :D sono contento che sia andato tutto bene! Per tua madre e tua sorella stai tranquilla, è solo la sorpresa che le rende così, ma col tempo ci si abitueranno ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest †- MartyVampire -†

Massi potrei definirlo sempre C.O anche se la persona in questione non è un mio amico =P

 

E' successo sabato, stavo alla festa di Sara e Marco..due miei amici.

Questo ragazzo D. era seduto vicino a Sara.

Io in quel momento stavo parlando a Sara della persona che mi piace, lui si avvicina e dice "posso impicciarmi?"

Io "si certo =P"

( con questo ragazzo ci avevo parlato prima di manga *_* )

D: "Di che cosa state parlando?"

Sara: "Di una ragazza"

D. guarda Sara stupito pensando di aver capito male e ripete:

"Di cosa stae parlando?"

Sara nuovamente "Di una ragazza"

Si gira verso di me con la faccia sconvolta e mi fa:

D: "Ma sei bisessuale o completamente..."

Io "Completamente"

D: "Mi hai spiazzato"

E scoppio a ridere XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Masque De Vampire

Riprendo un attimo il discorso del Coming con mia mamma e mia sorella..

La situazione ora è questa:

Mia sorella sa che sto con la mia attuale ragazza, sembra non sia cambiato niente, anche se non parliamo quasi per niente della mia relazione.

Mia madre, eh con lei siamo allo stesso punto.

Qualche giorno fa ha fatto una lunga chiaccherata con la stessa amica che mi è stata vicina quando gli ho detto di essere lesbica.

Mentre parlavamo mia madre gli ha detto della mia ragazza ( lei non sa che sto con lei XD ) che esco sempre con lei, che la sento sempre e Betty ( la mia amica ) se ne esce "Ah la nuova ragazza" ( non l'ha fatto apposta, gli è venuto spontaneo ).

Mi ha detto Betty che ci è stato un minuto di silenzio, mi ha detto che mia mamma ha capito che era intenso come "fidanzata".

E mia madre sempre la stessa storia, dice che non ci crede..perchè in passato sono stata con ragazzi, che secondo lei mi hanno influenzato..insomma non riesce ad accettarlo, poi sempre stesso discorso..che per me la vita sarà più difficile ecc.

Rimane il fatto che non ci crede.

Lei non mi ha detto niente, neanche dopo che Betty gli ha sbattuto in faccia la verità, e penso mai mi dirà qualcosa..farà finta di nulla come sempre.

E io sono stanca di dover sempre ripetere le stesse cose, che tanto magari si litiga e se ne va.

A me fa male..malissimo questa cosa, perchè gli voglio un bene dell'anima, e lei mi vuole bene lo so..ma appunto perchè me ne vuole..dovrebbe accettarmi, ma nulla.

Io non so cosa fare..

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Io spero vivamente che tu abbia ragione..perchè questa cosa mi fa molto male.

Ma lascerò scorrere il tempo sperando che prima o poi possa accettare la cosa.

Link to comment
Share on other sites

Non è una bella situazione quella che hai con tua mamma, mi dispiace molto che tu ne soffra così e spero davvero che col tempo le cose migliorino..ma provando a buttare un'idea, se magari le presentassi la tua ragazza le cose potrebbero in qualche modo sbloccarsi o peggioreresti ulteriormente in maniera definitiva la situazione?

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Ho paura che presentandogli la mia ragazza, non come un'amica, ma come appunto la mia ragazza potrebbero peggiorare le cose..

Ho veramente paura che la prenda male, visto che fa di tutto a quanto sembra per scappare dalla verità.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

quanto ti capisco  :D

nemmeno la mia situazione con i miei genitori è delle più felici.

all inizio regnava l'indifferenza....ora invece(specialmente mio padre) mi punzecchiano e cercano di infastidirmi lanciandomi frecciatine.

spero che il prossimo "livello" sia quello buono  ;)

 

dicono di volerci bene....si...noi ci crediamo....noi vogliamo bene a loro...e allora perchè cazzo non ci arrivano?

l'unica è portar pazienza.

mi risollevo un attimino quando leggo che altra gente è messa come me.  ;)

 

un bacio

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Masque De Vampire

Novità sul Coming con mia madre =P

Allora oggi gli ho detto che sto con una donna.

