Jump to content

Le luci della centrale elettrica

Recommended Posts

Posted

Qualcuno di voi conosce Le luci della centrale elettrica?  :asd:

Io ho appena finito di ascoltare l' ultimo album, Canzoni da spiaggia deturpata, e me ne sono innamorata.

Ecco il link al loro myspace, per saperne qualcosa di più:

http://www.myspace.com/lelucidellacentraleelettrica

Posted

Per ora lo conosco solo di nome, ho letto un po' d cose su di lui sulla stampa specializzata...!

Posted

non sono male,ma faccio fatica a capire certe èarti dei loro testi..

Posted

Toh, ho postato proprio qualche giorno fa nel topic "I'm Listening To.." scrivendo proprio una loro canzone  :asd:

Devo dire che mi piace abbastanza (non è loro, è uno solo) anche se trovo un po' stancante il duo voce-chitarra.

Canzoni da spiaggia rovinata

Non era 'deturpata'?  :asd: :asd:

Posted

) anche se trovo un po' stancante il duo voce-chitarra.Non era 'deturpata'?  :) :D

Grazie della correzione  :ok:

• 2 weeks later...
Posted

a me non piace per niente :P

non capisco tutto questo scalpore, c'è chi grida a fenomeno dell'anno, lo chiamano "cantante di una generazione".. BAH.

Posted

mi ricordano molto vagamente i Marta sui Tubi.

Specie la voce del tipo che canta.

Posted

a me non piace per niente :D

non capisco tutto questo scalpore, c'è chi grida a fenomeno dell'anno, lo chiamano "cantante di una generazione".. BAH.

Sì infatti lo esaltano un po' troppo XD, per me si ferma a "orecchiabile e particolare"

Concordo,

c'è di meglio

Mercante di Luce
Posted

A me piace, ma non ho trovato tutto questo scalpore in giro... :awk:

Devo dire che i testi e le sonorità son piuttosto particolari, secondo me merita anche più d'un ascolto! :P

• 1 year later...
Posted

A me piacciono molto, davvero.

A essere precisi è proprio il mio genere :kiss:

• 2 weeks later...
Posted

addirittura il tuo genere almadel? Ma dai  :eek:

Per me è stato sopravvalutato, è un ottimo autore di testi ma musicalmente è piuttosto povero e mi è difficile prevederne un futuro musicale interessante se non troverà nuovi mezzi espressivi.

comunque l'ho visto alla presentazione del suo libro ed è un tipo simpatico, molto umile e consapevole dei suoi limiti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...