Jump to content

Conoscete la musica neomelodica???


Androgyny

Recommended Posts

É il genere musicale preferito dai napoletani  ;) guardate che è musica seria, cioè la gente ascolta questa musica seriamente.... non so se mi sono spiegato  :)

 

Ascoltate da soli

 

Alessio e un altro

http://it.youtube.com/watch?v=XoeeB_BVD4k

 

Raffaello

http://it.youtube.com/watch?v=hfKlKRczqCA

 

Ilardi o una cosa simile

http://it.youtube.com/watch?v=pRrg1nzpi3A

 

 

Prmeetto che questi sono gli esemplari di spicco di questo genere. :D cosa ne pensate  :asd:;) :) SONO CANZONI SERIE NON SONO PRESE IN GIRO  :asd: risottolineo XD XD

Link to comment
Share on other sites

Mi hai deluso! Come hai potuto dimenticarti di Mimmo Dany! A parte gli scherzi, purtroppo queste musiche sono costretto ad ascoltarle per colpa delle truzze che abitano nei dintorni del mio palazzo, che le ascoltano a volume sparato mentre fanno i servizi domestici. Alcune sono anche orecchiabili, dal punto di viste del ritmo, però la linea "cafoncesca" sprizza da tutte le note, i testi sono banalissimi e ripetitivi! I video dei cantanti sono ridicoli, questi truzzi giovani con pelle abbronzata che si "sparano le mosse", con i capelli fonati ( cit: Gianni Savio ). Però per una sana risata sono indicati!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

E se un topic del genere non avesse mai visto la luce??? Mi sa che sarebbe stato meglio...  :asd:  :)

Scherzo, ma non del tutto. :asd:

 

Comunque mai ascoltata "musica" (quanto so' buono!) del genere...mi urta il sistema nervoso e mi causa conati di vomito. Statene alla larga. Spazzatura.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma ... ma ...

 

:asd:;) :)

 

Io sto pomeriggi interi a sganasciarmi dalle risate ascoltandoli  :asd:

 

E come dimenticarsi di Zuccherino? E Piccolo Antony?  ;) :)

Link to comment
Share on other sites

secondo me i napoletani sono così simpatici che un giorno si riuniranno tutti in piazza del plebiscito, con le tv a reti unificate dicendo: avete presente la musica neomelodica? era tutta uno scherzo!

Link to comment
Share on other sites

E come dimenticarsi di Zuccherino? E Piccolo Antony?

 

 

Non ho trovato il video della canzone piu bella di zuccherino - il salto nell'amore- :asd:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Non ho trovato il video della canzone piu bella di zuccherino - il salto nell'amore- ;)

 

:)

 

Avrei fatto di tutto per ascoltarla...

 

 

 

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

finalmente un topic su musica "seria"  :asd:

 

prima di tutto dovete conoscere quest'uomo, al quale tra l'altro gli elio e le storie tese dedicarono il titolo di album, cicciput, in onore della divinità da lui inventata:

http://dailymotion.alice.it/video/x68lef_gennaro-dauria-nei-sulle-tette_shortfilms

 

poi c'è un video addirittura più inquietante che è questo:

http://dailymotion.alice.it/video/x5h2m3_giuseppe-junior-minigonna_music

 

il ragazzino ha 11 anni  :asd:

Link to comment
Share on other sites

secondo me i napoletani sono così simpatici che un giorno si riuniranno tutti in piazza del plebiscito, con le tv a reti unificate dicendo: avete presente la musica neomelodica? era tutta uno scherzo!

 

in quel caso sarebbe geniale  :asd:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Purtroppo anch'io. Tanti, troppi anedoti  :no:

C'ho alcune amiche (anzi meglio conoscenti  :asd:) che.... :asd:.

Sto cercando di smettere e disintossicarmi...

 

 

OT

E' stato meraviglioso quando, parlando di musica, dissi loro che ascoltavo praticamente di tutto, anche gothic, un po' di metal, punk..ecc ecc

E loro:  :asd: :asd: :asd:

 

:asd: :asd: :asd: quante risate mi son fatto!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
AngelFire_86

^Ish quello è un inno generazionale ormai!!  :D

 

Settimana scorsa, seconda serata su raiuno  :D :

super speciale su Napoliiiii!!!

Si parlavano un po' di tutto, in particolare della voglia di molti ragazzi napoletani di sfondare nel mondo della Tv, della musica ecc... (per capirci dei mostri che Costanzo e MariO de Filippi hanno creato, a Napoli sono degli Dei mi sa  :D ) e naturalmente si parlava anche della neomelodica. Cioè, STUPENDO,  imperdibile, meraviLLioso *__*  :D. Han fatto vedere tantissimi di questi individui, i loro manaGGGér, i loro registi che letteralmente occupano le case disabitate per girare i video, le persone impazzite, i fans (tutti che cercavano di parlar in italiano, la cosa + divertente!)...da sganasciarsi vi giuro...

 

 

:D :D :P

quanto si può cadere in basso...ehhhh....poveri noi... :D

Link to comment
Share on other sites

Sììììììììììì i manager :D che di mattina andavano a portare le bombole piene di gas e intanto dispensavano consigli agli adepti :D :P :D

Link to comment
Share on other sites

Vi assicuro che anche dalle mie parti (puglia) esistono degli sfegatati per questo genere e nonostante le differenze di dialetto sforniamo dei Mostranti (ovvero mostri cantanti) grezzissimi.

Non è raro che quando sei in giro per la strada passa una macchina rigorosamente con i vetri neri con questa musica ad altissimo volume. Io crepo dal ridere perchè sono troppo cozzali!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...