Jump to content

" grazie "


maui

Recommended Posts

" ciao a tutte .... ho una gran voglia di ricomiciare....lasciarmi tutto alle spalle .......e quando ci riprovo mi sembra un muro altissimo

ho voglia di rinnamorarmi ...

 

Link to comment
Share on other sites

Ok... iscriversi a un forum per dialogare con persone nuove mi sembra un ottimo inizio... ma se con quell'ultima frase intendi dire che sei venuta in cerca di una nuova relazione allora partiamo male... il forum è per confrontarsi... non un luogo di rimorchio...

Link to comment
Share on other sites

"mi spiace che dietro quella frase ci hai visto il rimorchio .... non so se a te e mai capitato ma e un problema .....purtroppo !.La mia storia ho ancora voglia di scriverla ........  ma senza il muro he hai appena alzato ..................................................................................

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi solo confrontarti e dirci la tua storia anche Sweet ha sottolineato che il forum è aperto. Va' avanti e racconta, sii meno ermetica, noi ascoltiamo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sweet non ti ha mica alzato un muro! Intendeva solo chiarire la dinamica del forum: qui ci si confronta, si litiga anche xD, ci si consola, ci scambiamo una parola di conforto. Però se hai intenzione di venire qui con il solo obiettivo di trovare una compagna, allora ti consiglio un sito di annunci e non questo  :rotfl:  :rotfl:

 

Chiarito questo ... la tua storia puoi pure raccontarla, saremo ben felici di leggerla e consigliarti per il meglio  :asd::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Naturale aver voglia di rinnamorarsi, credo che a tutte noi chi prima chi dopo abbia  sbattuto la testa contro quel muro.

Ma avere fretta è la peggiore idea che uno si possa far venire. L'amore è capriccioso, si sa e lo si ripete dall'antichità, e fino a che lo cerchi quello si nasconde. E' quando non ci si pensa che poi boom! accade. L'amore accade...sì anche la m...a capita per parafrasare Murphy, questo per dirti che concentrarti sulla tua voglia di amore non fa che acuire la sua mancanza.

Ora non ti dico di far come me che per chiudere un cerchio senza fina mi sbafo un barattolo di nuella e poi vado in disco con le amiche.

O magari evita la cioccolata. Ma le amiche, quelle te le consiglio vivamente: sono un toccasana. :rotfl:

Un in bocca al lupo

che ti porti fortuna

che ti porti lontano

che ti porti dove non pensavi di andare.

Pipe

PS e fai un po come questa faccina :rotfl: : dei muri sbattitene. 

Link to comment
Share on other sites

" GRAZIE a tutte le parole confortanti che ho letto "

la mia storia ha inizio all incirca due anni fa quando conobbi questa meravigliosa creatura sposata ... tutto ebbe inizio con l amicizia ...durante la frequentazione entrammo inevitabilmente in confidenza all interno di esse scopri che il suo matrimonio aveva dei problemi e una mancanza di equilibrio poi complice il lavoro del marito che era spesso lontano da casa la nostra amicizia si e intensificata..durante una delle confidenze le raccontai della mia omosessualita ... la sua reazione fu particolare ..mi fece molte domande volle sapere tutte le emozioni che mi hanno attraversato ....le raccontai anche delle difficolta che incontrai per raggiungere la serenita e la tranquillita di cui godo oggi ...... ed entrando nell intimita mi confido che era molto attratta da me che le suscitavo emozioni che non provava piu da tempo e che utto questo le creava molta confusione ...molte incertezze non riusciva piu a gestire questa "cosa" mise in discussione il rapporto con il marito .....in mezzo a tutto questo scappo il bacio ... ragazze che bacio ...il piu intenso che abbia potuto provare .....pero tutto questo mi  porto  ad allontanarmi  per i mille sensi di colpa nei confronti del marito che oltrettutto non conoscevo ..........passano 5/7 mesi senza vederci mi continua a scrivere dicendomi che non e la cosa giusta che non puo fare questo al marito .....ma in tutto questo pretende da me l amicizia cosi intensa che si creo all inizio .... non ce l'ho fatta cercAvo mille motivazioni per rimanere a galla e poterle dare quello che pretendeva da me.. ma niente e stato un dolore incontrollabile .......! pasano altri mesi e una sera mi arrivo un messaggio seguito da una telefonata in lacrime dicendomi che il suo posto non e li con lui ...che quando e con me e un emozione e un vivere diverso intenso .... mi comunica la sua decisione di andarsene di chiedere la separazione ......e cosi fu .......!

E passato un anno da quella sera li  e la nostra storia e passata ....mi sono resa conto di essere stata una valvola di sfogo e un pas di uscita per lei dal suo matrimonio  :rotfl:          alle volte mi manca terribilmente ma poi razionalizzo....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...