kiba Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Madò... finalmente sono tornato anche io... chiedo perdono alla draga e agli altri se mi ripropongo qua dopo quasi un anno di assenza... spero sarete clementi con me... prometto di essere più presente... un bacio grande a tutti quanti!!!!
asdasd91 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 benvenuto!!!anche se non sei proprio una new entryXD
ShAnE Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 Miiiiiiii :) guarda chi c'è... Bentornatissimo tesoro..
Gay90 Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 bentornato!! mi ricordo di te =) anche se non ci conosciamo^^
kiba Posted August 5, 2008 Author Posted August 5, 2008 ciao Shane... come va a Roma? presto mi sa che vengo a trovarvi... sai ho sempre la foto che si fece in cima a piazzale michelangelo a firenze... madò che scarpinata
SaveSoul Posted August 6, 2008 Posted August 6, 2008 bentornato, io sono nuovo PS: cmq non sei niente male, vedendo il tuo profilo netlog
ShAnE Posted August 6, 2008 Posted August 6, 2008 sai ho sempre la foto che si fece in cima a piazzale michelangelo a firenze... madò che scarpinata E che aspetti a passarmela?? Ti aspetto!!
kiba Posted August 7, 2008 Author Posted August 7, 2008 bentornato, io sono nuovo PS: cmq non sei niente male, vedendo il tuo profilo netlog :asd:mi sa che sei ciecato... però grazie mille del complimento @Shane: tesoro... le foto erano nel topic di quando si fece il raduno a firenze... ^^ baciotti.. e grazie a tutti :asd:
cranfan Posted August 7, 2008 Posted August 7, 2008 Uh ero convinto di averti salutato e invece niente. Bentornato!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now