August 6, 200818 yr Tanto per cominciare vorrei queste due paia di scarpe... Nike Air Force 1 GS - Pearl White - Rainbow Outsole e Nike Dunk Low GS Rainbow Poi mi piacque molto la cintura che Frattaglina dolcina indossava al Roma Pride 2007... A "La Rinascente" di Milano vendono i cosi da mettere davanti alle porte (specie di striscioline) color rainbow E voi? Comprate roba Rainbow? Vi piace? Che ne pensate?
August 7, 200818 yr le seconde sono orribili, ma le prime *_____* love. non compro roba rainbow, ho giusto un polsino ma non lo metto mai.
August 14, 200818 yr :) Nu la roba rainbow nun me piace è troppo arlecchinosa per i miei gusti! Francamente dubito fortemente possa stare bene anche addosso a qualcun altro...ma non si sa mai le vie del signore sono infinite! :P
August 15, 200818 yr non mi piacciono affatto. Insomma, nè addosso a me nè addosso a qualcun altro.xD
August 16, 200818 yr Io le boccio completamente, troppo vistose... Io sono + per uno stile... "radical" (?)...
August 17, 200818 yr posso capi' na cintura ,in un contesto gayo ce po pure sta, ma le Prime lemetterei a mio nipotino di 13 mesi, le seconde manco ai bambini del burundi le regalerei, sono ORRENDERRIME . . . E CON QUESTO PASSO E CHIUDO . . .
August 28, 200818 yr Uaaaaaaaaaa!!XD Della prima adoro i lacciiii!!XD Sono figherrimi!XD Cmq la suopla rovina tutto!XD Le seconde...orrenderime, si si!XD
September 4, 200818 yr Ma..hanno pure usato quel materiale plastico orrendo.. cioè ci hanno messo dentro per non farla piacere eh..