Jump to content

DONKEY TF FURRY


lampwick

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono uomo gay 30 anni e cerco qualcuno in Italia col mio stesso particolare fetish in tema furry. Da piccolo sono rimasto molto colpito dalla trasformazione in asini di Pinocchio e Lucignolo. Crescendo la cosa è diventata eccitante ed oggi è un vero e proprio fetish. Mi eccita il processo di trasformazione di un bell’uomo in asino (lo so, è assurdo).  Ci sono alcuni siti americani dedicati, ma non ho mai trovato qualcuno in Italia con cui parlarne. Mi piacerebbe confrontarmi e superare la vergogna. 

Spero qualcuno mi risponderà senza giudicare

A99D2F8C-BA5D-4987-87A6-C97F20CA5DEA.jpeg

0492DE05-BA45-40AC-AF33-E401F0FE28F6.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Come mai non hai postato immagini furry anziché Pinocchio di Benigni?

strano che tu non abbia trovato nessuno, ci sono un sacco di furry in Italia comunque. 

Link to comment
Share on other sites

se era gomma o derivati qualche consiglio te lo potevo dare.

A casa mia gli unici autorizzati a portare la pelliccia hanno 4 zampe e 38 cromosomi. Il restante che si presenta in pelliccia non entra. Specialmente perchè se la ha addosso è segno che la tolta a qualcuno.

E non ho detto a qualcosa...

Aggiungo anche che la trasformazione in asini nel paese dei balocchi è un chiaro chiarissimo segnale della criminalizzazione della cultura del divertimento.

Perchè non è che diventi un asino se ti diverti. Perchè è quello il pensiero  (sbagliato)  che si vuole fare arrivare al pubblico.

ma del resto un giorno scassiamo i marones con il fatto che si diventa asini e 70 anni dopo si fanno saltare le stagioni invernali e si criminalizza chi si diverte.

Si può andare avanti ore a discutere ma mi sembra un argomento un goccio senza continuazione. Cerca qualcuno più esperto sul furry di me.

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

vorresti un uomo che si trasforma in asino e poi farci del sesso ?

Quando ancora calcavo le assi del palcoscenico la mia migliore interpretazione fu quella del capo degli artigiani nel Sogno di una notte di mezza estate...come ricorderete a metà commedia il rozzo si trasforma in un asino, e come non ricorderete il nome del personaggio è BOTTOM. Non so perché mi torna in mente leggendo questo topic...🤔

1 hour ago, busdriver said:

Il restante che si presenta in pelliccia non entra

Al tempo eravamo meno attenti...le mie orecchie d'asino erano in vera pelliccia, create da me utilizzando, oltre al pelo, un cerchietto in plastica e dei posticci di gommapiuma. Non potei tenere nulla perché l'aiuto regista, positivamente colpito dal risultato, brontolò qualcosa sul fatto che il materiale l'aveva procurato lui (vero) e se ne andò con le mie orecchie d'asino...

Sì, ero pure costumista.

2 hours ago, lampwick said:

Mi eccita il processo di trasformazione di un bell’uomo in asino (lo so, è assurdo). 

Non ho videoregistrazioni della performance, sfortunatamente 😕

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, lampwick said:

oggi è un vero e proprio fetish.

Rivisitazione maschile del mito di Pasifae che s'imbestiò ne le imbestiate schegge?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, lampwick said:

Ciao a tutti. Sono uomo gay 30 anni e cerco qualcuno in Italia col mio stesso particolare fetish in tema furry. Da piccolo sono rimasto molto colpito dalla trasformazione in asini di Pinocchio e Lucignolo. Crescendo la cosa è diventata eccitante ed oggi è un vero e proprio fetish. Mi eccita il processo di trasformazione di un bell’uomo in asino (lo so, è assurdo).  Ci sono alcuni siti americani dedicati, ma non ho mai trovato qualcuno in Italia con cui parlarne. Mi piacerebbe confrontarmi e superare la vergogna. 

Spero qualcuno mi risponderà senza giudicare

A99D2F8C-BA5D-4987-87A6-C97F20CA5DEA.jpeg

0492DE05-BA45-40AC-AF33-E401F0FE28F6.png

 

28 minutes ago, schopy said:

Quando ancora calcavo le assi del palcoscenico la mia migliore interpretazione fu quella del capo degli artigiani nel Sogno di una notte di mezza estate...come ricorderete a metà commedia il rozzo si trasforma in un asino, e come non ricorderete il nome del personaggio è BOTTOM. Non so perché mi torna in mente leggendo questo topic...🤔

Al tempo eravamo meno attenti...le mie orecchie d'asino erano in vera pelliccia, create da me utilizzando, oltre al pelo, un cerchietto in plastica e dei posticci di gommapiuma. Non potei tenere nulla perché l'aiuto regista, positivamente colpito dal risultato, brontolò qualcosa sul fatto che il materiale l'aveva procurato lui (vero) e se ne andò con le mie orecchie d'asino...

Sì, ero pure costumista.

Non ho videoregistrazioni della performance, sfortunatamente 😕

 

2 hours ago, marco7 said:

Non ho capito se e' un fetish sessuale o un altro tipo di fetish.

vorresti un uomo che si trasforma in asino e poi farci del sesso ?

É sessuale nel senso che mi eccita la cosa che a un bel ragazzo spuntino due orecchie, una coda e tipo gli zoccoli al posto dei piedi.. che sia punito e si trasformi contro la sua volontà andando nel panico. Poi a me piacciono i piedi e gli uomini pelosi e questo si mescola col fetish. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

Non ho capito se e' un fetish sessuale o un altro tipo di fetish.

vorresti un uomo che si trasforma in asino e poi farci del sesso ?