Vado in cucina la guardo:

"Mamma ma se stessi con qualcuno?"

Lei "Qualcuno o qualcuna?"

Io "Qualcuna, sto con qualcuna"

Lei "Chi è?"

Io "Mamma fatti due conti"

Lei "Ah Chiara"

 

Ero davvero in ansia, e lei come sempre mi comincia a dire.."Guarda che hai preso un abbaglio, ti sei fatta influenzare, ma io credo sempre che non sei cosi" ecc..

Ma l'importante è che gliel'ho detto, forse adesso ( almeno col tempo ), se ne farà una ragione  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Questo genere di reazione non lo concepisco proprio. Insomma, non sei mica una bambina, avrai l'età per sapere davvero cosa vuoi, e perchè allora tua madre non lo capisce?  :asd:

Comunque fai bene, tu. L'importante è che tu glielo abbia detto, se ne dovrà fare una ragione per forza  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro ora che c'è una persona concreta, man mano capirà, sono fiduciosa in questo senso.

Non ho mai commentato qui, ma, coraggio <3

Hai fatto dei C.O. fondamentali e sei sopravvissuta. Da qui in poi a lungo termine può sicuramente solo migliorare <3

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Masque De Vampire

E rompo nuovamente, perchè boh ogni tanto mi prende lo sconforto.

L'ho detto, io voglio un bene dell'anima a mia madre, è stata ed è un'ottima madre, non mi hai mai fatto mancare nulla, anzi mi ha dato anche troppo, eppure a quanto pare non riesce proprio ad accettare il mio essere lesbica.

L'altra settimana quando siamo uscite, non ricordo di cosa stessimo parlando ma gli faccio "Beh io sono impegnata"

Lei "Eh? Impegnata?"

Io "Mamma lo sai che sto con Chiara"

Lei "Ah vabbè"

Dopo saliamo in autobus e mi fa ( gli avevo parlato di alcuni amici che avevo sul forum, ma non sa che son gay ) "Perchè non frequenti un pò di più Vito?"

E tengo a precisare che non era la prima volta che me lo diceva.

Io scoppio, la guardo arrabbiata e faccio "Mamma, Vito è gay"

Lei "Ma che avete fatto una compagnia di gay? Ma anche Daniele e Ariel sono cosi?"

Io "No mamma, ma anche se fosse che c'è di male?" ( si gli ho mentito su questo, ma so che avrebbe cominciato a fare tutta una discussione a parer mio pesante)

Lei "No, ma nulla, solo che dovete essere misti"

Voleva intendere che almeno ci fosse qualche etero.

Io ora mi sento un pò cosi, non riesce proprio ad accettarlo, anche se gli ho confessato che sto con una ragazza, e dico tranquillamente "amore" quando sto al telefono con lei davanti a mia madre.

Forse vorrebbe ma non riesce ad accettarlo, ma come dicevo nei precedenti post lei mi vuole un bene incredibile lo so, e son sicura che soffrirà molto quando andrò via di casa per farmi una vita mia, ma non vuole vedere la realtà, cioè che io sia lesbica.

Io ho cercato di parlarne più volte, lei pare mi ascolti, ma poi è come se non avessi detto niente.

Io la mia parte l'ho più che fatta, sono in pace con la coscienza.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

beh, sei brava se riesci a sostenere tranquillamente conversazioni di questo calibro con tua madre... :sbav:

riguardo alla compagnia di gay, ti capisco bene se hai mentito  :sbav:  per un genitore già non è facile accettare l'omosessualità del figlio, figuriamoci se poi si mette anche a frequentare compagnie gay!! è sempre il solito discorso, lo fanno per proteggerci, perchè ci vogliono bene bla bla bla... :rotfl:  ma il genitore SA cosa è bene per il figlio o CREDE di sapere?  o in questo caso è una semplice paura irrazionale di ciò che non si conosce?  :sbav:

anch'io vivo la tua stessa situazione (con persone del forum e ma non solo) e vivere nascostamente non è sicuramente ciò che desidero; al tempo stesso mi sento anche frenato dalla paura di perdere persone a cui ormai mi sento legato intimamente, a causa dei genitori, e ti ammiro proprio per la tua capacità di apertura nei confronti di tua madre! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Masque De Vampire

Io non sopporto più mia madre, la amo, gli voglio bene, ci tengo a lei, ma non vuole cazzo capire che sono lesbica, e che sto con una donna.

