Jump to content

È arrivato il fabbro!

Recommended Posts

Posted

Eccomi qua a dovermi presentare, con la mia solita ansia di non saper farlo per bene.

Vivo a Vicenza, ho 19 anni e ho da poco deciso di dare una piccola "svolta" alla mia vita: ho sempre vissuto la mia omosessualità in maniera personale e nascosta, come se fossi l'unico ragazzo gay al mondo; ma ora ho deciso che non ne posso proprio più e che voglio conoscere altre persone come me: nel mondo reale e in quello virtuale, per cui... eccomi qui.

Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza), sono appassionato di informatica/elettronica/meccanica. Faccio (per la disperazione dei miei) esperimenti di metallurgia in casa, da cui il nick.

Non dico altro... mi sono già scoperto abbastanza!

Un salutone a tutti!

Guest Irish Dragon
Posted

Argh, con questa presentazione mi è venuta voglia di riascoltare il Concerto per pianoforte e orchestra n. 3, peccato sia troppo tardi! :P

Interessante l'hobby della metallurgia, soprattutto per la praticità degli esperimenti :D

Detto ciò, benvenuto!

Posted

Oh giusto ora che ho un problema al cancello di ingresso! :P

Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza)

Se ti interessa tutto questo, sei davvero il benvenuto.

A presto

Piperita

Posted

Sulla prima parte della presentazione mi rivedo in te :P

Benvenuto!

Posted

Benvenuto!  :P

Posted

Benvenuto.

Sostutisci quell'Arial in firma con un Helvetica. Ti prego.

Buona permanenza :P

Posted

Benvenuto!

Anche se con quel soprannome lì ("il fabbro") mi rimandi mentalmente ad omaccioni con baffi a manubrio e due braccia così che piegano il ferro a mani nude, più che ad un sensibile suonatore di pianoforte  :P

Posted

@Wolf: in effetti... la prima reazione di un mio amico con cui ho passato un paio di pomeriggi a tagliare, saldare e smerigliare al mio Out Coming è stato quello di pensare all'acciaieria gay dei simpson...

(p.s.: per chi non sapesse a cosa mi riferisco: http://www.youtube.com/watch?v=oUzYCwmfez8 purtroppo l'audio è stato alterato)

Del resto, Che Guevara ha detto: "Bisogna essere forti senza mai perdere la dolcezza"

Posted

Benvenuto nel forum...io ci sono da pochi giorni e devo dire che lentamente ci sto prendedno gusto!

Mi ha spinto la tua stessa motivazione a iscrivermi a questo forum, anche se in realtà posso dire di aver avuto esperienze pseudo-reali fallimentari....ma non sono molto in sintonia su Rachmaninov  :D.....Mozart è sempre Mozart  :P

Posted

@Wolf: in effetti... la prima reazione di un mio amico con cui ho passato un paio di pomeriggi a tagliare, saldare e smerigliare al mio Out Coming è stato quello di pensare all'acciaieria gay dei simpson...

uahahahah

citazione dottissima! (anche più di quella del Che  :P )

Posted

però te lo devo chiede....

batti il ferro finchè è caldo??? :rotfl:

Posted

uff ma come, pure il fabbro... proprio ora che avrei avuto bisogno dell'ARROTINO :rotfl:

Posted

@Celtic heart: No, è il ferro che è caldo finché lo batto :rotfl:...

Posted

benvenuto fabbro, io ti penso piu tipo macgiver  :rotfl: ( un telefilm di qualche tempo fa  ma qualcuno se lo ricorda?)

sono sicuro che ti troverai bene  :rotfl: :rotfl:

Posted

Benvenuto fra noi fabbro!!! :rotfl:

Effettivamente anch'io ho pensato al fabbro sadomaso peloso baffone vestito con pantaloni in pelle aderentissimi!  :asd: Nel caso te lo stia chiedendo sì ho una mente bacata!  :rotfl:

@ Educcio: se qualcuno non sa chi è McGuyver verrà crocifisso in sala mensa!!!  :rotfl:

Posted

uhm....ora la mia mente penserà... :rotfl:

Posted

Musiche e fabbri.

Caro Fabbro,

la musica pare abbia qualche prossimità all'arte fabbrile, se è vero che l'Haendel compose il ritmo detto del fabbro armonioso, dopo aver ascoltato il suono del maglio d'un fabbro.

Che se poi il fabbro non è solo armonioso, ma anche, qual Tu veramente sei, giovane e formoso, godremo non solo delle delizie dell'udito, ma anche di quelle della vista.

Anakreon.

Posted

Ciao e benvenuto... anche se con un pò di ritardo... baciotti :rotfl:

PS... se sei tu quello in avatar sei davvero caruccio... se SaveSoul vede questo messaggio mi picchia  :rotfl:

Posted

Si, sono proprio io quello in avatar... per cui ti conviene cominciare a correre, prima che SaveSoul se ne accorga...  :D

P.s.:Grazie mille... mi hai illuminato la giornata (:eek:)

Posted

mi unisco al coro dei satiri, al quale mi onoro di appartenere, per porgerti anche io il benvenuto!  e per significarti che inutilmente ho aggiunto ai miei contatti msn l'indirizzo email da te indicato! (  :D )

Posted

@GabrieL: Il problema è che quello che c'è nel mio profilo non lo uso x la chat  :D... l'indirizzo chat te lo mando per MP (lo stesso, chi lo volesse, basta chiedere, solo non voglio che sia pubblicato)

Posted

ragasssooo, ora che ti vedo nell'avatar posso solo dirti: sei bellisssimooooo!!! :D:eek: (e pure cuccioloso-cerbiattoso  :D

Posted

wow il primo vicentino...uelcom  :D

Posted

CIao ciao!Benvenuto sei molto interesante! :P Buona permanenza !

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...