Jump to content

"ciaooooooo per i miei cari amici sono l' eteroconvertitrice..uff ..aiutooooooo

Recommended Posts

Posted

ciao! la mia migliore amica ha avuto lo stesso problema, per tre anni è stata in balia di femmine etero vogliose che la usavano come un attrezzo a pile quando non c'erano maschi intorno  :P non è piacevole :D

Posted

Benvenuta!  :rotfl:

Oltre che eteroconvertitrice, che altre qualità hai xD?

Posted

benvenuta nel forum! ma un'eteroconvertitrice è qualcosa di simile ad un euroconvertitore?  :rotfl:  :rotfl:

Guest Irish Dragon
Posted

Credo che questo sia uno dei pochi casi dove l'oggetto del topic batte il messaggio stesso in lunghezza :rotfl:

Benvenuta!

Posted

Benvenutissima!  :rotfl:

Posted

"grazie a tutti per il benvenuto........ si questo e il mio calvario sono una ragazza di 29 anni e le mie ultime storie sono sate con donne eterosessuali

all inizio tutto molto bene l entuiasmo la scoperta l innamoramento e poi le prime incertezze ..il non so cosa voglio.....e per me la dura realta' ! :rotfl:

Posted

...cara maui,una come te ci mancava...mae govannen!! :asd::rotfl: :rotfl:

spero che ora avrai acquisito quella consapevolezza che ti porterà a non farti più usare come stimolo sessuale,ma a stimolare sessualmente quanto tu lo deciderai... :rotfl:

Posted

Wow, che storia! :rotfl: a questo punto benvenuta a casa!

caffè? :rotfl:

salut

Pipe

Posted

Wow la mia versione femminile ahaha XD

Benvenuta ^.^

Posted

Cara maui potresti usare le tue qualità come una forma di business. Potresti trovare tantissime ragazze innamorate di etero che pagherebbero oro  :D

Posted

Benvenuta!

Eteroconvertitrice... mmm... spiegami come si fa!  :D

Posted

Allora non sono la sola 

Solo che le mie durano in eterno se non ci metto fine io.

Oddio vero pure che c'è sempre una prima volta..   

:P

......speriamo di no XD

Benvenuta!!

Posted

Ciao!benvenuta :P è una brutta qualità? la vorrei avere io..

Posted

Ecco se magari trovassi una persona come te magari riuscirei a capire che sono una volta per tutte  :awk:  :P

Benvenuta  :P

Posted

..quanto costa? :P ne voglio due!

benvenuta xD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...