 

 

3 hours ago, Ghost77 said:

Ciao! Come mai non hai postato immagini furry anziché Pinocchio di Benigni?

strano che tu non abbia trovato nessuno, ci sono un sacco di furry in Italia comunque. 

Ciao, non è legato all’atto sessuale vero e proprio. È più l’eccitazione che mi provoca il processo della trasformazione: le orecchie, la coda, gli zoccoli al posto dei piedi. Da Piccolo mi vergognavo a guardare Pinocchio della Disney con altre persone, ma non sapevo perchè. Poi, da adolescente, al cinema durante la scena del film di Benigni ho avuto un’erezione fortissima. Da quel momento ho capito cosa mi faceva eccitare. Non mi piacciono le tipiche immagini furry coloratissime e di fantasia. Mi piace tutto ció che è realistico. Ti metto qualche foto. 

1FFE72D9-341B-4F79-B636-C01A7E695D4B.jpeg

8BEAC303-C1C5-457C-90EE-5CE00D5054E6.png

46F3F474-0EF4-4667-A105-1847ADB812D4.jpeg

12 minutes ago, Mario1944 said:

Ma poi lo possiedi imbestiato ovvero aspetti che di nuovo s'umani?

Non ho fantasie sul possedere. Mi eccita il fatto che un ragazzo sia succube di questa particolare trasformazione. Con altri animali non mi succede. Non ho fantasie con asini veri e propri, anche se vederli mi eccita. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, lampwick said:

Mi piace tutto ció che è realistico.

Be', passi per le orecchie prolungate, ma gli zoccoli.... di realistico  non hanno proprio alcunché.

In somma sei un caso singolare:

normalmente penso non si vada oltre questo:

image.thumb.png.f1053abe5635217811c1d9acfdb726b2.png

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Mario1944 said:

Be', passi per le orecchie prolungate, ma gli zoccoli.... di realistico  non hanno proprio alcunché.

In somma sei un caso singolare:

normalmente penso non si vada oltre questo:

image.thumb.png.f1053abe5635217811c1d9acfdb726b2.png

 

in realtà sul web c’è molto.. ma non in italia

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart

Ahaha da Apuleio a Collodi, manca solo Ciuchino di Shrek. Ahahah.

Benigni ahaha Dio c'è gente che si eccita su Benigni vestito da asinello. Si ride per non piangere, perché la gente è matta e non ha gusto estetico. 

3 minutes ago, YoungMozart said:

Ahaha da Apuleio a Collodi, manca solo Ciuchino di Shrek. Ahahah.

Benigni ahaha Dio c'è gente che si eccita su Benigni vestito da asinello. Si ride per non piangere, perché la gente è matta e non ha gusto estetico. 

Non prendertela, non giudico e non lo dico con cattiveria. Ma quando ho visto Benigni vestito da asino mi è scappata la risata e ho detto "Dio, no, per favore." Ci sono tanti bei manzi in rete... Benigni no per favore....

Edited by YoungMozart
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Cursedconverse

Ciao!

in realtà anche io sono cresciuto con la stessa fantasia, ma in Italia non ho mai trovato altri con questo fetish!

quindi è la trasformazione che ti eccita?

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, turi86 said:

Non è che magari sotto sotto hai inconsciamente qualche fantasia sugli animali? Non saresti ne il primo ne l'ultimo.

Se giochi a questo gioco, giochi a un gioco terribile.

Poi ti toccherà dire che se ti piacciono i maturi, sotto sotto vorresti scoparti tuo padre.

Che se ti piacciono i giovani, sotto sotto sei pedofilo.

O che ti piacciono le donne, sotto sotto vorresti scoparti tua madre... ah no, questo già lo diceva Freud :D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Se giochi a questo gioco, giochi a un gioco terribile.

Poi ti toccherà dire che se ti piacciono i maturi, sotto sotto vorresti scoparti tuo padre.

Che se ti piacciono i giovani, sotto sotto sei pedofilo.

O che ti piacciono le donne, sotto sotto vorresti scoparti tua madre... ah no, questo già lo diceva Freud :D

Ahahahah però la questione della fissa per i trasformanti in asinelli è davvero particolare 

Link to comment
Share on other sites

On 8/6/2022 at 6:33 PM, lampwick said:

Mi eccita il processo di trasformazione di un bell’uomo in asino (lo so, è assurdo). 

Nel "Sogno d'una notte di mezza estate" interpretavo Bottom, e la mia testa veniva trasformata in quella di un asino...ma era vent'anni fa e non ho tenuto le orecchie di pelo :D 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 8/6/2022 at 6:33 PM, lampwick said:

Ciao a tutti. Sono uomo gay 30 anni e cerco qualcuno in Italia col mio stesso particolare fetish in tema furry. Da piccolo sono rimasto molto colpito dalla trasformazione in asini di Pinocchio e Lucignolo. Crescendo la cosa è diventata eccitante ed oggi è un vero e proprio fetish. Mi eccita il processo di trasformazione di un bell’uomo in asino (lo so, è assurdo).  Ci sono alcuni siti americani dedicati, ma non ho mai trovato qualcuno in Italia con cui parlarne. Mi piacerebbe confrontarmi e superare la vergogna. 

Spero qualcuno mi risponderà senza giudicare

A99D2F8C-BA5D-4987-87A6-C97F20CA5DEA.jpeg

 

ciaoo anche io ho il tuo stesso fetish se vuoi ne possiamo parlare 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...