July 31, 200818 yr Ciao a tutti! Sono Diego, 32enne da Milano! Sono capitato qui per caso e ho riconosciuto subito diversi utenti conosciuti altrove :no: e così mi sono iscritto pure io! Non ditemi che in quest'estate afosissima sono l'unico rimasto in città!? D.
July 31, 200818 yr Benvenuto =D Aha, nuovo Membro Auhauhahah ho pensato la stessa cosa XD Benvenuto, comunque!
August 1, 200818 yr mae govannen da un esponente dell'Urbe... no non sei rimasto solo credo,e comunque anche qui a Roma c'è poca gente ormai... ...se poi ti vuoi divertire c'è il post di presentazione tra k ama simo l'incestuoso e il suo amico dal nome impronunciabile che hanno tanto bisogno di compagnia... come dire,senza qualcuno si sentono un pò....vuoti...
August 1, 200818 yr ...se poi ti vuoi divertire c'è il post di presentazione tra k ama simo l'incestuoso e il suo amico dal nome impronunciabile che hanno tanto bisogno di compagnia... come dire,senza qualcuno si sentono un pò....vuoti... Ti verranno le lacrime agli occhi a forza di ridere
August 1, 200818 yr Letto lo so lo so...è stato un sognaccio,nulla di quello che hai letto corrisponde a realtà... o forse si,purtroppo...