August 20, 200818 yr Salve a tutti ^^ Io sono iscritta da un pò qui..ma ho sempre scritto pochissimo..e praticamente nessuno mi conosce..se non Aky e Shane e Northern xD Mi ripresento ^^ Sono Martina..18 anni e son di Roma =P Adoro assolutamente i manga e la Rice quindi se mi toccate una di queste due cose siete morti -.- Scherzo eh Spero di trovare tanti nuovi amici qui ^^ Un bacio a tutti
August 22, 200817 yr Oh la Rice piace un sacco anche a me, ho appena comprato Marius, Il Vampiro e sto finendo di leggere Taltos il Ritorno
August 22, 200817 yr Contenta di riverdermi Irish? =P @Daryl: Uhhh bene bene, mi fa piacere di trovare un fan della Rice *-* Io sto finendo di leggere Armand il vampiro *___* Che per di più io sarei Armand xD Mariusssss *-* Semplicemente lo amo
August 22, 200817 yr Benvenuta, anch'io sono una appassionata delle Cronache, infatti ho subito riconosciuto avatar e titoletto
August 22, 200817 yr Me felice di trovare tanti fan della Rice *________________________________________________*