Proprio ora mi fa "la tua amica"

Io neanche la guardo, e lei "dicevo Chiara" e io sbuffo.

"Mamma è un rapporto diverso"

Lei "Eh ma che rapporto di amicizia è?"

Lei mi ama, lo so, me lo dice sempre, e me lo dimostra, ma non vuole proprio capire, anzi non vuole accettare e io sto scoppiando.

Mi metto a piangere cosi dal nulla a volte, perchè per me è una cosa troppo pesante, e mi fa male più che male.

Più che dirglielo e dirglielo, ormai non so più che fare.

Mi sento distrutta.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me le devi far prendere un bello spavento. Fai una sclerata, minaccia di andartene di casa e non tornare più, non lo so, inventati qualcosa. E' brutto dover fare tutto con le cattive ma credo che se avrà paura di perderti si costringerà ad accettare  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Lei dice che non sa come farebbe senza di me, mi vuole benissimo, mi coccola sempre, eppure...non accetta, e questo mi uccide.

Noi questo argomento l'abbiamo affrontato tante volte, e lei o se ne andava, o si arrabbiava, o sembrava che capisse.

Pensavo che dopo avergli detto che sto con una donna avesse capito, ma il giorno dopo è come se non gli avessi detto nulla.

All'inizi inizi mi disse "non è che non ti accetto"

Ma invece è proprio cosi, non mi accetta o non ci riesce.

E io non posso forzala se non vuole o non può, non posso.

Link to comment
Share on other sites

Lei "Eh ma che rapporto di amicizia è?"

Questo mi ricorda le domande cretine che mi faceva mia madre, e che disgraziatamente talvolta le escono ancora, tu devi perseverare, anche se ti fanno arrabbiare domande del genere devi martellarle nella testa che sono domande sbagliate e PERCHE' sono sbagliate, puoi provare a farlo in mille modi, puoi rigirarle la situazione del tipo "a una ragazza etero chiederebbe che rapporto di amicizia ha con il suo fidanzato?", qualsiasi mezzo hai per farle capire che, in finale, le cose che sta dicendo sono ridicole e ti mettono in imbarazzo nonche' ti fanno soffrire.

 

Sono proprio le domande di una persona che sta urlando "guarda non sto capendo e non solo non sto capendo ma aspetta che ti sbandiero il fatto che non sto capendo con una domanda cretina", il minimo che puoi farle e' sottolineare l'ovvio, ovvero "io so che tu sai che io so: sono consapevole che mi stai facendo APPOSTA delle domande cretine e ti prego di smettere perche' a mettere alla prova la mia pazienza non si giunge a niente".

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Quando magari cerco di spiegarle che non è "amicizia" e che magari dovrebbe lasciar perdere del tutto codesti discorsi, o fa orecchie da mercante o mi dice "si vabbè".

Si vede lontano un km che scappa perchè evidentemente non vuole ascoltare.

Ci ho provato mille volte a spiegargli le cose come stanno, urlando, piangendo, dicendoglielo con calma, ma nulla, come dico sempre non riesce ad accettare o non vuole accettare.

Non so più a che conclusioni arrivare, è come se avessi davanti un muro.

E vedere che mi ama, mi fa ancora più male, perchè come dicevo prima allora a chi vuole bene? A quale Martina ama?

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

Ovviamente ti vuole bene, semplicemente alle volte certe cose da una persona a cui vuoi bene non te le vuoi aspettare, non te le puoi immaginare... quindi penso sia una questione di tempo e di perseveranza, se ne dovrà fare una ragione prima o poi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...