Jump to content

X Files: Il Film


didda85

Recommended Posts

Ci sono amanti come me della serie X Files? Bene, uscirà a Settembre un nuovo film!!!  :asd:

 

Non ci sono ancora molte ifnormazioni in giro perchè la Fox pare che voglia tenerci nascosta la trama..qualcuno ne sa qualcosa?

 

Io ho trovato questo link che credo sia ufficiale (andate nella pagina video per il trailer..):

http://microsites2.foxinternational.com/it/xfiles_widget/

 

Fatemi sapere! Ciao

D.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Ciao, credo che parte della mia educazione la devo a X-files  ;) e non sto scherzando.

 

Ho visto tutte le serie e le ho adorate....il regista è un genio e gli attori principali calzano molto bene il loro ruolo...

 

Attenderò con ansia questo nuovo film..  :asd:

Link to comment
Share on other sites

fantastico!non sapevo del film ma ne sono moolto contento,è stata una delle mie serie tv preferite da bambino (si ok sarà strano ma i miei le registravano io me le guardavo di nascosto... :asd:)...mi fa proprio piacere che questo cul degli anni90 non sia andato completamente dimenticato.

Link to comment
Share on other sites

Non ci andavo matto, però la guardavo, anche perchè mio fratello è il patito. Infatti acquistò anche il gioco per pc. Ci giocai anche io, era fantastico! Anche se mi faceva paura  :asd:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Boh forse andrò a vederlo  ;)

Per quanto rigurada il telefilm non l'ho seguito tantissimo, solo qualche puntata, sprazzi di serie qua e la...però era carino, magari lo recupero! Meglio tardi che mai!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

al cinema in cui vado sempre mercoledi fanno l'anteprima. purtroppo sarò in ferie..

Lo seguivo sempre, e ho tutti i cofanetti dvd, è stato paret della mia crescita, come Friends (ma mlto molto meglio)

Link to comment
Share on other sites

Dalla terza serie in poi me l'hanno rovinato  :ok:

 

Ero una grande fan ma...questo non penso proprio che me lo andrò a vedere al cinema :)

Link to comment
Share on other sites

sono un fan scatenato di x-files fin dalla primissima puntata..di quelli che hanno comprato di tutto,dai dvd alle card,dalle t-shirt ai modellini...

ebbene,un paio di giorni fa una mia amica è riuscita a farmi entrare all'anteprima italiana per la stampa del nuovo film...che posso dire?

è noioso,banale e se non si chiamasse x-files e non ci fossero dana e fox,sarebbe un thriller a dir poco mediocre.

mi stupisce che chris carter abbia partorito questo scempio...e da quello che ho sentito la pensavano tutti così...

ps:

se andate a vederlo,aspettate la fine dei titoli di coda:c'è una piccolissima chicca...

Link to comment
Share on other sites

Per quel poco che sono riuscito a trovare in rete, credo che stavolta se la vedranno con una specie di killer, ma niente di soprannaturale....

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Per quel poco che sono riuscito a trovare in rete, credo che stavolta se la vedranno con una specie di killer, ma niente di soprannaturale....

 

NO, speriamo di no, il bello di X-Files è proprio quello!!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

io ho visto il film prima ancora che questo topic venisse messo :ok: da noi è uscito nei cinema il 1 agosto.

se qualcuno vuole anticipazioni sulla trama mi scriva in privato, ma posso dire che non ha niente a che vedere con la mitologia, è come se fosse un episodio a sé stante solo che lungo come un film.

inizialmente quando hanno detto che avrebbero fatto un film non volevo andarlo a vedere perché XF mi aveva no deluso, delusissimo... il primo tf di una lunga serie che ho visto che si è andato rovinando con gli anni. mia moglie mi ci ha trascinato, e io convinta che mi avrebbe fatto schifo, e invece mi è piaciuto un sacco. il rapporto tra Mulder e Scully si è evoluto e il modo in cui lo hanno descritto è credibile, e il caso è seguibile, anche da una babbaciona come me che si perde facilmente quando ci sono troppi nomi e troppe facce. Magari il caso non è interessantissimo però si presta a delle belle riflessioni sui personaggi. E' stata gratuita l'apparizione di un membro della serie originale, non si capisce proprio cosa ci facesse lì.

 

PS: Ale_dream... tu sai vero, che una serie di 200+ episodi non ha UN regista, ma ne avrà come minimo una ventina, vero???

Link to comment
Share on other sites

Io come già altri, non ero patita, ma lo seguivo perchè mio fratello era un vero e proprio fan (del tipo "no oggi la tv è mia, silenzio per casa, luci spente, che c'è X-files"), e alla fine mi sono appassionata anche io.

Come dicevo appunto ieri in chat, ultimamente mi parte anche da sola la sigla in testa :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream
PS: Ale_dream... tu sai vero, che una serie di 200+ episodi non ha UN regista, ma ne avrà come minimo una ventina, vero???

 

Si si immagino e ognuno di loro ha la mia stima  :ok:... Ho citato il regista principale perchè suppungo che sia da lui che è iniziato tutto....

Link to comment
Share on other sites

già giàgran bel telefilm...  poi la sigla, quella musichetta mi è sempre rimasta in testa.....che brividi.......

le ho viste tutte le serie...però siccome le prime ero un po piccolo non ho seguito bene bene tutta la trama....vorrei rivedermi la serie da capo...ma non ho mai voglia.... che dilemma

 

cmq il film lo guardo senza ombra di dubbio

Link to comment
Share on other sites

ho letto che c'è anche una storia gay nella trama

non credo di fare spoiler,quindi posso dire che non c'è nessunissima storia gay...o meglio...non è esattamente così che stanno le cose... :)

Link to comment
Share on other sites

è solo un vago accenno e non si vede niente ma non dubito che chi voleva scandalizzarsi avrà alzato il polverone.

 

pensate che su un sito cristiano di recensioni in America (che "consiglia" ai fedeli cosa vedere in base al contenuto del film stesso di cose come: sesso, parolacce, nudità, omosessualità) hanno scritto che omosessualità non ce n'era, cioè, non se ne sono manco accorti!!....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...