Jump to content

Jonas brothers


Thelema 93

Recommended Posts

Ma quanto son belli!Nick mi fa impazzire, peccato che siano cristiani protestanti integralisti...  :asd: Si dice che abbiano l'anello della purezza, quella roba che dovrebbe(condizionale) testimoniare la propria verginità fino al matrimonio... Comunque la canzoncina è davvero carina e adoro la voce del ricciolino...

 

http://it.youtube.com/watch?v=8JUvbJekM88

Link to comment
Share on other sites

Non li seguo, ma in tempi non sospetti, prima del "boom" anche qui, li ho conosciuti e apprezzati per il remake di "Poor Unfortunate Souls" da "La Sirenetta" :asd:

Link to comment
Share on other sites

non li seguo bene ma per quel che ho sentito non li trovo poi così talentuosi...mi sembrano un fenomeno passeggiero come le boy band per dodicenni che van tanto di moda ultimamente in italia...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest DracoMalfoy

Sono tre cessi l'unica canzone che conosco di loro è Poor Unfortunate Souls cover dell'omonima canzone della Sirenetta ovvero quella cantata da ursula... Esteticamente nn mi piacciono li ho conosciuti tempo fa quando nessuno li cagava

Link to comment
Share on other sites

Guest DracoMalfoy

Il cantante è carino, mi piace SOS(solo la parte col violino). Comunque è una semplice band che verrà dimenticata presto.

quoto per il "verrà dimenticata presto"

Link to comment
Share on other sites

Si dice che abbiano l'anello della purezza, quella roba che dovrebbe(condizionale) testimoniare la propria verginità fino al matrimonio...

 

Secondo me è solo perchè sono band che spopolano tra i 12enni..io li ho conosciuti con S.O.S..la song non è male,ma per quanto rigurda il restosono bocciati!! :D

Link to comment
Share on other sites

Si dice che abbiano l'anello della purezza, quella roba che dovrebbe(condizionale) testimoniare la propria verginità fino al matrimonio...

 

Per me è una semplice trovata pubblicitaria U.ù

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me non dicono niente!

Mi sembrano i soliti tre fratellini in stile Hanson (e questi ultimi erano molto più bravi) che, quando non avranno più stuoli di ragazzine urlanti ai loro piedi, finiranno nel dimenticatoio!  :sisi: :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...